Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 107

Discussione: proposta: chat in comune

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    mmmmmmm tutti i web dovremmo essere moderatori admin?

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    allora rispondo a tutti ancora una volta:

    per mettere la chat nel vostro sito vi salvate la pagine: http://malamessomal.altervista.org/pagine/chat.html

    modificate i colori, il testo, le scritte.. tutto quello che volete e la mettete nel vostro sito, se avete problemi fatemi sapere.

    Tutti i webmaster che la mettono saranno ovviamenti aggiunti alla AOP list, che vi rende operatori appena entrati e quindi potete invitare persone, buttarle fuori, settare il titolo, bannare una persona etc. etc.

    C'e' ovviamente la possibilita' di registrare i nick.. chi aderisce si faccia avanti ;-)

  3. #63
    Guest

    Predefinito Ci sono anche ioooooooo !!!!

    :eyes: Emh....scusate per il ritardo.....
    Chiaramente vorrei esserci anche io in questa iniziativa ! Io nel mio sito ( Il Nostro Mondo ) ho già una chat ma.... non ci và mai nessuno. Quindi se g e n t i l m e n t e mi potrei aggiungere ... :) Beh ! Mi farebbe piacere ! E complimenti per l'idea Malemessomal !

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    come nome appunto
    Altervistiani

    per lachat io consiglio chat che siano fruibile dai 56kb e facili da usare dai 12 enni

    se ci sono queste caratteristiche,io sono della partita,e in piu quando saro trasferito,potro mettere il mio hosting a disposizione,per creare un sottodominio,da usare per la chat ,e qualche script ,che so tipo upload file ,info e via dicendo

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    la chat e' ultrasemplicissima (e fatta apposta per i 56 k.. come me ;-) )

    basta che vi salvate la pagina, la modificate come meglio credete e la aggiungete nel vostro sito :-)

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Akiz
    Sono interessato :)
    C'e' un posto? :o
    Quoto anch'io...
    Vorrei partecipare anch'io a questo gruppo :-o

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    giusto un'altro dubbio...
    ma dobbiamo creare una directory come quella dell'indirizzo cui ho salvato la pagina d'inizio?
    es. www.maxraho.altervista.org/pagine/chat.html???

  8. #68
    Guest

    Predefinito

    no no la pagina ovviamente potete rinominarla come volete e potete metterla dove meglio credete, io l'ho messa li perche' tutte le pagine del mio sito sono in quella directory ;-)

    come gia' detto tutti possono partecipare, piu' siamo e meglio e', salvatevi semplicemnte la pagina e mettetela nel vostro sito modificata come piu' vi piace :-)

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    anch'io sarei d'accodo perfavore potete scrivere anche a me un mp ???
    grazie mille a tutti

  10. #70
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Parteipo anche io,domani ne parliamo meglio ciauz

  11. #71
    Guest

    Predefinito

    ieri ho provato la chat ... boh, non mi pare niente di speciale. sono entrato con un amico, clicco sul suo nick per aprire una query e non funzionava (il frame della lista dei nick veniva indirizzato verso un NOT FOUND). Poi mancano delle funzioni che anche se non necessarie, spesso risultano essere utilissime ..esempio: il send dei file verso gli altri utenti .... uff, sono un po' deluso :( ... anche perchè queste funzioni con le applet di azzurra.org ci sono...

  12. #72
    Guest

    Predefinito

    djgaggio.. guarda che funziona tutto benissimo e nn ci sono not found, forse il dcc no (nn ho provato), ma il resto si, e cmq se vuoi puoi utilizzare l'applet di azzurra cambiando semplicemente il server e il canale

  13. #73
    Guest

    Predefinito

    ieri ho provato e la query non funzionava... cmq, più tardi riprovo (so che posso usare nel mio sito l'applet di azzurra cambiando semplicemente server, solo che quella ha dalla sua che è troppo pesante da far caricare..)

  14. #74
    Guest

    Predefinito

    djgaggio questa è una chat che sta sul server di azzurra provala e fammi sapere:
    http://www.gnrcity.altervista.org/chat.htm

  15. #75
    Guest

    Predefinito

    gnrcity ma nn l'hai ancora capito che nn e' nel server il problema ??? ma proprio nel caricamento dell'applet e di come funziona porta 6667.. al posto che la 80 !!!

  16. #76
    Guest

    Predefinito

    come non è problema di server se tutti gli utenti se disconnettono??
    è anche problema di applet, ci mette un bel po' solo per connettersi...
    chiudo qui.

  17. #77
    Guest

    Predefinito

    ok ok, nn ti scaldar ;-)

    io sto su quel server semplicemente perche' l'irc gateway l'abbiamo installato sul loro server (su aruba nn posso).. e avendo problemi con le applet che sono lente e usano porte nn consentite dai proxy/firewall di molte scuole.

    se mi trovi un irc-gateway o lo installi che usa come server azzurra io nn ho nessunissimo problema a venire di la, tant'e' vero che il primo server che avevo proposto era proprio irc.azzurra.org..

  18. #78
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da malamessomal
    djgaggio.. guarda che funziona tutto benissimo e nn ci sono not found, forse il dcc no (nn ho provato), ma il resto si, e cmq se vuoi puoi utilizzare l'applet di azzurra cambiando semplicemente il server e il canale
    funziona anche in delta?


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  19. #79
    Guest

    Predefinito

    ovvio lucillo, io entro sempre da li.. e' un gateway irc apposta per scavalcare il maledetto squid ;-)

  20. #80
    Guest

    Predefinito

    sono finalmente riuscito a fare la pagina che contiente i link ai siti che intendono partecipare :-)

    la trovate nel link "siti amici" in

    http://malamessomal.altervista.org/pagine/chat.html

  21. #81
    Guest

    Predefinito

    Sono d'accordo con la chat in irc, comunque contattami se decidete

  22. #82
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    fatemi sapere quando avete creato sto canale,per me vabene ovunque,o irc o chat di qualche servizio che offrono gratuitamente tipo chatexpert,per me è uguale.
    mandatemi un pvt quando si è stabilito cosa fare.
    ciao
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  23. #83
    Guest

    Predefinito

    ciao, ci sono anch'io! malamessomal come nick vorrei usare Xseven se possibile. Ho provato ad entrare, il canale che usa è #altervista è giusto?

  24. #84
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Arrow

    finalmente ho ritrovato il 3d... sapete col cambio di forum.....
    cmq,
    ovviamente ci son ank'io! la pagina già l'ho messa!

    volevo sapere: mi inserite automaticamente nella pagina 'siti che partecipano' o devo avvisare malamessomal manualmente??? e poi se ognuno ha un link simile nella propria pagina... DEVO AVVISARE TUTTI!!!!???????????!? [fose sarebbe meglio uno scriptino automatico!]

    poi.... ho notato pareki difetti nella chat... tipo l'altro ieri sono entrato e poi sono uscito... mi ero disconnesso... mi riconetto, entro di nuovo in chat con lo stesso nick di prima e la chat nn mi fa entrareperchèp mi dice che il nick é già stato usato!!!!! allora aggiungo un 02 al nick [NoWhere]. ma oggi mi ha dato lo stesso problema..... insomma perchè i nick anke dopo ke uno si disconnette rimangono vivi in lista?????

    poi io nn ho visto nessun tipo di comando o opzione nella pagina.....
    c'era coltanto a dx la lista utenti e nel resto del foglio la chat senza nessun comando o simile!!!!!!!!

    poi devo [nel senso ke é preferibile] registrare il mio nick?? per forza???

    poi... se nn ho capito male dovrei avere funzioni di admin visto ke partecipo anke io.... ma come?? dove???

    malamessomal, rompo le palle a te perchè da te é? partita l'idea e l'hai sviluppata tu: illuminami!!!


  25. #85
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Allora, nella net ci sono anche dei services che sono:
    ChanServ che permette di registrare un canale(bisogna avere il nick registrato xò)
    NickServ che permette di registrare il proprio nick
    BotServ che permette di assegnare un bot a un canale e ti agevola nei comandi
    MemoServ che permette di lasciare un memo a un utente con nick registrato(solitamente si usa quando non è online il destinatario)

    Come quando si registra un dominio internet o altro, anche in irc, registrando il vostro nick, nessuno oltre a voi che siete in possesso di una password(che avete deciso in fase di registrazione), potrà usarlo...o meglio, lo potrà usare ma solo per 60 secondi, poi, se non s'identifica con il comando /ns identify PASSWORD, gli verrà cambiato immediatamente da NickServ in Guest seguito da un numero random, cioè a caso
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  26. #86
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi ma una chat del circuito azzurranet nn era più semplice?

  27. #87
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Io preferisco 10000 volte IRCrazy perchè su azzurra, da quello che ho visto e mi è stato riferito:
    1. lo staff ti considera in maniera che fa veramente piangere...
    2. per avere un bot nel proprio canale devi avere minimo 20 utenti fissi in canale(se nn erro)
    3. per avere un bot per le statistiche...meglio non parlare!!!
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  28. #88
    Guest

    Predefinito

    la chat l'ho messa, la potete vedere su http://www.desktopoli.altervista.org/chat.html però vi consiglio di guardarla entrando prima nella home page, in quanto il risultato è diverso (è un'iframe); poi ditemi se ho fatto tutto giusto!!! A questo punto cosa devo fare per reg il mio nick ed avere la possibilità di fare da mod?

    Ps. x la lista degli utenti, ho postato il link diretto a malamessomal perchè creare 10000 liste non mi sembra la cosa migliore...tenerne una invece... ;)

  29. #89
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da desktopoli
    la chat l'ho messa, la potete vedere su http://www.desktopoli.altervista.org/chat.html però vi consiglio di guardarla entrando prima nella home page, in quanto il risultato è diverso (è un'iframe); poi ditemi se ho fatto tutto giusto!!! A questo punto cosa devo fare per reg il mio nick ed avere la possibilità di fare da mod?

    Ps. x la lista degli utenti, ho postato il link diretto a malamessomal perchè creare 10000 liste non mi sembra la cosa migliore...tenerne una invece... ;)
    quoto la tua idea x la lista dei siti!

  30. #90
    Guest

    Predefinito

    ma il fatto che il canale sia #altervista è giusto?

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •