Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: vi presento il mio forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito vi presento il mio forum

    ciao ha tutto ieri ho creato un forum dove si metin calcio musica tutto quello che riguarda il mondo dei ragazzi musica ecc..io spero che questo forum diventera bello e diventera una grande famiglia dove gli utenti possono fare amicizia con gli altri

    io spero che vi registrerete al mio forum

    il link e questo http://gameboys.altervista.org

    ciao a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Predefinito

    direi che ancora hai tanto da lavorare...ciao
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non mi piace un granchè, soprattutto per il template (poco originale, personalizzato e visto e rivisto), la piattaforma del forum [consiglio sempre phpbb cone miglior forum free o l'ottimo vbulletin (ovviamente originale)] e la struttura delle sezioni (ha un offtopic grande il doppio rispetto a quello che dovrebbe trattare l'argomento del forum, mi ricordano molto quei forum "tuttofare" che poi si fermano presto). Inoltre vedo che non ha MOD SEO (indispensabili per essere ben visibili su Google & Co.)
    Il consiglio che ti dò, visto che sei agli inzii, è quello di personalizzare un po' il forum, magari cambiare piattaforma e renderlo più "accattivante" per i visitatori.
    Ultima modifica di mixstreaming : 15-06-2010 alle ore 14.59.36

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •