Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 190

Discussione: Top Sites: Premiazioni e reset voti di fine mese. Aggiungi il tuo sito ora!

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Vi ricordo comunque che la Top Sites non si basa su votazioni che esprimono il gradimento per le qualità dei siti:
    perchè, a te risulta che ci sia una classifica dei siti che tenga conto della loro qualità? :D :D :D
    Sarebbe anzi innovativo creare una guida di riferimento con un sistema di valutazione che tenga conto proprio della qualità del sito: impatto visivo, navigabilità, contenuti, frequenza di aggiornamento (che è la "vitalità" di un sito, no?) ecc ecc
    Facci un pensierino ;)

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Ecco ora ci sono anche io....
    vediamo un po'..... :smile:
    volevo chiedere però....
    io ora ho page rank 4 nella tua classifica ho solo: ???
    Che significa?
    Ho notato il link ed è stato registrato con lo "/" finale mentre su google ho registrato il sito senza slash finale

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da thebigbrother
    tranquilla Syria, scusa se sono riuscito a stuzzicarti il grilletto con così poco, non ho scritto il tuo sito perchè fondamentalmente non me ne frega assolutamente niente di quello che fai, tanto più che ancora in questo momento non lo conosco e non ho assolutamente voglia di andarlo a vedere. E cmq la mia era una constatazione amichevole, e il mio sito l'hanno votato perchè è bello e ben fatto, non perchè ho chiesto i voti con della politichina da paesello!
    ...già già, con una media di 30 visite al giorno e senza il bottone di heracleum nelle tue pagine! Hi hi hi...
    Almeno io ammetto di aver usato la 'politichina da paesello' :eyes:
    Ciao Ciao
    OLD

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Io l'ho visto ed è molto carino e ben fatto anche quello di Syria+Ninfa, calcola anche che producono materiale proprio e questo in genere è molto apprezzato dai visitatori che in questo modo sono più orientati a supportare il sito per ricevere nuovi download. E' una formula che funziona. Anzi che il link per il voto è messo solo nella pagina di About altrimenti sarebbero molti di più (soprattutto quando Sims2 sarà finalmente disponibile).
    oooh, grazie!!! :grin:
    Troppo buono...
    ciao
    Syria

  5. #35
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da digitalvalve
    perchè, a te risulta che ci sia una classifica dei siti che tenga conto della loro qualità? :D :D :D
    Beh, in effetti... :smile:
    Comunque penso sia pressoché impossibile misurare la qualità di un sito.. al massimo sottoponendolo a ridigi schemi tipo W3C ("strict" soprattutto), con parametri brutalmente tecnici... ma può esserci anche un sito molto piccolo, non canonicamente navigabile che però piace un sacco ai visitatori.. non penso proprio sia possibile, i gusti sono varissimi e il giudizio finale, quello che conta, e sempre del singolo visitatore...
    dunque penso che la "cosa più giusta" da fare è seguire i propri gusti innanzitutto (un' "ovvietà" sempre valida), sentirlo proprio il sito, poi si sa, ad alcuni può piacere, risultare accettabile per altri e per altri ancora una chiavica. OLD

    Citazione Originalmente inviato da spaziofoto
    io ora ho page rank 4 nella tua classifica ho solo: ???
    Che significa?
    I valori pagerank li aggiungo a mano, e sono tornato solo oggi

    Citazione Originalmente inviato da spaziofoto
    Ho notato il link ed è stato registrato con lo "/" finale mentre su google ho registrato il sito senza slash finale
    No, quello slash che vedi lo aggiunge quel granfurbone di explorer; comunque per i dettagli inseriti puoi cliccare sul nome del tuo nick in classifica e visualizzare il profilo (dove infatti appare l'url senza slash) e se inserisci la pagina puoi anche modificare i dati.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Beh, in effetti... :smile:
    Comunque penso sia pressoché impossibile misurare la qualità di un sito.. al massimo sottoponendolo a ridigi schemi tipo W3C ("strict" soprattutto), con parametri brutalmente tecnici... ma può esserci anche un sito molto piccolo, non canonicamente navigabile che però piace un sacco ai visitatori.. non penso proprio sia possibile, i gusti sono varissimi e il giudizio finale, quello che conta, e sempre del singolo visitatore...
    si, sul fatto che possano esserci siti piccoli che piacciono non ho dubbi, il problema semmai arriva quando si vedono siti piccoli, senza contenuti e con design e grafica scadente che scalano una classifica di "qualità" :D

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    E' una gran cosa.. questo è il mio kommento e poi stranamente mi van su più i voti di questa klassifika ke della top100... strange.. very strange.. komunque.. votatemi perkè sono simpatiko inteliggente e riesco a rompere le palle in una maniera assurda !!!

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    proprio quello che ci voleva grazie heracleum

  9. #39
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Secondo alcuni studi sul comportamento degli utenti medi di internet i visitatori sono più portati a cliccare su oggetti in rilievo che su "cose piatte" (come la top100 AV). Anche le immagini animate vengono diffidate perché vogliono troppo palesemente attrarre l'attenzione (come ad esempio i banner che vengono sempre più "sgamati" da più visitatori e ignorati).

    Per esempio se qualcuno facesse dei banner pubblicitari sagomati in rilievo (magari con sfondo trasparente) sarebbero senza dubbio più attraenti e cliccati.

    E quel furbetto del bottoncino della Top Sites risponde a tutti i requisiti :grin:
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    @ Heracleum: quand'è che controlli in mio sito per la page rank?

  11. #41
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Eh purtroppo è l'unico dato che (almeno per ora) aggiungo manualmente, per poi confrontarlo quando accadrà la Google Dance per vedere i "giovamenti".
    Diciamo appena i nuovi siti sono almeno una dozzina aggiorno, capisci che farlo uno ad uno è un po' pallosetto

    A proposito, "ocio" che a brevissimo (forse 2 o 3 giorni) dovrebbe avvenire la googledance con relativo aggiornamento di valori di PageRank, dunque fate un fischio se vi accorgete che si muove qualcosa!
    Ciao
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Speriamo che qualcosa si muova!!!

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    complimenti ad heracleum ... ormai quasi tutte le sue pagine sono in PR 4 ... quindi anche chi arriva fino al 7° posto può averlo ...
    complimenti ancora!!!

  14. #44
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Sì infatti normalmente la home di un sito ha sempre un punto in più delle sotto-pagine... invece da me la home è praticamente vuota, trascurata e poco ottimizzata (dal punto di vista "SEO").. non mi stupirei se qualche altra pagina -tipo il saymoticon- arrivasse a pr5 prima della home alla prossima (imminente) dance

    Buon rank a tutti!
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  15. #45
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Oh la Google Dance (per l'aggiornamento dei PageRank) sta tardando ad arrivare, si fa desiderare, perché il mese scorso è avvenuta proprio il 21-22 e oggi siamo al 23 e ancora nessun segno :?????:

    E dai... su...
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Aggiungo anche il mio ! E' ancora in costruzione,ma è navigabile !
    http://fm2002ita.altervista.org

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    ora ci sono pure IO

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    ma ora sei pr 0? io vedo pr 0 qui http://www.heracleum.altervista.org/top/sites.php e in home forse non funziona la toolbar di google bho

  19. #49
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Ufff mi hai fatto prendere un colpo! :grin:
    No è tuttora a PR3 (togli il www., su altervista e altri domini di 3' livello di solito si evita di linkare con www.)

    E comunque ancora 'sta benedetta Google Dance non arriva, è in ritardissimo rispetto il mese scorso.

    News:
    Nell'ambiente SEO si pensa che in questo mese Google stia cambiando le carte in tavola, ha aumentato gli inbound link a tutti ma pare faccia comparire solo i siti "linkanti" meno rilevanti... insomma si notano strani movimenti... e oltretutto la google dance tarda ormai da una settimana!
    Vedremo...
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Non ricordo più la mia password che devo fare?

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    ma come si fa a sapere quando arriva la "gogle dance" ??
    cmq ora ci sono anche io!! :D

  22. #52
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Password:
    Visto che non viene richiesto nessun indirizzo email alla registrazione del sito,
    per chi si dimentica la password, visto che qui siamo tutti utenti loggati su AV, si può richiederla in un messaggio privato qui sul forum.

    safety:
    eh non si può prevedere con precisione, al massimo i webmaster più "accorti" possono notare qualche "lavorìo" su Google (tipo controllare sui diversi data-centers le differenze di ranking...) ma diciamo che si può sapere con sicurezza.
    Soprattutto ora che Google pare stia muovendosi imprevedibilmente per "confondere" in qualche modo i webmaster più accaniti, per farti un esempio: di solito la dance avveniva più o meno regolarmente ogni mese, verso la fine, ma l'altro mese è avvenuta il 21 mentre ormai è finito luglio e ancora nulla.. bah!
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    spero che si muova qualcosa quando ci sara la google dance ...

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    heracleum... ma perchè metti un cookie tracciante sul tuo sito?? lo potresti togliere? scusa, ma mi da molto fastidio....
    nonn capisco perchè ti interessa tanto sapere che siti visito e avere informazioni su di me.... (e sugli altri utenti che visitano il tuo sito).

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    No, ma che cookie tracciante :grin:
    è quello automatico della sessione PHP, anzi in tutta sincerità neanche sapevo inizialmente che avrebbe comunque generato cookie.


    sono Heracleum, solo che mi hanno bannato dal forum -evito ogni commento- dunque scusate se non mi farò sentire per un po' e in più la mia pazienza ha raggiunto il limite.

    Magari ci sentiamo dopo le vostre vacanze, chissà...


    Ciao a tutti
    Ultima modifica di musicalbox : 31-07-2004 alle ore 20.12.14

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    boh.. perchè il mio sistema lo segnala come cookie tracciante e mi avvisa... cmq perchè ti hanno bannato? non penso tu abbia fatto niente di male... ghghgh se vuoi risp in pvt

  27. #57
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Question

    hera... ma quando l'azzeri la classifica??? fino a mezzoretta fa nn era azzerata...

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    io ho fatto il secondo posto dai mi devi un pr 4 hiihi

  29. #59
    Guest

    Angry

    @Heracleum: fantastico. il mese scorso sono arrivato primo e ho avuto il link in due pagine a PageRank4.
    peccato che la google dance non sia ancora avvenuta e che tutti i voti siano stati inutili.
    ora sono secondo e quindi andrò solo in una pagina PR4. nella speranza che google non aspetti un altro mese prima di ballare.

    non sarebbe meglio far durare le votazioni il tempo necessario per essere inclusi nella google-dance?
    altrimenti il 'servizio' che offri rischia di essere semplicemente inutile.

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    scasate un attimo.. ho capito non cmbia niente tra 2 e 3 ma alle 24:00 io ero 2° la classifica non chiude a questa ora??comemai sono arrivato 3°..

Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •