Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 34

Discussione: Ricarica da noi e spendi molto meno!!!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Ricarica da noi e spendi molto meno!!!

    Si, avete capito bene :) da oggi è possibile ricaricare qualsiasi SIM Vodafone, Tim, Wind Tre pagando un importo inferiore rispetto ai normali costi di ricarica, grazie a noi :) Visita il sito per scoprire tutti i dettagli


    ENTRA SUL SITO

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Chissà perchè, ma ho la piccola impressione che qualcuno abbia voglia di truffare qualcun'altro...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E come faresti ad ottenere uno sconto sulle ricariche?
    E il tuo guadagno dove sarebbe?


    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se volessi truffare punto uno non posterei un messaggio pubblicamente su altervista, e soprattutto punto due non userei metodi di pagamento tracciabili quali postepay e paypal (ricordati che chi truffa non si espone pubblicamente, e su altervista per rintracciarmi tramite l'autorità postale ci metterebbero si e no 1 oretta e forse pure meno). Ho volutamente inserire paypal in quanto è un metodo di pagamento sicuro ed assicurato. Che dire, provate e vedete, alla fine potete provare con una ricarica minima di 10 euro e pagarne solo 8, non rischiate nulla e verificate che il guadagno c'è al 100%.
    Debug vorrei potertelo dire, ma capirai che così io non guadagnerei più :) Spesso mi fanno questa domanda, e mi piace rispondere che dopo decenni e decenni, la formula della coca cola è sconosciuta a chiunque per ovvi motivi. Certe informazioni non possono essere rivelate all'esterno per ovvi motivi, ed una persona colta e preparata come te dovrebbe saperlo :)
    Magari me la penso ed alle prime 5 persone che richiedono una ricarica in questo thread regalo una ricarica omaggio da 10 euro per testare l'autenticità del servizio (precisando sempre che le ricariche comunque andranno poi richieste tramite il portale e che altervista non fa da tramite attraverso il forum) ;)
    Ultima modifica di ricaricaonline : 22-03-2010 alle ore 14.51.07

  5. #5
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Ok dici che non è un trucco, ma almeno devi garantire che
    1) non sono ricariche telefoniche rubate
    2) non sono ricariche vendute sottobanco (20% guardacaso è l'IVA)
    3) il mio numero non verrà dato a nessuno.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non è che hai trovato un modo per ottenere i codici per le ricariche?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da binarysun Visualizza messaggio
    Ok dici che non è un trucco, ma almeno devi garantire che
    1) non sono ricariche telefoniche rubate
    2) non sono ricariche vendute sottobanco (20% guardacaso è l'IVA)
    3) il mio numero non verrà dato a nessuno.
    1) La ricarica è totalmente legale, viene effettuata direttamente dall'operatore di telefonia ed arriva normalmente il breve messaggio di testo che notifica l'avvenuto accredito,
    2) Non sono ricariche vendute sottobanco, l'accredito non viene effettuato con una carta ricaricabile come un privato fa normalmente ma attraverso bonifico bancario. L'operazione di ricarica tra l'altro potrà essere normalmente tracciata attraverso i portali dei vari operatori di telefonia a conferma che tutto viene registrato e tracciato, e dunque tutto è legale,
    3) Il numero non viene fornito a nessuno ma viene automaticamente rimosso quando la ricarica è stata effettuata (non c'è nessun motivo che ci spinge a tenerlo in memoria, non ci sarebbe alcuna interconnessione tra l'attività svolta e le eventuali ragioni giustificatrici di una eventuale memorizzazione, come invece richiede il D.Lgs 196/2003 in materia di protezione dei dati personali).

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    E allora perchè e tutto in html e non in php, come ti vengono inoltrate le richisete, senza un database?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Facciamo un test.
    Io ti passo il mio num e tu mi fai una ricarica gratisss.
    Da 10€, che sarebbe il minimo. Se funge, ti assicuro che le farò sempre da te le ricariche. E potrò dare la prova a tutti. (ed una ricarica gratis a me )

  10. #10
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mixdownload Visualizza messaggio
    E allora perchè e tutto in html e non in php, come ti vengono inoltrate le richisete, senza un database?
    Emmm....i form puntano a script php.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Rischioso quanto interessante...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Magari ha una sim con traffico omaggio e ci ricarica la gente, comunque l'italiano ahhah :D che bella "razza".

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mixdownload Visualizza messaggio
    E allora perchè e tutto in html e non in php, come ti vengono inoltrate le richisete, senza un database?
    C'è un apposito modulo che registra le richieste sul sito. Siamo poi noi a contattarvi per informarvi quando è disponibile la ricarica e quindi quando dovrete pagare.

    Genuzzu utilizza il modulo sul sitohttp://ricaricaonline.altervista.org/ricarica.html per richiedere quella test omaggio da 10 euro (inserisci nello spazio dedicato alle note opzionali il tuo nick e magari un contatto msn per tenerci in comunicazione per future richieste. Ti ricordo che per l'accredito passano all'incirca 20 giorni).

    Zomer lo stesso vale per te, se sei interessato invio la ricarica omaggio anche a te.

    Ps: non esistono sistemi truffaldini per ricaricare mi spiace per chi pensa male, gli operatori di telefonia non sono scemi Mi rendo conto che il mondo è pieno di ladri, ma questo non legittima a buttare fango su tutti senza sapere con certezza se sia giusto o sbagliato, abbiate rispetto grazie.
    Ultima modifica di ricaricaonline : 24-03-2010 alle ore 14.25.34

  14. #14
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ricaricaonline Visualizza messaggio
    Mi rendo conto che il mondo è pieno di ladri, ma questo non legittima a buttare fango su tutti senza sapere con certezza se sia giusto o sbagliato, abbiate rispetto grazie.
    1)Per vendere ricriche telefoniche bisogna avere una licenza. Si possono vendere solo ricariche in tessera altrimenti
    2)Sul tuo sito non c'è ne partita iva ne recapito e altro, nessun dato per identificarti.
    3)Vendi ricariche a 20% inferiore del prezzo.

    Il trucco c'è ma non si vede, e di fatto il tuo "commercio" è illecito(solo amministrativo spero).
    Si cerca solo di capire se c'è rischio per noi o no.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Come già detto nessuna illiceità, io leggo solo parole e nessuno che abbia provato per confermare o smentire ;-) le parole non supportate da fatti non valgono nulla ;)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Pensandoci bene non credo lo farò.
    Io leggo solo parole e nessuno che abbia provato per confermare o smentire ;-) le parole non supportate da fatti non valgono nulla ;)
    Il problema è questo anche da parte nostra: perché provare, dovendo aspettare 20 giorni, rischiando di dare a nonsochi il numero di cell, per risparmiare 2 miseri euro... 20 giorni è un ottimo lasso di tempo per fare la grana (sto ipotizzando)!

    Non ho niente contro di te, ma il tempo passato su internet mi ha insegnato ad essere molto diffidente. Se la ricarica fosse instantanea la cosa sarebbe già diversa...
    Almeno dovresti dirci perché dobbiamo aspettare così tanto!

  17. #17
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ricaricaonline Visualizza messaggio
    Come già detto nessuna illiceità, io leggo solo parole e nessuno che abbia provato per confermare o smentire ;-) le parole non supportate da fatti non valgono nulla ;)
    I miei sono fatti, le tue parole.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    E per finire in bellezza quotone a BinarySun.
    Dovresti postare almeno UNA prova concreta.
    Ti assicuro che non lo facciamo per malignità.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Prova concreta? ho messo a disposizione a numero limitato ricarica gratuite da 10 euro come testimonianza per gli utenti futuri che funzionano e sono lecite, più di questo cosa volete che vi venga pure a fare il caffè ed a portarvi le pantofole? che assurdità ed ancora chiedono le prove
    Le ricariche verranno fatte ai primi due utenti che in privato mi manderanno il numero telefonico, operatore telefonico e contatto (email o meglio ancora messenger).
    Saluti.

  20. #20
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    qualcuno si faccia avanti... per scoprire la verità

    ..io non posso perchè non ho alcun modo di pagamento (non ho postepay e/o le altre ..). Quindi mi sembrerebbe una presa per il naso farmi regalare 10€ e poi non posso acquistare altre ricariche

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 24-03-2010 alle ore 20.17.57

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Andata. Fato MP con numero a mio rischio, pericolo e (possibile) guadagno.

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    MP ricevuto. Entro domani la richiesta sarà evasa. Dopo la conferma l'operatore provvederà a ricaricarti la somma stabilita entro 20 giorni (la tempistica dipende dall'operatore non da noi, solitamente se li prendono tutti e 20) ;)
    Rimane ancora n. 1 ricarica-test gratuita del valore di 10 euro per testare l'autenticità del servizio e poterla confermare a tutta la community di altervista.
    -
    Nome: alajkfj
    Cognome: alfekfksdf
    Email: ajshal@sdkg.ie
    Numero da ricaricare: (oscurato per sicurezza)
    Operatore: TRE
    Importo: 10,00 € (8,00 €)
    Metodo di pagamento preferito: Ricarica PostePay
    Eventuali Note:

    Ovviamente moduli del genere non verranno presi in considerazione.
    Ultima modifica di darkwolf : 24-03-2010 alle ore 21.37.54

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Ok sono curioso, siccome ho una sim che non uso...posto postare anche qui il numero...ma ti mando un mp

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Spiacente, le due ricariche sono già state assegnate. Attendi che gli utenti esprimano il loro giudizio quando riceveranno le ricariche. Più in la magari organizzerò qualcos'altro.

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Perfetto. Gli ho comunicato tutti i dati, saprete tutto nonappena mi arriverà qualcosa.

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    La prima è stata effettuata oggi. Riceverai l'accredito da parte del tuo operatore tra una ventina di giorni.
    Per la seconda, darò conferma in questo thread quando verrà evasa la richiesta (penso domani).

  27. #27
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ricaricaonline Visualizza messaggio
    La prima è stata effettuata oggi. Riceverai l'accredito da parte del tuo operatore tra una ventina di giorni.
    Per la seconda, darò conferma in questo thread quando verrà evasa la richiesta (penso domani).
    In pratica bisogna aspettare 20 giorni per sapere se è una bufala o meno?
    Cioè... io le sim con 5€ le posso avere a gratis ma mi secca scendere a chiederle e poi dover cambiare numero di continuo e qui, per risparmiare 2€, c'è chi è disposto a tutto sto giro e ad aspettare 20giorni?
    Attivate l'offerma "Vodafone Ricaricami"
    Mi arriva una ricarica giornaliera minima di 0.50€ (a volte 1€ o più) e in 20 giorni, male che vada, ottengo una ricarica di 10€ gratis.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Cosa c'entra la vodafone ricaricami?
    "Con Vodafone Ricaricami ogni 10 minuti di chiamate ricevute da altri operatori o da numeri di rete fissa nazionale riceverai una ricarica gratuita di 50 cent".

    Cosa c'entra col nostro servizio? a parte che a 5 cent al minuto con altri operatori prima di arrivare a 10 euro avrai speso un capitale, tra l'altro ha un costo mensile di mantenimento pari a 2 euro al mese, da sottrarre, sempre se riuscirai ad arrivarci, ai 10 euro, quindi non so quanto conviene e chi soprattutto sarà disposto a spendere soldi per te, è un piano telefonico che serve a chi riceve molte chiamate altrimenti è inutile, e chi deve ricaricare sicuramente non può sperare nelle chiamate degli altri che gli facciano incrementare il conto.. . Noi invece offriamo ricariche telefoniche a prezzi inferiori rispetto ai prezzi delle ricaricabili, basta farsi un conticino sapendo quanto si spende al giorno per sapere preventivamente quando richiederla. Di complicato non c'è proprio nulla, se ho 20 euro e so di spendere 1 euro al giorno, so anche che verosimilmente il credito mi finirà tra 20 giorni (sarà sufficiente richiederla 20 giorni prima per fare in modo che contestualmente, appena finisce il proprio credito, arriverà la ricarica).
    Se poi tu quando devi ricaricare usi l'autoricarica questo non lo so, il mondo però utilizza le carte ricaricabili pagando 10 euro per avere 10 euro di traffico, noi diamo 10 euro di traffico e vogliamo solo 8 euro.
    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    per risparmiare 2 €, c'è chi è disposto a tutto sto giro e ad aspettare 20giorni?
    Continuo a non capire dove sia tutto questo giro, invii la richiesta, noi provvediamo ad evaderla e dopo 20 giorni ricevi direttamente la ricarica sul cellulare, puoi cortesemente indicarmi il giro complicato dove sta? Poi il guadagno è di 2 euro se ricarichi da 10, ma aumenta ed arriva a 5 euro se ricarichi 20 euro (paghi 15 hai 20 euro di ricarica) ed a ben 10 euro se ricarichi da 50 (paghi 40 ottieni 50 euro di ricarica).
    Nessuno ti obbliga ad aspettare 20 giorni per sapere se sia una bufala o no, puoi anche lasciare stare e continuare a ricaricare come hai sempre fatto, oppure testare il servizio.
    Ultima modifica di ricaricaonline : 25-03-2010 alle ore 18.28.45

  29. #29
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    La vodafone ricaricami è per le chiamate ricevute e dato che ne ricevo parecchie (e ne faccio poche) sono largamente in positivo.
    I clienti/amici/amiche mi chiamano, io ascolto (come di consueto) = credito che accumulo sulla mia sim giornalmente.
    Spesso ricevo più di un sms al giorno (in media 2 o 3) con 50centesimi di ricarica omaggio.
    Se poi ci aggiungo bonus e vari che ricevo dalla vodafone (anche perchè lavoravo in un centro vodafone) possiamo ben dire che non ricarico "quasi" mai :P
    Detto ciò, ripeto, per risparmiare due 2€ non aspetto mica 20giorni.
    Se mi serve una ricarica mi serve subito (tempo 10minuti max) dato che ci sono giorni che non telefono proprio e altri che telefono per tutto il tempo.
    Ultima modifica di darkwolf : 25-03-2010 alle ore 18.40.16
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  30. #30
    Guest

    Predefinito

    A parte che anche solo 2 euro risparmiati per ogni ricarica, col tempo fanno un bel po di soldi risparmiati, senza contare i 5 euro o i 10 euro risparmiati con i tagli più grossi (non vedo perchè pagare 10 quando si può pagare 8), e ognuno ha le proprie esigenze, magari nel tuo caso c'è chi ti ricarica indirettamente e non hai bisogno di acquistarle, ma non tutti si trovano nella situazioni di ricevere tantissime chiamate da altri operatori e vedersi quindi ricaricare la scheda con l'autoricarica (anzi forse è il contrario, si tende a chiamare solo chi ha lo stesso operatore telefonico), la tua situazione non può essere generalizzata a tutti perchè non corrisponde alle condizioni normali degli altri. Come già detto, basta pensarci per tempo e si hanno ricariche a prezzo inferiore, tra l'altro senza doverle andare a comprare ed a farle.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •