Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 49

Discussione: Nuova directory! Mi date una mano? Aggiungete i vostri siti! gratis e senza backlink!

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Nuova directory! Mi date una mano? Aggiungete i vostri siti! gratis e senza backlink!

    Salve a tutti, sto creando una nuova directory web! Questa dovrebbe essere una cosa utile per tutta la comunità di altervista! Postate i vostri siti web!

    Anche se la directory non ha un tema ben preciso, è divisa in categorie, e piu siti ci saranno, piu importanza acquisirà, e questo va anche a vostro vantaggio! spero! Ciao!

    Link - UpVisite Directory

  2. #2
    Data registrazione
    04-08-2012
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Fatto! bel sito!
    Magari puoi dare un tema al sito, cosi da darli piu "importanza" visto che le directory ormai sono un po obsolete... ma comunque un link in piu gratis non fa mai male! ;)

  3. #3
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Il campo di testo per l'email ha troppi pochi caratteri.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Il campo di testo per l'email ha troppi pochi caratteri.
    Correggo subito!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Corretto, grazie delle segnalazioni

  6. #6
    shkanelyramos non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-04-2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    aggiunto. ottima IDEA

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi, ho aggiunto poco fa la votazione automatica per ogni sito; La votazione è in base alle visite della pagina del vostro sito (su Upvisite, quella con il bbcode) , e va da 1 a 10.

    Quindi, facile capire che piu visite fa la vostra pagina su UPvisite, piu alto sarà il vostro voto ;)

    bye

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Bella idea, ma non mi convincono le categorie. Per esempio io non saprei in quale mettermi (sul mio sito sono disponibili ebook gratuiti)
    Visto che siamo su Altervista potresti usare (anche) le "sue" categorie:
    • Ambiente
    • Arte e cultura
    • Attualità
    • Cucina
    • Hobby
    • Intrattenimento
    • Motori
    • Musica
    • Società
    • Sport
    • Tecnologia
    • Viaggi.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Aggiunte le nuove categorie ;) tnks

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ottimo. Aggiunto anche io.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Formula 1 fever

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ho messo il bannerino con il rank sul sito, però così è un po' scomodo, ogni volta che cambia il rank si deve mettere mano al codice per cambiare immagine. Non so se è possibile, ma ci vorrebbe un sistema automatico che dato il codice utente restituisca l'immagine corretta.

    Edit: ... e infatti, mentre scrivevo il mio rank era 3 e adesso è 4, ma se non modifico il codice...
    Ultima modifica di stefanodurso : 28-08-2012 alle ore 14.15.20

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ho registrato il mio sito ma ho inserito l'indirizzo web sbagliato. Ho messo http://astabazar@altervista.org invece di http://astabazar.altervista.org
    Potresti modificarlo per favore?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Ho messo il bannerino con il rank sul sito, però così è un po' scomodo, ogni volta che cambia il rank si deve mettere mano al codice per cambiare immagine. Non so se è possibile, ma ci vorrebbe un sistema automatico che dato il codice utente restituisca l'immagine corretta.

    Edit: ... e infatti, mentre scrivevo il mio rank era 3 e adesso è 4, ma se non modifico il codice...
    Sto lavorando proprio a questa funzione, nei prossimi giorni dovrei metterla apposto, nel mentre dovrete aggiornare il codice voi, mi scuso per l'inconveniente

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da astabazar Visualizza messaggio
    Ho registrato il mio sito ma ho inserito l'indirizzo web sbagliato. Ho messo http://astabazar@altervista.org invece di http://astabazar.altervista.org
    Potresti modificarlo per favore?
    Corretto

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille :)

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da upvisite Visualizza messaggio
    Sto lavorando proprio a questa funzione, nei prossimi giorni dovrei metterla apposto, nel mentre dovrete aggiornare il codice voi, mi scuso per l'inconveniente
    Nessun inconveniente, figurati.
    L'ho scritto solo perché vedo che ascolti tutti i consigli che ti vengono proposti.
    Grazie.

  18. #18
    Guest

    Predefinito Upvisite News!

    Salve a tutti Altervistiani!

    Prossimamente, Upvisite vi darà tante altre info sui vostri siti web, e vi comunico che è stato indicizzato correttamente in questi giorni dai crawler di Google

    Ora sto lavorando sulla possibilità di calcolare il Pagerank di ogni singola pagina. ( non sapete cos'è il pagerank? Cercatevelo! )

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Nella mia pagina dice che il rank è 2/10 (ero a 4 ieri) ma il bbcode dice rank5.png (immagino che sia questo quello giusto)
    Ultima modifica di stefanodurso : 31-08-2012 alle ore 22.26.25

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    cosa centra il bbcode?

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Non centra niente, sono io che ho sbagliato a scrivere. Volevo dire il link all'immagine da copiare e incollare sul proprio sito.

    Edit: Ho visto che mi hai tolto dall'elenco :-( (centra qualcosa con la discussione che hai aperto riguardo alle visite impazzite?)
    Ultima modifica di stefanodurso : 01-09-2012 alle ore 01.36.34

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Non ho tolto nessuno...
    il tuo sito è ancora presente nella directory, anche se il messaggio che ho messo riguarda il tuo sito, ma era solo un'avvertimento... poichè il traffico generato era tutto verso la tua pagina... e mi sembra molto strano.

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Veramente in "arte e cultura" non ci sono più, e sono visibile solo mediante ricerca - che così comè al momento non è molto utile: cerca solo fra gli indirizzi, ma non nella descrizione, quindi se i cercassi "ricette" e ci fosse il sito "lamiacucina.ecc" non la troverei.
    Comunque ti ho scritto all'indirizzo presente sul sito.

    edit: se vedi delle visite alla mia pagina in questo momento(16:06), sono io che sto controllando alcune cose.
    Ultima modifica di stefanodurso : 02-09-2012 alle ore 16.10.33

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    era un problema nelle categorie, mancavano anche altri siti... ora è tutto apposto, e anche la ricerca la sto mettendo a posto.

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    ho aggiunto una "vetrina" sul sito. date il vostro parere. sopratutto per com'è strutturata la landing page.
    grazie a tutti quelli che hanno inserito il proprio sito! continuate cosi! ;)

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Intendi il mosaico?
    Bell'idea ma, almeno sul mio monitor (24 pollici), le immagini risultano un po' piccole. Sono ancora più piccole di quelle usate da altervista nella pagina delle classifiche (196x95 + o -). e senza neppure il nome sotto è difficile vedere qualcosa.

  27. #27
    Guest

    Wink

    Aggiunto il sito che ho in firma! Complimenti per la tua directory!

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Ho notato che anche nel tuo sito non funziona il tasto Mi Piace di facebook, quindi è proprio un problema comune a tutta la community di altervista; comunque ho inserito anche io il mio sito, solo che nell'anteprima, dove c'è la descrizione, non mi interpreta bene l'apostrofo.

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    ci son discussioni in tanti altri post riguardo al problema del pusante "mi piace", e dei plugin in generale di facebook.

    Praticamente, tutti i siti di altervista son backlistati da facebook... infatti se proi a condividere la tua pagina su facebook, ti chiede di confermare anche li tramite codice... veramente una pessima cosa...

    Grazie dell'isnerimento del tuo sito comunque!

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    ottimo sito... aggiunto e ricambio....

    un ultima cosa... il codice per il ranking non mi sembra in grado di aggiornarsi in automatico, me lo devo prendere ogni volta vero?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •