Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: >> Baroque Works .. (astenersi inferiori..) <<

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    -=-=- Baroque Works -=-=- New Community...


    Aiutaci a crescere.. vogliamo formare un gruppo / organizzazione.. qualkosa di compatto...


    Interesse principale Computer&amp;Internet&amp;informatica..." "

    barworks.altervista.org


    posta sul forum interno o sul guestbook dacci un parere e soprattutto offritevi per far parte del nostro gruppo..

    cerchiamo gente capace.. per condividere conoscenze informatike e quanto correlato a tale argomento... "... "


    cia ! 8)

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    beh... bel sito...
    cmq ankio ho una pikkola community.. se t vuoi aggregare,,,

  4. #4
    driverbox non è connesso Utente
    Data registrazione
    29-01-2004
    Residenza
    Prov de CN
    Messaggi
    107

    Predefinito

    ciao,
    il mio parere è che la grafica non è spettacolare lo sfondo per esempio non da un gran fastidio ma secondo me non è fantastico io lo schiarirei parecchio per evitare il contrasto tra questo azzurrino e le scritte in times new roman nere, poi dovresti personalizzarlo un pò......
    cmq visto che la tua richiesta principale era una collaborazione scusami se sono andato offtopic con questo mio parere spero non te la prenderai

    buon lavoro
    - un sito di passione...
    http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    GRAZIE A TUTTI PER I VOSTRI PARERI.. MI FA UN SAKKO PIACERE KE L' ABBIATE VISITATO... E PER QUANTO RIGUARDA DRIVERBOX FIGURATI MIKA ME LA PRENDO ANZI.. TUTTO FA BRODO..GRAZIE ANKORA A TUTTI E KONTINUATE A POSTARE MA ANKE SUL FORUM INTERNO E SUL GUEST.. THX BYE!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    bhe senza offesa, potrebbe andare meglio, però come inizio è carino

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    :o :o :o :o :o

    Zi Zi io continuare a lavorarci.. voi continuare a darmi utilizzimi zuggerimenti !! bravi bravi.. kontinuare so please... bye



  8. #8
    Guest

    Predefinito

    a parte i complimenti, per il sito, devo farti un appunto......
    tra programmi che hai messo a disposizione per il download, alcuni di questi hanno il crack allegato, il che è illegale!
    Sono convinto che non te ne eri accorto e che provvederai al più presto a mettere tutto in ordine....

    Ottimo lavoro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •