Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Mavin's | Forum

  1. #1
    Guest

    Wink Mavin's | Forum

    Salve a tutti, oggi volevo presentarvi il mio forum.
    Cominciato da qualche giorno, però la grafica l' ho finita quasi tutta, mancano delle traduzioni che dovrò trovare e qualche parte da sistemare, ma la maggior parte è finita.
    Volevo un vostro parere per quanto riguarda la grafica. Per ora sto sviluppando solo un tema, presto ne metterò altri. Già il forum è indicizzato su google, fatto oggi, però il tempo che copariranno i primi risultati passa tempo, e già avrò creato molti post. Ho installato moltissimi plugin e vorrei un vostro parere.
    Ecco alcune informazioni utili:
    Piattaforma: MyBB (non rompete, non passo a nessun' altra piattaforma (tranne a vB, però costa money)
    Versione: 1.6.2 (Ho scelto questa versione per i plugin e il tema)
    Link: Mavin's ! Forum

    Presto creerò anche il blog, dove ci andranno le guide e i post più importanti.
    Queste sono le mie idee:
    vorrei creare una piccola comunity virtuale, non mi interessano le presentazioni obbligatorie o i molti utenti, vorrei solo far conoscere i progressi, i nuovi programmi e tutto ciò che si puo trovare nel web, in modo da creare una o piu community adibiti ad una specie di centro informazioni, dove si può comiunicare fra amici ed utenti, non voglio il piu potente e il piu umile, come scritto sopra vorrei una community dove tutti gli utenti si divertano e possano comunicare, senza litigi, senza rancori, dove si possono trovare tante informazioni.

    Ancora mi manca/mancano:
    Uno slogan;
    Moderatori;
    Super moderatori;
    Collaboratori;
    E altro che ora non mi viene in mente.

    Presto form di candidazione.

    Aspetto pareri e idee, Saluti, Mavin.

    Aggiornamento:
    Post e forum temporaneamente finiti, appena crescero ne creerò molti altri.
    Ultima modifica di Mavins : 28-03-2011 alle ore 20.26.49

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per problemi tecnici il forum tarderà l' apertura.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •