Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 181 fino 190 di 190

Discussione: Top Sites: Premiazioni e reset voti di fine mese. Aggiungi il tuo sito ora!

  1. #181
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Hera non è ora di aggiornare i PR nella top? :)

  2. #182
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Dunque...
    ci sono alcune cose su cui vorrei aggiornarvi, nel caso interessi...

    Fondamentalmente la novità base è che a brevissimo
    il sito Heracleum sarà trasferito su un dominio+hosting indipendente, nel senso che a giorni concretizzo la cosa, ma ovviamente il trasferimento avverrà gradualmente, al momento il grosso delle valutazioni e scelte è stato fatto.

    Tornando a quel che potrebbe invece interessare, la topsites per logica sarà l'ULTIMO dei servizi trasportati, per ovvi motivi.
    Ora la questione sarà come suddividere i lavori dello sdoppiamento della topsites con i lavori da zero sul nuovo dominio. Ad ogni modo un'altra notizia positiva è che oltre la home con pagerank 5 esiste anche una seconda pagina (grande stupore perché la penultima aggiunta, bah!) con pr5, buona per rivedere i luoghi dove saranno posti i link vincitori, delle due topsites distinte (av / non-av).

    Citazione Originalmente inviato da fedemarkez
    Hera non è ora di aggiornare i PR nella top? :)
    Non so se si è notato ma c'è un capitoletto nuovo nella pagina topsites, cito:
    Novità: Il valore PR al momento non è aggiornato, come potete vedere da parecchio tempo il PR mostra solo "???".
    Inoltre, visto che questa TopSites era inizialmente rivolta agli 'altervistiani' ma è sempre più popolata da blog o altri spazi web, preannuncio che la TopSites sarà divisa in due non appena i "lavori di restauro" all'intero sito saranno terminati, da una parte una classifica per qualsiasi spazio web esterno (che nel tempo immagino si potrà ulteriormente suddividere tra Siti web e Blog) e dall'altra parte una classifica per soli siti web Altervista.
    In poche parole, già c'è tutto un lavorio per lo spostamento, sdoppiamento.. l'aggiornamento del PR non ce la faccio a sostenerlo perché, come forse avrai letto qui nel thread, lo facevo manualmente, visto che altervista non permette accessi remoti (che avrebbero reso la deduzione del pr automatica).
    Anche per queste limitazioni, comunque comprensibilissime per un hosting gratuito, per carità, è giunta l'ora che heracleum abbia più movimento libero in un suo spazio.

    Mi dispiace anche che tutto ciò inevitabilmente comporterà via via una mia presenza sempre minore in questo forum, a qualcuno non dispiacerà la mia assenza visto che ultimamente ho -mio malgrado- collezionato alcuni nemici in "alte sfere", diciamo (infatti non sono più moderatore), mentre a qualcuno, magari soprattutto per gli aiuti nelle aree tecniche, farà più dispiacere... (ma neanche tanto, molti passano, chiedono e non si vedono più, quindi).
    Molti altri ovviamente non se ne accorgeranno nemmero come è normale che sia.

    Mi ha fatto piacere fare qui questi "saluti molto anticipati", chiamiamoli così, in questo thread visto che mi è parso sia la cosa che ha interessato più altervistiani e mi sono sembrati soddisfatti, insomma prima di andar via posso almeno dire che qualcosa di utile pare l'abbia combinata qui dentro

    alla prossima
    Ciao!
    Ultima modifica di heracleum : 02-02-2006 alle ore 04.12.11
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  3. #183
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    [...]Mi dispiace anche che tutto ciò inevitabilmente comporterà via via una mia presenza sempre minore in questo forum, a qualcuno non dispiacerà la mia assenza visto che ultimamente ho -mio malgrado- collezionato alcuni nemici in "alte sfere", diciamo (infatti non sono più moderatore), mentre a qualcuno, magari soprattutto per gli aiuti nelle aree tecniche, farà più dispiacere... (ma neanche tanto, molti passano, chiedono e non si vedono più, quindi).
    Molti altri ovviamente non se ne accorgeranno nemmero come è normale che sia.

    Mi ha fatto piacere fare qui questi "saluti molto anticipati", chiamiamoli così, in questo thread visto che mi è parso sia la cosa che ha interessato più altervistiani e mi sono sembrati soddisfatti, insomma prima di andar via posso almeno dire che qualcosa di utile pare l'abbia combinata qui dentro

    alla prossima
    Ciao!
    Come PARE?
    Hai aiutato una cifra di gente qui dentro!
    Che questi saluti siano moooolto anticipati
    Ho parlato.

  4. #184
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    ...tutto ciò inevitabilmente comporterà via via una mia presenza sempre minore in questo forum, a qualcuno non dispiacerà la mia assenza ...

    ...questi "saluti molto anticipati", chiamiamoli così, in questo thread visto che mi è parso sia la cosa che ha interessato più altervistiani e mi sono sembrati soddisfatti, insomma prima di andar via posso almeno dire che qualcosa di utile pare l'abbia combinata qui dentro!
    Beh, a un sacco di noi dispiacerà, con certe persone ci si trova bene anche solo dialogando con messaggi lasciati su un forum, e tu sei uno di quelli...
    Speriamo che questi saluti siano veramente molto anticipati e poi, in ogni caso, verremo noi a trovarti nella tua nuova "casa".
    Sono sicuro che l'ultima frase l'hai scritta perchè volevi sentirti dire "ma certo, togli pure quel pare...", eccoti accontentato!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #185
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Seneca: *lol* a st'ultima frase

    Ma comunque, come sarà capitato a molti di voi anche in altre cose nella vita, il "pare che pare" a te stesso non sempre -quasi mai- "pare" allo stesso modo agli altri. Ma non importa.
    Quindi pur essendo certi di aver combinato qualcosa, o più genericamente esprimendo un proprio "parere", rivolgendosi agli altri meglio sempre schiaffarci qualche "pare..", "secondo me..", "IMHO", "voci di corridoio dicono che.."
    Almeno a me "pare" giusto così eheh
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  6. #186
    Guest

    Angry Dreaker

    [Edit]

    Questo non è il forum di supporto della topsite...
    Rivolgiti al loro amministratore ;)

  7. #187
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Sì insomma, era un'altra lamentela di chi nota qualche "andamento poco naturale" nei voti di altri partecipanti che si accumulano nella top sites...
    Ripeto, molti servizi e script che risiedono sul sito heracleum.altervista.org sono autonomi, non hanno bisogno della mia "presenza" per andare avanti, e così sarà per parecchio a meno che alcuni di questi servizi non saranno completamente spostati nel mio dominio indipendente da altervista.
    Votazioni sospette, non potendo essere tracciate con precisione in modo automatico, richiedono l'attenzione di un controllo umano che comunque non potrà neanche essere certo... insomma l'unicità di un voto (come di una visita) associata ad una unica persona fisica penso sia pressoché impossibile da tracciare. Né posso quindi bannare dalla classifica personaggi in base a output esterni (e comunque è permesso un autovoto, singolo ovviamente).
    Nelle altre pagine di questo thread, a seguito di lamentele simili, ho anche pensato di rimuovere completamente la sezione topsites, poi è rimasta dov'è. Insomma mi dispiace ma non ho il tempo per continuare a seguire attentamente l'attività del sito su altervista, visto che quel poco tempo che ho libero è al momento dedicato ai lavori sul nuovo dominio (che procedono comunque molto lentamente, di preciso lavoro ad un editor di emoticon molto complesso e flessibile rispetto a quello "indegno" già presente sul sito av, saymoticon).
    Nonostante ciò mi fa sempre piacere passare qui nel forum AV -cui sono molto affezionato- con una certa frequenza a dare una mano nei limiti del possibile.
    ciao

    edit:
    ad ogni modo, se proprio pensi che qualcuno stia barando in una classifica non mi sembra una soluzione più pulita richiedere bucare il sito che la ospita -il mio- in altri forum di "canaglie" (per capirci bene, ed evito di scrivere l'url della discussione incriminata qui) per "ritoccare" la classifica.
    In conclusione, non è che si vincano miliardi in quella classifica, solo dei link, quindi non ne vale la pena.
    Ultima modifica di heracleum : 09-09-2006 alle ore 20.47.48
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  8. #188
    Guest

    Predefinito ???

    Raga scusate la mia ignoranza ma.. il banner da mettere sul sito dove lo prendo? perdonatemi se ho detto una cavolata.. ma datemi spiegazioni..

  9. #189
    Ospite Guest

    Predefinito

    calliope come ho scritto sopra per queste cose contattate l'amministratore della topsite.
    Dato che questo thread è diventato un po' troppo anarchico, chiudo.

  10. #190
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    una piccola nota per tutti: imparate l'antica virtù della pazienza, dell'osservazione e della lettura!! Se leggevate con cura il primo post di questo 3d [questo] trovavate le risposte, perchè é tutto spiegato lì, in quel post, anche con collegamenti e riferimenti.
    Faber

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •