Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [ strane pubblicità sul forum ] era pubblicità inopportune

  1. #1
    lapulceincucina non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    06-02-2011
    Messaggi
    6

    Predefinito [ strane pubblicità sul forum ] era pubblicità inopportune

    qualcuno mi sa dire come eliminare quelle odiosissime finestre pubblicitarie che si aprono scorrendo il mouse su determinate parole? Il mio è un forum di cucina e non gradisco incursioni sconosciute.
    Da stamattina è impossibile scrivere parole come grazie o sorpresa che si apre in automatico questo link http://text-enhance.com/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Domanda stupida: il tuo sito ha sede su altervista ? Perchè se ti riferisci al blog quello è su un altro servizio, e per quanto qualunque membro dello staff di AV ne possa sapere, può dipendere da qualunque cosa.

  3. #3
    lapulceincucina non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    06-02-2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Innanzitutto ti ringrazio per aver rilevato la stupidità della domanda, non mi pare però che la tua risposta sia migliore della domanda.
    Premesso ciò il mio forum ha sede su altervista e gradirei essere avvisata quando ci sono variazioni in atto
    Ultima modifica di lapulceincucina : 22-11-2011 alle ore 17.58.54 Motivo: erore di battitura

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Da parte di AlterVista non ci sono variazioni in atto, la pubblicità che segnali non ha nulla a che vedere con AlterVista, e non è stata ovviamente inserita da AlterVista.

    Indica l'indirizzo, perché la tua home reindirizza su un blog che risiede su blogspot
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lapulceincucina Visualizza messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio per aver rilevato la stupidità della domanda, non mi pare però che la tua risposta sia migliore della domanda.
    Premesso ciò il mio forum ha sede su altervista e gradirei essere avvisata quando ci sono variazioni in atto
    Piuttosto che scaldarsi così, perché non rileggere meglio? Mi sono espresso in italiano, mi sembra.


    "Nella lingua italiana, la funzione fondamentale dei due punti è quella esplicativa: una frase introdotta da essi (come quella che si sta leggendo in questo momento) serve difatti a chiarire il significato della proposizione che la precede."

    http://it.wikipedia.org/wiki/Due_punti

  6. #6
    lapulceincucina non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    06-02-2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    http://lapulceincucina.altervista.org/index.php

    la finestra si apre anche sulla risposta precedente, nel riquadro delle quote (proprio alla parola "risposta")

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non sono riuscito ad individuare queste finestre di cui tu parli, potresti indicare l'indirizzo esatto di una pagina in cui si possono trovare? Magari allegando anche uno screenshot?
    Inoltre, hai provato a vedere se si visualizzano anche accedendo da altri computer? Queste pubblicità le visualizzi anche su altri siti web?

  8. #8
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Probabilmente questi annunci sono dovuti a qualche software che hai installato di recente sul tuo computer.
    Dovresti trovare qualche informazione a questo indirizzo: http://support.text-enhance.com/home

  9. #9
    lapulceincucina non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    06-02-2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Grazie, come ti dicevo anche su questa pagina mi compaiono, evidentemente dipende dal mio pc. Meglio così

    ps chiedo scusa per l mio "riscaldamento"

  10. #10
    lapulceincucina non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    06-02-2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ho rimosso i cookie relativi a textsrv.com ed è scomparso tutto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •