Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Cercasi editori

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cercasi editori

    Ciao a tutti volevo presentare il mio progetto nato anche per venire in contro al tutti questi problemi che stanno sorgendo in questi tempi, il progetto se prende Pieve avrà anche un canale editoriale con cui espandersi.

    In questo momento sto cercando "editori" che vogliono scrivere una qualsiasi cosa di un qualsiasi argomento all,interno del blog.

    Basta registrarsi scrivere il proprio articolo che si vuole si può firmare, anche mettendo link al proprio sito epubblicarlo. Ovvio che l'articolo sará posto a revisione prima di una pubblicazione.

    Ma con questo progett io e collaboratori vogliamo creare un portale dove chi un qui voglia può sfogassi dicendo la sua, e se vuole che non si sappia il so nome be' basta non firmarel'articolo.

    Dunque se volete registratevi e iniziamo a scrivere, il blog e an ora in fase di ultimazione ma proprio perche stiamo attendendo contenuti.

    Grazi anche vuole e prego :)

    Questo è il link http://spazioallaparola.egblog.eu/

    Già dimenticavo ovvio che servizio hosting template e tutto collegato alla comunicazione è offerto a proprio spese da emmegraphic.org

    Grazie mille
    Ultima modifica di emmegraphic : 11-05-2012 alle ore 12.15.57

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bell'idea, ma si può pubblicare anche un articolo già pubblicato sul proprio sito?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da solotennis Visualizza messaggio
    Bell'idea, ma si può pubblicare anche un articolo già pubblicato sul proprio sito?
    Ciao certo si si puoi benissimo ovvio che sarebbe opportuno inserire il link della fonte
    E si può discutere di qualsiasi argomento

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok, come vedi ho già messo un articolo. Complimenti ancora per l'idea, ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie XD allora se ti piace l'iniziattiva mi raccomando publicizzalo XD

  6. #6
    puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2010
    Messaggi
    338

    Predefinito

    Pubblicando articoli uguali o molto simili su più siti si rischia di essere penalizzati da Google. Valutate se vi conviene.
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da puntodidomanda Visualizza messaggio
    Pubblicando articoli uguali o molto simili su più siti si rischia di essere penalizzati da Google. Valutate se vi conviene.
    Ciao si questo lo so/sappiamo benissimo sono un webmaster da anni, ma il posizionamento di google non è nostro obbiettivo, sembrerá strano ma dietro il progetto ce molto XD

  8. #8
    puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2010
    Messaggi
    338

    Predefinito

    Solitamente Google porta un elevato traffico di visitatori. Decidere a priori di non tenerlo in considerazione può essere deleterio nel lungo tempo. Logicamente non conosco le logiche di fondo del progetto.
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Bhe se vuoi posso mettere una specie di banner nella homepage con link al tuo sito... Fammi sapere se ti interessa :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •