Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Global Warning cerca traduttore, in cambio...

  1. #1
    Guest

    Exclamation Global Warning cerca traduttore, in cambio...

    Abbiamo appena fondato una comunità WEB all'indizzo

    http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=39721

    il sito corrispondente sarebbe

    http://www.globalwarning.altervista.org/

    Stiamo avendo già successo nel forum (tenete presente che siamo on line da una sola settimana) perché ci appoggiamo anche a un'altra mia comunità (cestistica) che conta 400 iscritti...

    Ecco gli argomenti trattati:

    - I fatti di tutti i giorni, quelli più importanti che nel loro piccolo cambiano il mondo.

    - Notizie sul pianeta terra.

    - Internet.

    - Politica, girisprudenza e ordine sociale.

    - Filosofia e religione.

    - Studio antropologico (della razza umana).

    - Misteri e alieni.

    Ci servirebbe un traduttore (diplomato o laureato in lingue) che ci dia una mano a tradurre almeno un articolo ogni mese (non chiediamo chissàché), in cambio siamo disposti ad accontentare ogni tipo di richiesta... purché non sia sessuale :grin: e di pubblicità al proprio sito nel nostro forum.
    Se volete diventare membri dell'organizzazione (per l'appunto: l'intento è di farne un'organizzazione attiva nel campo della ricerca con tessere, numeri di riconoscimento e altro) e quindi se siete anche disposti ad aiutarci in modo gratuito, meglio ancora.

  2. #2
    Guest

    Wink

    Il forum in due settimane ha fatto quasi 1.000 disussioni... sempre convinti di non volerci dare una mano? :?????:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io non sono laureato in lingue,ne tantomeno credo ke uno laureato in lingue stia a perder tempo davanti al pc
    Cmq fate prima a scaricarvi un programma di traduzione e lo traducete voi!
    e poi se qualkuno sarebbe bravo in lingue e volesse aiutarvi ke cavolo volete offrirgli in cambio se non pubblicità nel forum/sito ? (visto ke qui ki risponde ha sicuramente un sito,siamo su AV)
    ciao!

  4. #4
    Guest

    Smile

    Carissimo Faunkytarro...
    ti annuncio che io sono diplomato in lingue, ma gli articoli sarebbero tanti e ci vorrebbe almeno un'altra persona, inoltre il sito è ancora da fare, potremmo pubblicizzarlo lì (non siamo disposti a mettere link nel forum, altrimenti una community appena nata diventerebbe una succursale del sito affiliato, lo so perché ho un forum di 400 persone e conosco come vanno le cose).
    Se guardi bene io non ho detto che non si possono mettere gli affiliati nel sito.
    Per il resto non capisco l'intervento (peraltro poco pertinente all'argomento e sgrammaticato (se qualcuno "sarebbe" bravo in lingue... mah...).
    Saluti.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se hai letto c'è scritto che chi ci aiuta farà parte dell'organizzazione, non mi sembra poco se parliamo di tessere e numeri di riconoscimento, ma tanto il post non l'hai proprio capito.
    Se qualcuno vuole aiutarci mi mandi un PM.
    Grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •