Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Fate la Guerra, non fate l'amore!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Fate la Guerra, non fate l'amore!

    Guerrilla è un social wargame che ti farà immedesimare nei panni di un signore della guerra. Con il tuo esercito potrai conquistare nuovi territori e, con alleanze e tradimenti, potrai espandere sempre di più i tuoi territori e il tuo potere.
    Non esistono regole in Guerrilla, se non la legge del più forte. Gli equilibri della regione dipendono dalle alleanze, dai giocatori, da te! Registrati e dimostra a tutti cosa sai fare!
    http://guerrilla.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Penso che un gioco, per quanto semplice abbia bisogno di un minimo di design che richiami il tema, in questo caso la guerra. Guerrilla mi pare più un joomla non modificato o qualsiasi altra cosa immaginabile..certo non un gioco di guerra.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quoto pienamente giuseppedesign, la grafica non centra proprio niente con il tema della guerra

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grafica Migliorata... e mano mano che mi vengono nuove idee sto aggiungendo funzioni nuove :D

  5. #5
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    grafica ancora da migliorare (Ad esempio il titolo non si legge bene ma anche il menu una volta loggato). Suggerimento del tutto personale, io punterei inoltre su colori come il verde militare, bianco e un pò di nero ma anche quel rosso scuro non è male però metterei come predominanti i colori più luminosi o comunque più chiari (come bianco e verdone).

    Senza registrazione non vi è nulla da vedere... Una volta registrato non c'è modo di tornare alla Home Page e effettuare il login. Potresti comunque rendere il logo/titolo cliccabile per tornare sempre in home quando uno vuole.

    La grafica e la struttura per i comandi di azione sono un pò confusionarie, dovresti creare un'interfaccia più compatta, completa, chiara e semplice per eseguire le azioni di gioco. Io, anche se ci ho giocato 1 minuto, non ho capito bene nemmeno come funzionano i combattimenti (a questo proposito potresti mettere anche delle istruzioni, se non ci sono già).

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Le istruzioni le metterò appena finirò di sistemare le varie missioni. Questo renderà più facile il tutto :D E magari creerò anche una pagina index più "attrattiva"

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Inserite le nuove missioni e la pagina del tutorial

  8. #8
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Consiglio, dato il fastidio che provocano a me, di togliere le miriadi di eMail che partono quando uno non si collega più (troppe e troppo vicine) perchè mi portano a cancellarmi invece che a tornare.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •