Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Collaborazione] Cercasi programmatori (anche principianti)

  1. #1
    Guest

    Lightbulb [Collaborazione] Cercasi programmatori (anche principianti)

    Ciao a tutti, come scritto nel titolo, cerco programmatori anche principianti.
    Vi dico subito che i progetti che ho in mente non sono "colossali" ma se fatti bene potrebbero funzionare.. il problema e che sono solo e non ho poi tutta questa grande esperienza, quando ho dei dubbi chiedo a persone più capaci di me, ma credo che creando un team si possa lavorare meglio.
    Non chiedo grandi conoscenze, io come detto prima sono un principiante e come programmazione software conosco solo Excel, Pascal e adesso sto procedendo abbastanza velocemente con il Python.
    Ho solo una richiesta per chi vuole avere maggiori informazioni, devono avere almeno una "buona" (per chi è interessato definirò meglio il termine "buona") conoscenza del Python.

    Se siete interessati fatemelo sapere tramite un commento e poi vi contatterò in privato o direttamente tramite la messaggistica privata di Altervista.

    PS: Tutto quello che andrò a creare sarà Open Source quindi se siete in cerca di soldi, mi spiace ma non posso aiutarvi.

  2. #2
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Io sono interessato!
    Premetto che lascerò tutto nel momento in cui il progetto diventerà closed-source.

    Puoi contattarmi per i requisiti richiesti a matrobriva[at]libero[dot]it anche subito, ma per cominciare a programmare se ne parla a settembre ;-)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io sono interessato!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Perfetto.. scusate se rispondo in ritardo ma ho avuto diversi problemi :) al più presto vi contatterò :)

    PS: Tutto quello che farò sarà open-source!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    iosono intessato

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •