Visualizza risultati del sondaggio: Secondo voi è:

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Scarso, da migliorare.

    3 42.86%
  • Apprezzabile.

    0 0%
  • Buono ma poco funzionale.

    1 14.29%
  • Buono e Funzionale.

    0 0%
  • è molto utile per chi vuole scommettere.

    0 0%
  • è poco utile per chi vuole scommettere.

    0 0%
  • Ottimo.

    0 0%
  • Ottimo, funzionale ma da migliorare.

    3 42.86%
  • Ottimo, funzionale e Utile.

    0 0%
  • Ottimo, funzionale, utile e bello graficamente.

    0 0%
Scelta multipla sondaggio.
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Mi date un vostro giudizio?

  1. #1
    Guest

    Talking Mi date un vostro giudizio?

    Salve a tutti,
    Innanzitutto mi chiamo Gabriele e ho costruito questo sito:

    http://www.caredesign.altervista.org

    Il sito riguarda i pronostici di calcio, quote e bookmakers, e soprattutto di Streaming Tv calcio..
    Mi servirebbero dei pareri.. voi che ne pensate?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao. E' un ottimo sito. Io metterei lo sfondo tutto nero (o di un colore che vuoi tu) e scriverei sopra con un colore che risalta, toglierei la foto del bayern di sfondo perché si vede poco.
    Organizzerei meglio il menù magari creando più sottopagine. Nella homepage metterei i risultati in diretta, i tuoi pronostici e gli highlights (notevole il telefono che mostra i video!). Per quanto riguarda gli utenti online e la mappa dei visitatori ecc. farei una pagina intitolata "CHI CI SEGUE" o qualcosa del genere...
    Ottimo sito comunque, bravo!

  3. #3
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Carino il sito.

    Migliorerei solamente un po di contenuti grafici, oltre a quello già detto prima, lascerei lo sfondo, metterei lo sfondo del contenitore in un colore chiaro ( no nero ), ovviamente il testo non lo scriverei in bianco, e non mi piace il fatto che il logo del sito si trovi sotto la navigazione, e il contatore visiti, secondo me, dovrebbe stare a fine pagina, no sotto la navigazione.

    Cmq e un'ottimo sito.

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scarso, da migliorare.

    Il nome prima di tutto, non c'entra nulla con i contenuti, mi aspettavo un sito che parlasse di design, grafica o qualcosa di simile, invece lontano anni luce parla di calcio.

    In alto un logo troppo grande, coperto dal menu, poi da un contatore visite, e ancora dalla data, l'ora ed un messaggio di benvenuto.

    Non mi intendo molto di calcio, i contenuti comunque potrebbero essere disposti meglio, così come i bottoni sociali per la condivisione. Sul frame il lettore si avvia automaticamente entrando sul sito, scelta pessima e da modificare.

    Lo sfondo potrebbe andare ma sicuramente puoi migliorarlo.

  5. #5
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Non avevo fatto caso al nome dell'account che hai su AlterVista, ed in effetti dal nome pare un sito di grafica, come già detto, sarebbe meglio che lo cambi, o creando una sotto cartella dove mettere il tuo sito o facendo un nuovo spazio web.

    Sevenjeak
    Software developer and much more

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •