Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: cosa ne pensate del mio sito?

  1. #1
    Guest

    Cool cosa ne pensate del mio sito?

    salve da un mese esatto è nato il mio sito http://arcadeprehacks.altervista.org
    il sito pubblica dei giochi prehackerati ( vale a dire con i trucchi pre impostati ) e da la possibilità al visitatore di commentare votare e persino uplodare dei giochi per adesso shadez 2 è l unico con le pagine per commenti e voto per accedere alle altre pagine del sito dovete passare il mouse sopra le immagini e apparira un piccola "finestrella" che dice click here to play nome del gioco il primo è shadez 2 ( quello con l aereo ) per votare e commentare dovete registrarvi o loggarvi per fare cio dovete premere su login che è nella parte alta del sito subito più sotto del menù.
    ho creato anche un forum.
    P.S. chi vuole può collaborare con me i "requisiti" sarebbero o saper pre hackerare giochi flash o capire un minimo di linguaggio php ( di questo ne ho veramente bisogno perche io di php non ci capisco una mazza ) oppure avere l editor incomedia website x5 evolution 8 ( anche crack anzi scommetto che il 90% delle persone che hanno questo programma usano la crack compreso io ) e dedicare un po di tempo alla gestione del sito naturalmente chi collabora avrà un parte dei guadagni

    sono accettati commenti, critiche e suggerimenti
    Ultima modifica di arcadeprehacks : 05-03-2010 alle ore 20.37.17

  2. #2
    Guest

    Smile che idea!

    idea originale..non ho mai sentito un sito che si occupava di quello che hai tu nel tuo sito!!(scusa il gioco di parole!!)
    la grafica,mi piace molto...comlimenti..e l'argomento,che affronti,beh..non lo so' non me ne intendo!!
    comunque molto bello!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da starglitter Visualizza messaggio
    idea originale..non ho mai sentito un sito che si occupava di quello che hai tu nel tuo sito!!(scusa il gioco di parole!!)
    la grafica,mi piace molto...comlimenti..e l'argomento,che affronti,beh..non lo so' non me ne intendo!!
    comunque molto bello!!!
    hai presenti i giochi online di flashgames.it? o siti del genere? praticamente io prendo quello stesso gioco in cui magari al inizio hai 10 vite e 50 dollari cambio il gioco in modo che tu all inizio hai 100000 vite e 50000000000 dollari

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sinveramente la grafica non mi piace molto.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    l'header nn sembra male anke se concordo con maycommunity per quel ke riguarda la grafica

  6. #6
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    ti conviene dinamicizzare i contenuti, o interangendo con un database o facendo dei controlli sui fgiochi presenti.
    Il menu in alto si vede male, aumenta il font, magari rendilo tutto maiuscolo e in grassetto e centralo meglio cambiando il colore (cercatene uno che sta bene su quel grigio)
    il menu ti conviene metterlo verticale sulla desta, ad altezza del primo video, cosi le categorie sono subito visibili all'utente, e puoi spostare quel banner all'esterno, o eliminarlo del tutto (se no poi sembra tutto un banner il sito)
    La scritta in basso, quella sfumata in blu non si legge, ed è anche non allineata.
    il contatore dell visite non centra niente con i giochi, lo puoi portare fuori in basso all'eserno del layout cercando di renderlo il piu piccolo possibile, ovviamente eliminado quel frame :P
    Poi non mi piace il visit the forum e login, inizialmente non avevo neppure capito che fosse un menu, dato che con quei colori e quelle scritte sembra un banner pure quello..
    per il resto il layout può andare :)
    Ultima modifica di Xsescott : 11-03-2010 alle ore 05.20.25
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    il menù l ho messo verticale a sinistra il banner l ho cancellato la grafica è cambiata radicalmente ho cancellatti tutti i giochi che non funzionavano
    Xsescott cosa intendi per:
    Citazione Originalmente inviato da Xsescott Visualizza messaggio
    ti conviene dinamicizzare i contenuti, o interangendo con un database o facendo dei controlli sui fgiochi presenti.
    quello che mi hai detto qua sotto l ho fatto grazie per i consigli
    Citazione Originalmente inviato da Xsescott Visualizza messaggio
    il menu ti conviene metterlo verticale sulla desta, ad altezza del primo video, cosi le categorie sono subito visibili all'utente, e puoi spostare quel banner all'esterno, o eliminarlo del tutto (se no poi sembra tutto un banner il sito)
    qua non so davvero come fare perchè utilizzo un editor che non me lo permette guarda com è la schermata per modificare le pagine

    Citazione Originalmente inviato da Xsescott Visualizza messaggio
    il contatore dell visite non centra niente con i giochi, lo puoi portare fuori in basso all'eserno del layout cercando di renderlo il piu piccolo possibile, ovviamente eliminado quel frame :P
    Poi non mi piace il visit the forum e login, inizialmente non avevo neppure capito che fosse un menu, dato che con quei colori e quelle scritte sembra un banner pure quello..
    per il resto il layout può andare :)
    Ultima modifica di arcadeprehacks : 12-03-2010 alle ore 16.37.15

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok problema del contatore risolto guardare per credere
    EDIT: il menu verticale ora è scorrevole
    Ultima modifica di arcadeprehacks : 12-03-2010 alle ore 18.38.13

  9. #9
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da arcadeprehacks Visualizza messaggio
    Xsescott cosa intendi per:...
    Intendo usare php, creare un unico script, che organizzi, ordini e pagini i vari video senza che tu ripeta lo stesso dispendioso lavoro ogni volta che devi caricare un video (anche perchè una volta che hai tanti, troppi video, usciresti pazzo se dovessi aggiungere un semplice <br> su tutte le pagine del tuo sito...) pensaci..
    Alla fine con questo script (può essere anche solo una pagina) ti basterà caricare il video con ftp o form e aggiungere un record alla tabella del db, oppure su file di testo (sta a te decidere come implementarlo);
    Fatto sta che scoprirai un nuovo mondo che ti semplificherà molto la vita, specie per gestire siti che hanno bisogno di essere aggiornati molto spesso.
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Xsescott Visualizza messaggio
    Intendo usare php, creare un unico script, che organizzi, ordini e pagini i vari video senza che tu ripeta lo stesso dispendioso lavoro ogni volta che devi caricare un video (anche perchè una volta che hai tanti, troppi video, usciresti pazzo se dovessi aggiungere un semplice <br> su tutte le pagine del tuo sito...) pensaci..
    Alla fine con questo script (può essere anche solo una pagina) ti basterà caricare il video con ftp o form e aggiungere un record alla tabella del db, oppure su file di testo (sta a te decidere come implementarlo);
    Fatto sta che scoprirai un nuovo mondo che ti semplificherà molto la vita, specie per gestire siti che hanno bisogno di essere aggiornati molto spesso.
    il problema è che io di php non ci capisco una mazza quindi non so cosa potrei fare.. se mi puoi aiutare tu in qualche modo te ne sarei molto grato..

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    E perchè non usi qualcosa tipo Joomla?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    mai provato joomla ma non era solo per i blog? e poi cosa cambierebbe? esso crea automaticamente le pagine? è come l editor che uso (vedi l immagine sopra) ?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Joomla non è solo per blog ma anche per portali, siti ed ha tante integrazioni, temi ecc ecc.
    Ti consiglio di provarlo e scoprire le sue funzioni, magari trovi qualcosa di buono che ti può aiutare a gestire meglio il tuo sito, non hai nulla da perdere :D

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ok grazie,certo che è pesantino.. lo sto uplodando.. speriamo ma poi tutto quello che ho fatto? viene cancellato? posso lasciare questo tema che ho gia? se si come posso fare?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Dipende dal nome che hai dato ai file precedenti, e dalla directory in cui fai lupload di joomla. Per il tema non credo sia compatibile con joomla, però ci sono moltissimi temi preimpostati, basta cercare in google, oppure con qualche guida puoi fare qualsiasi tipo di modifica alla grafica.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maycommunity Visualizza messaggio
    Dipende dal nome che hai dato ai file precedenti, e dalla directory in cui fai lupload di joomla. Per il tema non credo sia compatibile con joomla, però ci sono moltissimi temi preimpostati, basta cercare in google, oppure con qualche guida puoi fare qualsiasi tipo di modifica alla grafica.
    ok vabbe ne trovero un altro poi se mi piace lascerò joomla comunque è da 40 minuti che ho iniziato ad uplodarlo mancano 1446 file mi sa che dovrò aspettare un altri 20 minuti

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    adesso sto ottimizzando di mooolto il sito sto usando un editor ottimo che usa il flash vi mostro una piccola anteprima del nuovo sito mio sitoè stato creato su wix.com grazie

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Ho un piccolo problema wix.com accetta solo action script 3 (AS3) e tutti i giochi che ho sono in action script 2 (AS2) !! qualcuno conosce un metodo per convertirli?

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ho lasciato perdere il sito in flash e ho ricreato da capo il sito con joomla quello vecchio pero lo conservo ancora ecco il sito fatto con joomla scusate se fa schifo ma non riesco ad abituarmici http://arcadeprehacks.altervista.org/joomla/joomla/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •