Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Vota la migliore accoppiata del cinema Attore-Regista

  1. #1
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Arrow Vota la migliore accoppiata del cinema Attore-Regista

    Ciao a tutti. Vi segnalo il piccolo torneo fra sodalizi artistici del cinema attuale in cui i lettori di Cineocchio possono votare le coppie Attore-Regista. Si va da Burton-Depp a Anderson-Wilson e altri.
    Dopo tre turni di votazioni i migliori tre di questi vengono votati nuovamente per avere il vincitore.

    Ovviamente servono un pò di voti, altrimenti la faccenda non funziona bene. Vi invito dunque ad esprimere il vostro parere tramite voto in: Miglior Sodalizio Artistico del Cinam vol.1

    E' veloce e ovviamente senza registrazione. Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ho votato!ovviamente il mitico Buscemi ed i Coen!(ke si scrive senza "h")...nn c'era altra scelta! :P

  3. #3
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Grazie per il voto e soprattutto per avermi fatto notare la svista nel nome dei Coen. Ho corretto.

    Quando ci sarà un numero sufficiente di voti (spero di arrivarci) proseguirà il torneo con un nuovo blocco di nomi.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mi è piaciuto il tuo blog!!se hai un bannerino piccolo (massimo 140px x 100px) ti aggiungo alla mia home ke mi è rimasto uno spazio libero! :P

  5. #5
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Hanno votato in 7 fino ad ora e i voti sono spalmati fra tutti i partecipanti, spicca di poco Burton-Depp

    Grazie trbbl! Comunque i banner li trovi alla pagina Scambio Link, c'è anche delle dimensioni necessarie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •