Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Pareri sul mio nuovo sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pareri sul mio nuovo sito

    ciao ho creato un nuovo sito sul guadagno con tanto di forum, vorrei tanto sapere cosa ne pensate, accetto qualunque parere sia positivo che negativo
    ecco il link http://spaceofmoney.altervista.org/forum.html

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,261

    Predefinito

    Il primo metodo consiste nel consigliare il sito che vi interessa ad amici e parenti. Ovviamente più ampia è la cerchia delle vostre conoscenze più probabilità avrete di trovare qualcuno interessato alla vostra offerta.
    Ho dovuto navigare due menù per arrivare ad una pagina che conteneva solo questa perla di saggezza. Forse potresti rivedere un po' la struttura dei contenuti: non credo che la gente abbia così tanto tempo ed interesse da mettersi a girare tutte quelle sottopagine.

    Troppi banner, e quelli con referrer nella pagina siti consigliati sono fuori regolamento, se ti portano un guadagno.

    Le stelline lampeggianti sono accecanti.

    Voto: Fail--

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Cosa significa l'unica perla di saggezza? forse che le altre cose che ho scritto nn vanno bene?
    i banner con i siti consigliati non mi portano guadagno servono solo per consigliare i siti che pagano tramite il mio ref link, ma se non vanno bene li tolgo.

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,261

    Predefinito

    Se vuoi consigliare i siti, puoi farlo anche senza il tuo ref link attaccato in fondo, no? Ma se ci metti il ref link, ti portano un guadagno.

    La perla di saggezza era ironico: hai un'intera pagina per contenere una singola frase che... beh, è un po' ovvia. Siccome per navigare da una pagina all'altra tramite i minuscoli link nei menù ci vuole del tempo, potresti raccogliere più contenuti in meno pagine, magari facendo un po' di spazio togliendo banner e stelline in sovrappiù. I visitatori potrebbero leggere di più con meno sforzo, che fa sempre piacere.
    Ultima modifica di dreadnaut : 21-11-2012 alle ore 19.01.14

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok ho capito grazie dei consigli

  6. #6
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Guarda.. io sono entrato e dopo 2 secondi l'unica cosa che mi passava per la testa era di uscire il più velocemente possibile da lì...

    L'homepage è vuota
    I bottoni del menu sono orrendi e poco leggibili
    Ci sono 2 box con barra di scorrimento che non si sa a cosa servono.

    E' tremendo...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    johell cosa mi consiglieresti di aggiungere per renderlo piu' gradevole?

  8. #8
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Non so che consigliarti, io lo rifarei da zero..
    Magari dopo aver studiato un pizzico di HTML/CSS e dopo aver acquisito un minimo di gusto e senso estetico per il design di una pagina.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ho modificato il sito ora come vi sembra?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Stelline animate? Più che sufficienti per cliccare chiudi senza neanche perdere tempo a leggere i contenuti.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da morgensterngdr Visualizza messaggio
    Stelline animate? Più che sufficienti per cliccare chiudi senza neanche perdere tempo a leggere i contenuti.
    Concordo; Secondo me quelle stelline non centrano niente con quello che tratti.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Le stelline poi, non si possono proprio sopportare....

  13. #13
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,261

    Predefinito

    Decisamente più leggibile di prima. Per le stelline, beh, il nome è pur sempre "space of money"

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    le stelline infatti le ho inserite proprio per il nome del sito. E poi non capisco perché vi fanno cosi' schifo? in fondo sono solo stelle

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Il layout tutto sommato a me piace, ma tieni presente che il gusto estetico non è il mio forte.
    Evita di inserire banner pubblicitari nelle pagine praticamente prive di contenuto come quella che hai linkato nel primo messaggio: specialmente con gli ultimi aggiornamenti Google tende a penalizzare questa cosa (tra l' altro mi sembra sia contro il regolamento di AV).
    Ho dato un' occhiata alla home page e la keyword density mi sembra buona, ma ti consiglio di usare i meta-tag, almeno title e description. Dai un' occhiata a questa pagina.
    Leggi anche le linee guida in Strumenti per webmaster di google.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    grazie siccome è il mio primo sito nn ho molta esperienza

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •