Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Richiesta Validazione W3C e Speed-UP sito

  1. #1
    L'avatar di Erkinson
    Erkinson non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-08-2004
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    179

    Question Richiesta Validazione W3C e Speed-UP sito

    Ciao a tutti, cercavo qualcuno che fosse così gentile da aiutarmi col sito... (in verità cercavo qualcuno che fosse così gentile da "sistemarmi il sito" ma sarebbe stato troppo pretenzioso?!?!)

    In verità, chiunque volesse sistemarmi per bene il codice del sito (per passare la validazione w3c e farlo andare decisamente più veloce di ora) sarei molto lieto di fargli una menzione d'onore e nel caso anche un contributo altercentiano....

    Fin'ora sono riuscito a correggere solo una serie di errori dovuti al sottoscritto per le varie modifiche che ho fatto al tema originale... (così ho validato l'homepage)

    Purtroppo ci sono cose che non capisco e non ho il tempo di mettermi a capirle...

    Vi piazzo il Link degli errori W3C riscontrati... molti sono dovuti ad un plug in DM Albums che devo per forza usare (sia per la gestione delle gallerie sia perché trovare un'alternativa ora vorrebbe dire correggere tutti gli articoli fin'ora pubblicati)

    Link validazione articoli

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Molti di questi errori non si posso correggere da soli , in quanto appartengono a società come Google. Per risolvere almeno questi aspetti, dovresti vedere se queste aziende offrono del codice già validato W3C, per esempio so che Google e Facebook offrono questo servizio.

  3. #3
    L'avatar di Erkinson
    Erkinson non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-08-2004
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    179

    Predefinito

    Effettivamente 5 errori sono dovuti al pulsante di Google Plus... che potrei anche togliere.. Non è uno di quei siti molto "social"

  4. #4
    L'avatar di Erkinson
    Erkinson non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-08-2004
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    179

    Predefinito

    Ora mi chiedevo se qualcuno potesse ottimizzare il tempo di caricamento del sito... Indipendentemente dal fatto che ci sono molte immagini (cosa che non posso cambiare) sicuramente potrei apportare molte modifiche...

    GTmetrix non mi dà un valore così alto secondo Yslow

    Test Pagina

    Qualcuno potrebbe darmi una mano?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •