Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Servizio Directory!!

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Servizio Directory!!

    Il nuovo servizio Directory by YourWorlds!! - Iscrizione GRATUITA

    Pubblicizzate il vostro sito senza spendere soldi!!!
    basta solo inserire un piccolo link in fondo alla home page oppure a una pagina principale e il vostro sito sarà pubblicizzato da noi.

    Inoltre un servizio Classifica TOP100 per chi è interessato, basato sui click e sulle persone che fare iscrivere tramite il vostro ID Referente

    E' infine è possibile creare, sempre gratuitamente, un pagina profilo del proprio sito, per inserire tutte le informazioni necessarie per farvi trovare dagli utenti interessati ai vostri servizi Web

    Per Info e Iscrizione:

    http://dir.yourworlds.altervista.org/dir/it/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bel sito

  3. #3
    Guest

    Lightbulb Servizio Directory!!

    Salve a tutti... se qualche utente è interessato a aumentare il numero di visite del proprio sito, gli consiglio di visitare il mio sito Directory per la pubblicità scambiata tramito lo "scambio link"... più siamo e più il servizio funzionerà meglio...

    http://dir.yourworlds.altervista.org/

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ciao.. io cerco qualcuno con cui attuare uno scambio link.. mi sono iscritto al tuo sito, ma non esiste la pagina categorie

    cmq se vuoi fare uno scambio di banner o più semplicemente di link contattami alexzuppy@yahoo.it

  5. #5
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fantaakragas Visualizza messaggio
    mi sono iscritto al tuo sito, ma non esiste la pagina categorie

    infatti!

    come pretendere di avviare un servizio directory quando manca la pagina che mostra le directory???
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  6. #6
    Guest

    Post

    Citazione Originalmente inviato da fantaakragas Visualizza messaggio
    ciao.. io cerco qualcuno con cui attuare uno scambio link.. mi sono iscritto al tuo sito, ma non esiste la pagina categorie

    cmq se vuoi fare uno scambio di banner o più semplicemente di link contattami alexzuppy@yahoo.it
    Tranqullo Alex... per il momento fino a quando non avrò almeno un tot. di iscrizioni vi metterò tutti nella stessa pagina... quando diventeremo più directorys dividerò le categorie...
    purtroppo nella pagina delle categorie e dei siti c'è un piccolo errore perchè non trova più la pagina del frame, però vedrò di mettere a posto il sito al più presto...
    grazie per la tua segnalazione...
    per qualsiasi ulteriore problema contattami a yourworlds@altervista.org

  7. #7
    Guest

    Post

    Citazione Originalmente inviato da Xsescott Visualizza messaggio
    infatti!

    come pretendere di avviare un servizio directory quando manca la pagina che mostra le directory???
    Citazione Originalmente inviato da fantaakragas Visualizza messaggio
    ciao.. io cerco qualcuno con cui attuare uno scambio link.. mi sono iscritto al tuo sito, ma non esiste la pagina categorie

    cmq se vuoi fare uno scambio di banner o più semplicemente di link contattami alexzuppy@yahoo.it
    Citazione Originalmente inviato da yourworlds Visualizza messaggio
    Tranqullo Alex... per il momento fino a quando non avrò almeno un tot. di iscrizioni vi metterò tutti nella stessa pagina... quando diventeremo più directorys dividerò le categorie...
    purtroppo nella pagina delle categorie e dei siti c'è un piccolo errore perchè non trova più la pagina del frame, però vedrò di mettere a posto il sito al più presto...
    grazie per la tua segnalazione...
    per qualsiasi ulteriore problema contattami a yourworlds@altervista.org
    Xsescott idem per te, non preoccuparti, quando sarete di più vi sistemerò per categorie... ciao!

    P.S. Xsescott il tuo sito non mi risulta nelle iscrizioni che mi sono arrivate...
    Ultima modifica di yourworlds : 17-12-2010 alle ore 12.37.36

  8. #8
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da tia96 Visualizza messaggio
    Bel sito
    Grazie 1000 tia96... mi raccomando iscriviti al nostro servizio directory... :) ;-)
    ciao!

  9. #9
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Ciao, farebbe piacere anche a me uno scambio banner o link, se preferisci il link metti pure semplicemente il mio link: "ecologicofaidate.altervista.org" altrimenti se accetti anche banner puoi trovare il codice del mio sul mio sito se vai nella sezione scambio banner (per entrarvi clicca sull'immagine TUO BANNER). invece io metto il tuo link... me lo dici? Ovviamente estendo a chiunque lo volesse uno scambio link o banner. Grazie ciao :-).

  10. #10
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da EcologicoFaiDaTe Visualizza messaggio
    Ciao, farebbe piacere anche a me uno scambio banner o link, se preferisci il link metti pure semplicemente il mio link: "ecologicofaidate.altervista.org" altrimenti se accetti anche banner puoi trovare il codice del mio sul mio sito se vai nella sezione scambio banner (per entrarvi clicca sull'immagine TUO BANNER). invece io metto il tuo link... me lo dici? Ovviamente estendo a chiunque lo volesse uno scambio link o banner. Grazie ciao :-).
    Ok, accetto volentieri lo scambio di LINK...

    Modulo di registrazione al mio servizio directory:
    http://dir.yourworlds.altervista.org/dir/it/reg.html

    registrandoti mi darai l'autorizzazione a procedere... ciao! :)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •