Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Ultimissimo blog di calcio e calciomercato sempre informato entra!!!!

  1. #1
    Guest

    Arrow Ultimissimo blog di calcio e calciomercato sempre informato entra!!!!

    Visitate il mio blog: notizie sempre in aggiornamento sul calcio e sul calciomercato mondiale. Entrate, non ve ne pentirete!

    http://dribling.altervista.org/
    Ultima modifica di dreadnaut : 16-08-2012 alle ore 11.51.32 Motivo: - tutte maiuscole + punteggiatura

  2. #2
    Guest

    Post vi piace il mio sito?

    Unione discussioni

    visitate il mio site e ditemi che cosa ne pensate:http://dribling.altervista.org/
    Ultima modifica di dreadnaut : 18-08-2012 alle ore 21.40.23

  3. #3
    L'avatar di acsocmel
    acsocmel non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2007
    Messaggi
    463

    Predefinito

    prima di tutto è un blog
    e poi non capisco perche fare una colonna decentrata e lasciare tanto spazio vuoto
    non lo trovo artistico
    5=

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quoto quel che dice acsocmel(nome impronunciabile) e poi aggiungo che hai fatto molti errori grammaticali tra cui il titolo del sito ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non è una colonna decentrata, nella colonna che vedete vuota in realtà ci sono tre banner 300x250 (1 di troppo, c'è anche l'avviso).
    Se avete un adblock installato, naturalmente, vedrete la colonna vuota.
    Per il resto a me il calcio non interessa minimamente quindi...

  6. #6
    sbarabau non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-06-2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    2 banner dello stesso formato non contano assolutamente a nulla: la retribuzione avviene come se ce ne fosse solo 1

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si, ma due li visualizza - anche con pubblicità diverse - il terzo ha l'avviso che ci sono troppi banner dello stesso tipo.

  8. #8
    sbarabau non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-06-2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Non importa se ne visualizza due uguali. Solo uno dei due monetizza le impression o i click

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    quello che sta cercando di spiegarti, e che è inutile in un sito avere due banner dello stesso tipo perchè solo con uno dei due monetizzi.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Quello che sto spiegando io, retribuzione a parte, è che con due banner non hai nessun tipo di errore, con tre vieni avvisato che ci sono troppi banner dello stesso tipo. Quindi almeo quello con l'errore si potrebbe togliere. cosa che è stata fatta ed infatti adesso non ci sono segnalazioni di errore. Che poi uno non renda e affare di chi li ha messi.
    Ultima modifica di stefanodurso : 18-08-2012 alle ore 16.46.29

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Povero visivamente e disordinato, per me un 5...c'è da lavorarci un pò

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    L'importante è il contenuto non la grafica lo sapevate?

  13. #13
    Guest

    Post venite a vedere il mio sito e datemi consigli su come migliorarlo!!!

    Unione discussioni

    ciao a tutti venite a vedere il mio sito essendo nuovo ho bisogno di consigli per poterlo migliorare vi aspetto in numerosi (secondo me sto già a buon punto poi ditemi voi)e disperdete la voce in giro per il forum grazie per l'eventuale aiuto e colgo l'occasione per dire che in questo forum mi trovo a mio agio siete tutte persone molto perspicaci almeno da quanto ho visto io,comunque il mio sito e questo andate nella 2°pagina per lasciarmi commenti su come migliorarlo:http://dribling.altervista.org/ vi aspetto in numerosi ciao
    Ultima modifica di dreadnaut : 18-08-2012 alle ore 21.37.29

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TGH Visualizza messaggio
    L'importante è il contenuto non la grafica lo sapevate?
    Si ma anche l'occhio vuole la sua parte, è in un sito web non puoi dire che non è importante visto che deve "invogliare" gli utenti a visitarlo
    Poi per carità mica deve essere il massimo della grafica e dell'interattività, ma un minimo di "appariscenza" ci serve

    Poi come in tutte le cose ci sono le eccezioni
    Ultima modifica di lucae : 19-08-2012 alle ore 14.50.40

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •