Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [cerco] socio programmatore php

  1. #1
    Guest

    Smile [cerco] socio programmatore php

    ciao sono un web design e ho appena creato la grafica per un social network basato su fabebook, ho creato i vari form e ora cerco un programmatore che li faccia funzionare .
    Chiunque si associerà avrà una percentuale sulle rendite che ovviamente sono alte.


    fatemi sapere ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, ho alcune domande:

    Facebook è già un social network, che senso ha farne uno che si basa sullo stesso?

    Che funzioni diverse da Facebook avrebbe? Perchè io che già uso Twitter, Facebook, Google, FriendFeed etc, dovrei usare il tuo? Cosa c'è di nuovo?

    Come puoi dire che "le rendite" sono ovviamente alte?

    Grazie per le risposte.

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,065

    Predefinito

    Un anno fa un altro utente ha fatto la stessa tua cosa, dove agli "inizissimi" collaboravo anche io, sapendo che comunque non avrebbe fatto successo, anche se alla fine come sito non è venuto niente male...

    Per evitare spam non posto il link, comunque non credo abbia fatto successo come facebook guardando le visite.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 17-01-2011 alle ore 15.04.33

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao, ho alcune domande:

    Facebook è già un social network, che senso ha farne uno che si basa sullo stesso?

    Che funzioni diverse da Facebook avrebbe? Perchè io che già uso Twitter, Facebook, Google, FriendFeed etc, dovrei usare il tuo? Cosa c'è di nuovo?

    Come puoi dire che "le rendite" sono ovviamente alte?

    Grazie per le risposte.

    non vuoi associarti?potresti perdere una bella oppurtunità.
    voglio aggiungrere anche il servizio mail e chat con un livello superiore a facebook ma senza giochi e applicazioni.
    Ultima modifica di dreadnaut : 17-01-2011 alle ore 22.21.00

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno che si associa ad un qualsiasi progetto prima vuole capire di che si tratta, tu non hai risposto nemmeno alle mie domande.

    Facebook sta intrucendo le mail e ha già una chat così come la gran parte dei Social Network.

    Riporto la domanda fatta prima: Cosa c'è di nuovo? E' solo un altro Social Network costruito sulle basi di Facebook?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se vuoi dammi maggiori informazioni qui: andre.kaste.ac@gmail.com

    O come ha detto giuseppedesign posta qui.
    A_K

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    la discussione è chiusa,grazie per la collaborazione

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •