Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: il sito italiano dei fan di Camilla !

  1. #1
    camillabelle non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-07-2011
    Messaggi
    88

    Predefinito il sito italiano dei fan di Camilla !

    Ciao a tutti è da molto che esiste questo sito il mio sito camillabelle.altervista.org - Camilla Belle ITALIAN FAN ma non conoscevo il fatto che si poteva pubblicizzare qui sul forum di altervista.

    Il progetto inizia qualche anno fà e nasce dalla pagina facebook dei fan italiani di questa famosa attrice di hollywood, la pagina su facebook è stata fatta per creare una fonte sempre aggiornata sulle ultime notizie cosi per qualche mese, poi da questa era venuto il bisogno di creare una "VETRINA" e ho voluto cosi realizzare un sito "statico" che mostrasse le informazioni piu importati della Attrice, quali la biografia, la videografia, e altre cosette utili. Oggi è praticamente se non il primo, è tra i primi network dedicati all'attrice piu seguiti al mondo, oggi ha un sistema complesso chiamato da me "Camilla Belle ITALIAN FAN Network" per la divulgazione dell'informazione che sfrutta i maggiori social network della rete. Tutto è gestito da "Progetto Droppy" ideatore e webmaster di tutto il network che ringrazia altervista perchè dà questa possibilità di farlo esistere e fare esistere i propri progetti.

    Io conto di migliorarlo sempre più mantenedo la stessa strada che fin dall'inizio mi ha dato la forza di proseguire e portare avanti il progetto. Oggi ve lo mostro a Voi, cosi da porter valutare il nostro lavoro che non è solo il sito su altervista ma tutto il gruppo di siti interlacciato ad esso.

    Non voglio consigli o voti, questo non mi serve, cerco solo con questo post di fare un po di promozione del sito ma non pubblicizza me e non deve servire a questo, l'obbiettivo è far conoscere l'attrice Camilla Belle e nient'altro. passateparola.

    GRAZIE spero vi piaccia l'idea.

  2. #2
    camillabelle non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-07-2011
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Vi invitiamo a visitare il nostro sito modernizzato con la nuova piattaforma in Wordpress, ancora piu completo, bello e pulito.
    Ultima modifica di camillabelle : 21-06-2017 alle ore 16.20.09 Motivo: correzioni grammaticali

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •