Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 132

Discussione: Proposta per appassionati di Queen

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    Non ho letto tutto il post quindi perdonatemi se scrivo qualche cacchiata... intanto non trovo giusto che si registri un dominio .tk... mi offro volontario per acquistare un dominio .it, il problema è che avendone già uno intestato a mio nome non posso aprirne un secondo, comunque ditemi a chi devo spedire il bonifico bancario (massimo 15 euro per un dominio-redirect credo!) e il gioco è fatto.
    Per la grafica i "maestri" siete voi, per me va bene tutto.

  2. #62
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    beh, non credo che era stato detto, ma pensavo che ovviamente al centro pagina ci sarebbero state tipo le news del sito, appunto come Brione ha scritto, ecc...
    Magari di lato un menù per potersi muovere chiaramente in tutto il sito!
    L'unica cosa e che non sono molto convinto della necessità della colonna di destra :? .... cmq, poi si vedrà!
    Azpetto le vostre idee!!! 8)

    -Slam direi: prima il sito (anche semplicemente nomesito.altervista.org) e in seguito investire su un acquisto .it!!!

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    Io non ho capito una cosa... è più importante il sito o ciò che si sviluppa nella community (forum ecc...).

    Perchè se bisogna curare un sito, con le varie sezioni, menu... eccetera è un conto. Se invece bastava creare una piccola homepage carina e accattivante con il link al forum e poco altro è diverso!

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    mm... gli ultimi tre post sono stati ottimi

    inizio con Slam:si slam avevamo già parlato di prendere il dominio queenitalia.it ,ero disposto a prenderlo io ,ma prima volevamo costruire per bene il sito
    per nowhere: sono d'accordo con te riguardo alla colonna a destra...(la userei solo per le novità dal forum....in tal caso)

    per giseci: è più importante la community,ma prima abbimo deciso di organizzare il sito

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    si potrebbe fare benissimo anche con una colonna sola però gli argomenti sono tantissimi basterebbe solo la discografia a riempire tutta una colonna

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    Cosa ne pensate di un titolo in alto del genere? Forse un po' troppo moderno...poi non ci sono stato molto, insomma è un po' approssimativo!

    http://giseici.altervista.org/queen/index.html

    Ditemi...

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    Dimenticavo...di sicuro il codice non è pulitissimo, però almeno l'immagine in alto da come l'ho messa si adatterebbe anche ad una risoluzione di 600x400 8) ...rendendo lo stesso effetto

  8. #68
    Guest

    Predefinito

    si può andare ma nell'immagine in alto qualche immagine dei queen ci vuole :o

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    Ogni volta mi stpisco g6c: ke font hai usato per avere la Q alla queen?

    E come diceva ranmass, aggiungi un livello trasparente all'immagine con una foto dei queen all'amtika: capelli lunghi e freddie senza baffi (avevo postato un link da qualke parte.

  10. #70
    Guest

    Predefinito

    però non so.....guardando quello sfondo a quadratini mi si incrociano gli occhi
    mi sembra quasi di guardare uno stereogramma :?
    poi...sarà una mia impressione

  11. #71
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    -giseici Niente male!!!
    però, dovresti mettere più in risalto la scritta queen, e cambiare carattere alla scritta the italian comunity: con lo sfondo il colore del carattere e la sua forma vanno in collisione!
    lo sfondo non é malvagio... però a lungo andare ti frulla un pochino lo sguardo! Ma non lo escuderei a priori, considerando il fatto che nella pagina ci sartanno tabelle ecc...!
    Provo ad aggiungere una colonna larga 20% a sinistra.

  12. #72
    Guest

    Predefinito

    primo abbozzo
    http://www.brione.altervista.org/imm...oll/titolo.htm


    si cerca la semplicità
    il titolo lo facciamo(siete voi i grafici)"carico" e grande
    io metteri pure sotto al titolo dei piccoli collegamenti agli altri argomenti della community(stasera mi sono venute in mente altre sezioni originali..)


    io poi non accantonerei la grafica del forum di tabboz,anzi la terrei
    Però toglierei la scritta Queen e e la parte nera visto che non si vede bene tutta,lasciando la firma.Da far rimanere le luci del palco.Da un bel senso

    Ditemi

  13. #73
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    ho provato a smanettare sulla pagina di giseici... ma non ne sono molto convinto... link
    forse lo sfondo troppo squadrato e blu...
    ILLUMINAZIONE
    giseici, prova a fare un paio di temi, uno sullo stile copertina Queen e uno sullo stile copertina Queen II!!!
    Penso che potrebbe andare...

  14. #74
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    non é male brione, bella la foto al centro
    non vorrei peccare di superbia... però staimo parlando dei Queen!!!
    un pò di sfarzo lo potremmo aggiungere al sito! :D

  15. #75
    Guest

    Predefinito

    si ma la mia era l'idea della struttura 8)

  16. #76
    Guest

  17. #77
    Guest

    Predefinito

    mmm...naaa troppo semplice il sito dello stile :?

  18. #78
    Guest

    Predefinito

    guarda però la visualizzazzione delle immagini del secondo...

  19. #79
    Guest

    Predefinito

    chi ha detto niente sul secondo :P
    va benissimo :P

  20. #80
    Guest

    Predefinito

    e che dici della mia struttura del sito

  21. #81
    Guest

    Predefinito

    ma non avevi detto che 2 colonne non andavano bene? :P

  22. #82
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    il primo non é pratico!!! bottoni troppo grandi, troppo al centro pagina, da una sensazione di grande ma organizzato 'presi e buttati li i link del sito'!
    Il secondo potrebbe andare (... :? ...)

  23. #83
    Guest

    Predefinito


    Se teniamo come base il lavoro di g6c, una cosa così potrebbe andare.

    x Brione: le 2 colonne andrebbero fatte un pò + strette se ne dobbiamo mettere 2. Anke secondo me lo stile del primo link è troppo semplice, mentre la visualizzazione delle immagini è ok.

    La foto al centro ècarina: bastava prendere lo stemma dei queen e cambiare i canali mettendoli sul blu. Però non la ci vedo come sfondo.

  24. #84
    Guest

    Predefinito

    Allora...oggi provo a fare qualcosa di meglio...comunque mi fa piacere che abbiate apprezzato 8) ! Stanotte ho pensato a qualcosa di carino e vediamo se riesco a realizzarlo.

    8)

  25. #85
    Guest

    Predefinito

    ragazzi ho bisogno di tre immagini da mettere su questa barra..se vi può andare bene come immagine in alto!



    8)

  26. #86
    Guest

    Predefinito

    Aspetta ke te le cerco, xkè gli altri ora sono a scuola. Se erano 4 le immagini era meglio, ke mettevamo ogni membro del gruppo.

    Invece così.....
    vediamo un pò ke si può fare.

  27. #87
    Guest

    Predefinito

    Verrebbe una cosa del genere:

    http://giseici.altervista.org/queen/index.html

    Ovviamente le foto che ho messo io sono solo per esempio e vanno cambiate

    8)

  28. #88
    Guest

    Predefinito

    Ho creato un mp3 player in visual basic. Ditemi ke ne pensate.


    http://queennet.altervista.org/QueenMP.rar

    Invece giseici ti ho detto ke le immagini ke hai messo ,vanno bene, ma secondo me dovrebbero essere 4, così aggiungi Taylor.

  29. #89
    Guest

    Predefinito

    beh a me piaceva più uno sfondo classico nero
    con la centro lo stemma dei Queen e sopra il titolone con i suoi link e a sinistra un menù dinamico ,a destra le ultime dal forum...

  30. #90
    Guest

    Predefinito

    potremmo provare a fare 2 versioni
    con 2 colonne e con una e poi vediamo quale viene meglio 8)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •