Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Scriptcode

  1. #1
    Guest

    Predefinito Scriptcode

    Salve a tutti,
    vi presento il mio blog: scriptcode/
    Il blog è appena nato, quindi, per ora, troverete pochi articoli! Naturalmente sto cercando di scrivere ogni giorno e spero che possa essere utile a tutti i programmatore e chissà magari anche a qualcuno della community di Altervista.
    Di cosa si occupa scriptcode? Come potete immaginare si occupa principalmente di programmazione, naturalmen gli argomenti che tratterà saranno vari: programmazione destinata al lato hardware come Arduino, programmazione software (principalmente C, PHP e SQL), utilizzo di software in generale e tutto ciò che riguarda il mondo dell'informatica.
    Sono un neofita nell'utilizzo di CMS quali Wordpress e sto cercando di imparare il più velocemente possibile.
    Attendo critiche e consigli!

  2. #2
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Ciao, stai iniziando bene, ci sono piccoli errori grammaticali ma a parte questo ho "navigato" con piacere.
    Ora dipende tutto dalla quantità e qualità dei prossimi articoli e, ovviamente, dalla costanza con cui aggiornerai.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, ti ringrazio molto e sono contento che ti sia piaciuto! Se mi fai presente gli errori che hai notato, li correggerò subito

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Johell, ho revisionato gli articoli e ne ho aggiunti parecchi dalla nostra ultima chiaccherata, prova a dare un'occhiata e fammi sapere se va meglio!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao, ottimo inizio! Ti propongo di scrivere alcuni articoli in cambio di una pubblicazione di articoli riguardanti il mio cms, geecom, che ho presentato in questa sezione del forum non molto tempo fa.