Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Richiesta aiuto grafica sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Richiesta aiuto grafica sito

    Salve a tutti, apro questa nuova discussione per chiedervi se potete darmi una mano.
    Chiedo scusa in anticipo se la sezione dove postare queste tipo di richieste è sbagliata.
    Detto questo vi spiego come potete, se volete aiutarmi. In pratica ho da pochi giorni caricato il mio sito che ho scritto interamente con Notepad++ utilizzando Windows 7 con uno schermo con risoluzione 1366 x 768 pixel.Il sito l'ho testato con Firefox,Chrome,Safari,Opera e IE aggiornati all'ultima versione.
    Quello che vi chiedo è, se non avete altro da fare, di visualizzare il mio sito sopratutto se usate browser diversi o meno aggiornati o sistemi operativi diversi o schermi con risoluzioni diverse dalla mia e, nel caso la grafica fosse tutta sballata di farmelo sapere descrivendo il problema riscontrato, browser utilizzato, ecc. ecc. .
    In questo modo mi dareste un grosso aiuto in quanto io non noto problemi ma non per questo significa che sia tutto apposto.
    Grazie per l'attenzione e buona serata. M.Riccardo

    Link mio sito: http://richyscorner.altervista.org/

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,132

    Predefinito

    win7 (1280x1024) con IE9, chrome, opera, firefox non ho notato alcun problema.

    Però, potresti correggere gli errori di validazione .

    Inoltre, puoi vedere le anteprime tramite particolari siti, come browsershots.org. Leggi qui: http://forum.it.altervista.org/valid...i-browser.html

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 11-05-2012 alle ore 20.37.08

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille alemoppo per l'aiuto. Inoltre i link postati mi sono davvero utilissimi.Credo che a questo punto ho tutto quello che mi serve per sistemare a dovere il sito.Per quello che mi riguarda potete chiudere e mi scuso per aver aperto una discussione praticamente inutile. La prossima volta cercherò meglio. M.Riccardo
    Ultima modifica di richysCorner : 12-05-2012 alle ore 15.42.00 Motivo: errore di scrittura

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •