Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 49 di 49

Discussione: Nuova directory! Mi date una mano? Aggiungete i vostri siti! gratis e senza backlink!

  1. #31
    L'avatar di soulcanada
    soulcanada non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-08-2011
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Ciao,
    il sito mi piace ma ho una piccolissima domanda: se aggiungo il mio blog alla tua directory, che aspettative di visite/ranking potrei avere?

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da soulcanada Visualizza messaggio
    Ciao,
    il sito mi piace ma ho una piccolissima domanda: se aggiungo il mio blog alla tua directory, che aspettative di visite/ranking potrei avere?
    Ciao, la directory è nuovissima, quindi non avrai un'incremento improvviso delle visite, ma sta ingranando bene. giornalmente si registrano 5 o 6 siti, la media delle pagine viste è intorno alle 400 -500 giornaliere, ed è in costante crescita. Io consiglio di fare una prova, cioe provare a cercare il vostro sito su google, e vedere se nella prima pagina dei risultati, compare il link condiviso da Upvisite, vuol dire che l'indicizzazzione funziona, e si sa che le visite maggiori si fanno dal traffico organico e di ricerca..

    se vuoi fare una prova prima di inserire il tuo sito, prova a cercare qualche sito gia presente in Upvisite (inserito almeno 3 giorni fa...) su google, vedrai che compare in prima pagina tra i risultati google ;)

    naturalmente, essendo un servizio completamente free è un buon metodo per pubblicizzare facilmente il proprio sito ;)
    Ultima modifica di upvisite : 12-09-2012 alle ore 17.54.30

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Bella idea ;), sito inserito!

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    upvisite ti avevo chiesto informazioni sul codice del ranking.... forse non lo hai visto... volevo sapere se si aggiornava da solo oppure dovevo prendere l'immagine ogni volta....

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Come dice QUI al momento devi aggiornarlo manualmente, ma sta lavorando per renderlo automatico.

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    ciao, si ci sto ancora lavorando! per ora aggiornate manualmente!

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Ciao, ottima idea!
    Sito aggiunto! :)

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Ho inserito il mio sito. Adesso cerco di vedere come mettere un link al tuo, magari lo metto tra i siti amici, ok?

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    per condividere la directory puoi anche inserire il bottone "RankUpvisite" nel tuo sito ;)

  10. #40
    BWG
    BWG non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Il mio sito non ha la foto giusta, a fianco c'è la foto di un'altro sito.

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    A me sembra proprio la foto del tuo sito.

  12. #42
    BWG
    BWG non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Si, appena postato è stato messo in ordine.

    Velocissimo.

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    fatto ho iscritto il mio sito e ti ho inserito pure nel mio con il link
    ciao matteo

    mi date qualche suggerimento per ottenere più visite sul mio?
    capitalhousesaviano.altervista.org

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi!! Upvisite è di nuovo online! c'era un problema con l'.httacces, ora è tutto risolto! Continuate a postare i vostri siti e farvi pubblicità gratuita!! :)

  15. #45
    Data registrazione
    06-01-2013
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Buono, aggiunto!

  16. #46
    L'avatar di sadiceramiche
    sadiceramiche non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-09-2012
    Residenza
    Caltagirone
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Davvero un ottimo lavoro! complimenti! segnalo agli altri utenti di stare in guardia con le directory o segnala siti perchè un buon 90% sono NOFOLLOW ciò il vostro sito non migliorerà di nulla il suo PR ma quello della diretcory sì.
    In questo caso i complimenti per l'onestà e il VERO servizio reso.
    Ho 2 siti uno PR1 un altro con PR2 e una pagina facebook posso iscrivere tutto?

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Non funziona!!!

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    C'è un problema per quanto riguarda arrivare alla pagina di un sito perchè a volte spunta "Errore 404" pagina non trovata. Si può risolvere?

  19. #49
    Guest

    Predefinito Non funziona!

    Citazione Originalmente inviato da upvisite Visualizza messaggio
    Ragazzi!! Upvisite è di nuovo online! c'era un problema con l'.httacces, ora è tutto risolto! Continuate a postare i vostri siti e farvi pubblicità gratuita!! :)
    Ciao,
    controlla perchè ancora non funziona la pagina per aggiungere i siti!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •