Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Browser Game - Suggerimenti & Critiche

  1. #1
    Guest

    Arrow Browser Game - Suggerimenti & Critiche

    Salve!
    Ho appena concluso la progettazione del mio browser game, e avrei bisogno di giocatori e di suggerimenti, entrambi mai sufficienti in giochi online!
    Il link è http://avalonthegame.altervista.org, domani attorno alle ore 18 aprirà il primo test ufficiale di gioco, e mi piacerebbe se qualcuno, anche solo uno di voi, si aggregasse a quella 30ina di persone che già attendono l'apertura, frementi!
    Un ringraziamento a chiunque passasse!
    Abbiamo anche una pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Avalon...15198131881370

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,253

    Predefinito

    Purtroppo se il resto del gioco è come la pagina introduttiva, non stai facendo una buona pubblicità. Il codice è un'accozzaglia, e non ci sono informazioni sul gioco.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La pagina principale è quella che è in quanto domani, a gioco aperto, essa verrà rimossa e sostituita con l'effettiva pagina principale, recante news, screenshot e quanto serve per pubblicizzare il gioco (:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Lo slide di immagini che hai messo nell'index, a mio avviso è malamente sfruttato;

    Si vede senza troppo sforzo che il riquadro delle slide è molto più grande delle immagini, ed a mio avviso non è di buon gusto (parere personale).

  5. #5
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,253

    Predefinito

    Quindi stai facendo pubblicità ora a qualcosa che fino a domani altro non è che è una pagina semi-vuota e buggosa?

    Appena puoi delega il marketing a qualcun'altro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ringrazio entrambi per i consigli, cerco di fare quello che posso essendo un ragazzo di 18 anni, che fra scuola e lavoro trova a malapena il tempo per bersi una birra con gli amici!
    La galleria non è stata programmata da me, ma è stata una richiesta che ho erroneamente fatto a un mio amico, per "farlo contento", ed in questo esatto momento sto lavorando alla sua sostituzione, inserendo anche un breve commento del gioco!

  7. #7
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Windows 7, 4giga di ram, ultima release di firefox... appena apro la home, se mi azzardo a toccare la scrollbar, mi si crasha il broser
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Quello era un bug dovuto alla vecchia gallery che avevo risolto per quanto riguardava opera e chrome, ora la gallery è stata rimossa e sto lavorando a una nuova
    -
    E' stata inserita una nuova gallery fatta con lightbox, dopo alcuni test sembra che non ci siano problemi di compatibilità.
    E comunque mai giudicare un libro dalla copertina, se qualcuno vuole darmi una chance, ben venga! (:
    Ultima modifica di darkwolf : 11-11-2012 alle ore 23.35.32 Motivo: Unione doppio post!

  9. #9
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Ho provato ad iscrivermi su questa pagina: http://avalonthegame.altervista.org/game/login.php nel form in fondo. Mi dice che i dati non son corretti...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Johell, l'ho scritto anche nel messaggio (:
    L'iscrizione viene effettuata tramite inserimento dell'email su http://avalonthegame.altervista.org/ e basta..
    Il link tramite il quale hai tentato di accedere servirà dalle ore 18 per creare il proprio personaggio quando vi verrà inviata la password per email! (:

  11. #11
    BWG
    BWG non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Ciao, posso consigliarti di mettere le foto più piccole? oltre il tempo di caricamento abbastanza lungo, quando ingrandisce "sfora" dallo schermo e io ho 1920*1080 ho provato pure sul Pc attaccato alla tele e al portatile e ho riscontrato lo stesso problema, se poi vuoi essere inserito nel nostro sito, mandaci due righe e se è possibile la home ufficiale.
    Ultima modifica di BWG : 13-11-2012 alle ore 00.30.37

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    il sito secondo me deve essere rimpicciolito e cambiare la home infatti dal mio pc la pagina principale non si vede completamente ed come se non bastasse molto disaccogliente. Il mio consiglio è quello di guardare le home page di tribal, kingsage, ikariam, metin, s4 e dopo provare a fare la tua prendendo appunto spunto da esse.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •