Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: XNA: questo sconosciuto...

  1. #1
    Guest

    Lightbulb XNA: questo sconosciuto...

    Ciao ragazzi! Sono nuovo da queste parti.

    Ho fatto un giochino... E mi sono accorto che, in Italia, XNA non vuole proprio attecchire. Peccato perché è una specie di manna dal cielo, almeno per chi non ha ambizioni professionali. Pochi grattacapi, risultati veloci; che non significa a colpi di click ma "veloci" rispetto a DirectX piuttosto che altre librerie più corpose.

    Ho cercato XNA nel forum: a parte roba vecchia o abbandonata... niente. Possibile che a nessuno interessi la programmazione di videogames?!

    Cmq: io il mio l'ho scritto. Sia chiaro: non è il punto d'arrivo ma quello di partenza! Sono 6 mesi che mi sbatto con libri in inglese, lavoro, casa e programmazione... Halo, proprio, non ce la faccio...

    Se qualcuno vuole dare un'occhiata, con piacere. Se qualcun'altro ha finito per stancarsi perché (è vero) c'è pochissimo in giro, mi mandi un'email che vediamo il da farsi.

    Il giochino, per la cronaca, è downloadabile aggratis dal sito sante76.altervista.org.

    Ma, sinceramente, scrivo qui perché mi piacerebbe veder nascere una community italiana di programmatori da garage... E sennò io con chi entro in competizione?!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Uhm, sembra carina. Invece di continuare con le SDL, proverò questo.... quando avrò tempo .

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •