Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cerco collaboratori

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cerco collaboratori

    Mi piacerebbe avere collaboratori a cui piaccia la grafica, Photoshop, paint pro shop, illustrator, painter insomma un pò di tutto ...
    Che abbiano voglia di aiutarmi nella zona forum pubblicando piccoli tutoriali personali o guide, insomma ....
    riassumo:

    cerco collaboratori appassionati di grafica digitale

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma mi accorgo adesso che non avevo messo il link

    http://afroditedesign.altervista.org/

    Mi dite se vi piace almeno??
    Grazie

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao, io ho aperto da poco un sito che parla proprio di questo, è ancora in costruzione. magari ci possiamo dare una mano a vicenda. fammi sapere se ti va di metter su qualcosa insieme.
    io so usare photoshop, dreamweaver, molto poco flash e sto imparando a usare illustrator e fireworks.
    contattami alla mia email: fotoeritocco@altervista.org

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao sai ti stavo giusto per scrivere m'interessava anche la questione degli scambi banner ^^

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AfroditeDesign Visualizza messaggio
    Scusate ma mi accorgo adesso che non avevo messo il link

    http://afroditedesign.altervista.org/

    Mi dite se vi piace almeno??
    Grazie
    Diciamo che è carino... Si puó perfezionare il template visto che è un forum di grafica;). Nel complesso è bello. Ottima idea usare wordpress, ma il tema creato con artister non è bello, nel senso: artister è troppi limitato. Te lo dico per esperienza personale ;).

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pcitaliaforum Visualizza messaggio
    Diciamo che è carino... Si puó perfezionare il template visto che è un forum di grafica;). Nel complesso è bello. Ottima idea usare wordpress, ma il tema creato con artister non è bello, nel senso: artister è troppi limitato. Te lo dico per esperienza personale ;).
    Scusa se ti faccio un'appunto ma il sito l'ho fatto con Joomla :)
    Ancora non ho finito mi manca da istallare un pò di cose, e artisteer lo stavo solo provando per vedere come funzionava :)
    Il tema che ho usato non l'ho creato io è della Roket theme ^^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •