Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: TecnoBlog - News, Programmazione e Grafica

  1. #1
    sbarabau non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-06-2010
    Messaggi
    26

    Predefinito TecnoBlog - News, Programmazione e Grafica

    Ciao a tutti, sono qui per presentarvi il mio sito, TecnoBlog, fondato nel "lontano" 2010 ma effettivamente attivo solamente da Giugno 2012.

    Il sito è munito di un blog, sul quale troverete sempre le ultime news informatiche, le nostre guide e varie recensioni.
    E' però anche presente un forum, raggiungibile tramite la stessa home page, nel quale è possibile chiedere aiuto o semplicemente divertirsi assieme al resto della community.

    Una particolarità del nostro sito consiste nella possibilità di richiedere gratuitamente dei programmi e/o dei lavori grafici fatti su misura per voi. Per questo servizio sono presenti le relative pagine per effettuare le richieste.

    Siamo inoltre dotati di account Twitter e pagina Facebook, tramite cui potrete sempre restare in contatto con noi per vedere le ultime news.

    Link: TecnoBlog

    Vi aspettiamo!

    P.s: sono ben accetti suggerimenti e opinioni!

  2. #2
    sbarabau non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-06-2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Neanche un commento? :(
    Dai, qualcosa da migliorare c'è sicuramente xD

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao

    Ho visto il tuo sito...molto carino, forse è da migliorare qualcosa graficamente, ma x il resto mi piace molto

    Anch'io ho creato un piccolo Blog sul mondo Apple: http://melatechblog.altervista.org , mi manca praticamente tutta la grafica, ehehh, e sono in cerca di collabborazioni o pubblicità

    Se ti può interessare :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao, ho visto il blog, è graficamente semplice da comprendere, ed è molto buona anche la sezione per richiedere servizi e programmi ( ma questi servizi sono completamente gratuiti? ).

    Secondo me dovreste puntare di più su questi servizi offerti (magari mettendoli in prima pagina) piuttosto che lasciare un semplice blog di news tecnologiche, poichè il web ne è pieno di questi siti, e la concorrenza è colossale direi... comunque bel lavoro.

  5. #5
    sbarabau non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-06-2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da melatechblog Visualizza messaggio
    Ciao

    Ho visto il tuo sito...molto carino, forse è da migliorare qualcosa graficamente, ma x il resto mi piace molto

    Anch'io ho creato un piccolo Blog sul mondo Apple: http://melatechblog.altervista.org , mi manca praticamente tutta la grafica, ehehh, e sono in cerca di collabborazioni o pubblicità

    Se ti può interessare :)
    Grazie ^^
    Cosa posso migliorare a livello grafico? Ultimamente sto apportando alcune modifiche e ogni consiglio è ben accetto ^^

    Citazione Originalmente inviato da upvisite Visualizza messaggio
    Ciao, ho visto il blog, è graficamente semplice da comprendere, ed è molto buona anche la sezione per richiedere servizi e programmi ( ma questi servizi sono completamente gratuiti? ).

    Secondo me dovreste puntare di più su questi servizi offerti (magari mettendoli in prima pagina) piuttosto che lasciare un semplice blog di news tecnologiche, poichè il web ne è pieno di questi siti, e la concorrenza è colossale direi... comunque bel lavoro.
    Grazie ^^
    Comunque sì, quei servizi sono completamente gratuiti. Probabilmente hai ragione, dovrei metterli più in evidenza... domani vedo cosa riesco a strolicare. Grazie per il consiglio! ^^

  6. #6
    sbarabau non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-06-2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ho cambiato completamente la grafica del blog. Che ne pensate?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Molto molto bella la Nuova Grafica ;)

  8. #8
    sbarabau non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-06-2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Grazie :)
    Qualche consiglio per migliorarla?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •