Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Tech Scene cerca editori ed utenti + scambio banner

  1. #1
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito Tech Scene cerca editori ed utenti + scambio banner

    Hola!
    Che ve ne pare del mio sito? La community è nata da poco, meno di 3 mesi. Se qualcuno volesse iscriversi giusto per alzare un po' il morale del mio staff, gliene sarei molto grato. Il sito è aggiornato giornalmente con notizie sulla tecnologia, il mondo dei videogiochi e quant'altro ed i miei collaboratori sono tutti molto capaci.
    Cerchiamo, inoltre, editori e sono disponibili dei posti per scambio banner sul blogroll direttamente in home page.
    Appassionati di tecnologia e non, vi aspettiamo numerosi!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Spero che accettereai le miei "critiche":
    secondo me dovresti curare un po' di più la grafica e l'organizzazione delle pagine e soprattutto ricorda di dare un titolo al sito!
    Per quanto riguarda i contenuti ti faccio i complimenti!
    Voto:
    ★★★★✰
    Per quanto riguarda il tuo annuncio ho già collaborato con un blog simile al tuo, peccato che io non abbia tempo!

  3. #3
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Ciao e grazie per le tue critiche, sono queste che permettono di migliorare.
    Per quel che riguarda la grafica, sono ancora in attesa di un grafico che possa aiutarmi.
    Per quel che riguarda il titolo, sto riscontrando un bug con il SEO di Yoast, il titolo è correttamente impostato ma non viene mostrato nè quello nè la favicon, è da un po' che indago ma non riesco a capire dove sia il problema.
    Comunque sia, se un domani ti andasse di collaborare, basta che tu lo chieda, siamo uno staff affiatato ed avere gente volenterosa e pronta a dare una mano non fa mai male.
    Grazie per il complimenti, un saluto!
    Ultima modifica di TechScene : 14-04-2013 alle ore 16.21.16

  4. #4
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Ho tenuto in considerazione le critiche ed ho provato a migliorare il sito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •