Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 55

Discussione: Promozione Traffyk, 1000 crediti BONUS entro il 31/01/04

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, voglio annunciarvi che ho fatto una promozione nel mio sito di 1000 crediti per tutti coloro che si iscriveranno entro il 31 Gennaio 2004, l'iscrizione avviene come sempre inserendo solamente un nickname e una password di fantasia(senza altri dati :D ).
    Parteciperai da subito alla classifica "Traffyk Top 100", che porterà un bel po di visibilità al tuo sito, ogni mese vinci poi altri crediti, SCOPRI COME!

    I crediti potranno essere spesi nell'attivazione di nuovi servizi(disponibili nei prossimi mesi) come contatori, statistiche, guestbook, tag board, e altri tools per il tuo sito internet, inoltre saranno fondamentali per l'uso del servizio di scambio visite(disponibile verso metà Febbraio) che avrà un RAPPORTO DI 1:1, una visita fatta=una visita ricevuta.


    CHE ASPETTI A ISCRIVERTI??
    HAI TEMPO FINO AL 31 GENNAIO!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sembra una grande idea...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Spero che lo sia.


    Cmq ho dato i 1000 crediti ai 4 nuovi iscritti, spero che vi iscriverete in molti, così i circuiti potranno cominciare a funzionare. :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Un'altra cosa, se ci sono domande, visto che ancora non inserisco un forum nel mio sito, potete farmele direttamente in questo 3d o se volete nel mio guestbook, così mi date una mano a creare la sezione FAQ

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    c'è nessunoooooo????

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si...non riesco a entrare nel pannello di controllo, nonostante lo username e la pwd siano corrette....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ottima iniziativa, mi sono appena iscritto

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da erbedo
    si...non riesco a entrare nel pannello di controllo, nonostante lo username e la pwd siano corrette....
    Prova rifare il login, se ti da errore, clicca sulla scritta "INDIETRO", questo collegamento cancellarà i due cookie necessari per il riconoscimento del nick e della password, nel caso avessi digitato dei dati sbagliati è necessario cancellare i 2 cookies altrimenti lo script non va, basta cliccare sempre su "INDIETRO", oppure direttamente da questo url:

    http://www.traffyk.altervista.org/m....annello=logout

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da prodigo
    ottima iniziativa, mi sono appena iscritto
    Ti ringrazio per la fiducia, ho provveduto a darti i 1000 crediti.



    Per tutti quelli che si iscriveranno: i 1000 crediti verranno aggiunti da me manualmente, quindi se al primo logn non trovate ancora i 1000 crediti non spaventatevi perchè è solo questione di ore(mai più di un giorno), il tempo che mi accorgo che ho nuovi iscritti al circuito.

    Mi raccomando votate e fatevi votare

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    [NEWS]
    Ho configurato la pagina d'iscrizione in modo che vengano assegnati i 1000 crediti nello stesso momento della registrazione.
    [/NEWS]

    Ancora un po di pazienza e potrete anche cominciare a spendere i vostri crediti .

  11. #11
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Bella grande!!!
    Mi sono iscritto qualche giorno fa...
    e oggi mi sono pure votato!!!
    opsss si lo so che non dovrei farlo, ma un voto di prova me lo concedi???
    Grande idea comunque. ciao

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    io sono iscritto da un po ma non vedo i 1000 crediti :(( sigh

  13. #13
    hedgehogs non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-10-2003
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Iscritto or ora! :D :D

  14. #14
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gizax
    io sono iscritto da un po ma non vedo i 1000 crediti :(( sigh
    Eeeh caro gizax ho il vago sospetto che qui si tratti di crediti "proprietari" (TraffixCents :p ) e non dei desiderati AlterCents come si poteva facilmente fraintendere.. bella sòla :(

    Mmm no, non si può fare.. in 30 giorni tutti questi AC..
    basta mollo tutto.
    Buona fortuna

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    I 1000 crediti erano previsti per gli iscritti a partire dal 18 Gennaio 2004 alla fine del 31 Gennaio 2004 come promozione, tutto questo per incentivare le iscrizioni e cercare di dare un po di visibilità al circuito(siccome siamo agli inizi ).

    Cmq visto che al momento nessuno ci guadagna o perde niente ho dato 1000 crediti a tutti.


    Per piacere non confondete gli Altercents con i crediti del mio sito, sono fin troppo diversi (almeno per ora...)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    basta mollo tutto.

    Scusa heracleum, ma hai pensato che fossero gli Altercents? Cmq i crediti serviranno ad acquistare un bel po di servizi e soprattutto per il circuito di scambio visite e scambio banner che sto costrunedo...
    spero nn molli tutto proprio ora.

  17. #17
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    spero nn molli tutto proprio ora.
    A me interessava da subito partire alla grande sfruttando mysql (ho forzato) facendo belle robe; solo dopo ci si rende conto che è impossibile colmare i cents a debito in 30 gg.
    Eh lo so bisognava investigare prima nel forum.. lo so, lo so, ma vallo a sapere all'inizio! per chi sta "dall'altra parte" pare logico ma per chi entra (soprattutto con entusiasmo) non è così immediato, vi assicuro, anche leggendo l'avvertenza della forzatura.
    Ci vorrebbe un messaggio tipo: "Inutile che forzi ora ciccio! non ce la farai mai!".

    A questo punto mi sembra molto più logico pagare per un proprio spazio al miglior offerente, senza sorprese.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Non è vero, io nn ho avuto di questi problemi perchè prima nn si poteva attivare il db forzato. Ma ti assicuro che un mio amico che aprì un account su Altervista è riuscito a risanare il debito e riportarsi di 500 Ac sopra addirittura 3 giorni prima della scadenza.

    Anche se il merito è metà mio perchè gli avevo fatto un popup nel mio sito che apriva una sua pagina con ppw e pop-up. Inoltre gli votavo il sito ogni volta che mi collegavo, gli ho fatto fare la 25 posizione quel mese.


    Cmq siamo andati un po OT, please se nn riguarda la mia classifica o il mio sito usate un'altro 3d. Grazie

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    interessante sta cosa:D vota anche me allora:D(skerzo)
    si ma il mio nick e + corto.

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    interessante sta cosa:D vota anche me allora:D(skerzo)
    si ma il mio nick e + corto.

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ciny2
    interessante sta cosa:D vota anche me allora:D(skerzo)

    Eh ehe, qualche voto nella mia classifica te lo do volentieri , tanto a qualcuno devo pur darli quando effettuo dei test...

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ciny2
    interessante sta cosa:D vota anche me allora:D(skerzo)

    Eh ehe, qualche voto nella mia classifica te lo do volentieri , tanto a qualcuno devo pur darli quando effettuo dei test...

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Citazione Originalmente inviato da ciny2
    interessante sta cosa:D vota anche me allora:D(skerzo)

    Eh ehe, qualche voto nella mia classifica te lo do volentieri , tanto a qualcuno devo pur darli quando effettuo dei test...
    mi sono registrato ma non mi porta da nessuna parte uffa

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Citazione Originalmente inviato da ciny2
    interessante sta cosa:D vota anche me allora:D(skerzo)

    Eh ehe, qualche voto nella mia classifica te lo do volentieri , tanto a qualcuno devo pur darli quando effettuo dei test...
    mi sono registrato ma non mi porta da nessuna parte uffa

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Gia me ne sono accorto. Ora ti mando un Mp.

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Gia me ne sono accorto. Ora ti mando un Mp.

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    ATTENZIONE, PER TUTTI QUELLI CHE HANNO PROBLEMA CON IL LOGIN:

    Se usate Mozilla/Netscape o Internet Explorer nn dovreste aver problemi, in caso sbagliate a digitare i dati è necessario cancellare il cookie che è stato sbagliato, nn c'è bisogno di cancellare tutti i cookie tramite le apposite funzioni del browser, basta cliccare sul collegamento: http://www.traffyk.altervista.org/m....annello=logout (equivalnte della scritta "INDIETRO" situato nella pagina di login in caso di errore) per cancellare i due cookie settati dal sito.

    Se usate Opera potrebbe essere possibile la nn riuscita del login, vi prego di scusarmi questo inconveniente(segnalato da "ciny2", che sarà adeguatamente ricompensato), sto provvedendo a testare le pagine in locale sull'ultima versione di Opera per risolvere il problema.

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    ATTENZIONE, PER TUTTI QUELLI CHE HANNO PROBLEMA CON IL LOGIN:

    Se usate Mozilla/Netscape o Internet Explorer nn dovreste aver problemi, in caso sbagliate a digitare i dati è necessario cancellare il cookie che è stato sbagliato, nn c'è bisogno di cancellare tutti i cookie tramite le apposite funzioni del browser, basta cliccare sul collegamento: http://www.traffyk.altervista.org/m....annello=logout (equivalnte della scritta "INDIETRO" situato nella pagina di login in caso di errore) per cancellare i due cookie settati dal sito.

    Se usate Opera potrebbe essere possibile la nn riuscita del login, vi prego di scusarmi questo inconveniente(segnalato da "ciny2", che sarà adeguatamente ricompensato), sto provvedendo a testare le pagine in locale sull'ultima versione di Opera per risolvere il problema.

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    ATTENZIONE, PER TUTTI QUELLI CHE HANNO PROBLEMA CON IL LOGIN:


    (segnalato da "ciny2", che sarà adeguatamente ricompensato)
    Grazie sono onorato, bhe diciamo che capitano errori del genere.

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    ATTENZIONE, PER TUTTI QUELLI CHE HANNO PROBLEMA CON IL LOGIN:


    (segnalato da "ciny2", che sarà adeguatamente ricompensato)
    Grazie sono onorato, bhe diciamo che capitano errori del genere.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •