Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Chi mi farebbe un sito, per cortesia?

  1. #1
    Guest

    Red face Chi mi farebbe un sito, per cortesia?

    Buona sera a tutti, vorrei chiedere un favore a tutti quanti!..cioè di farmi un sito perché io non ce la faccio, ho solo 16 anni e non so nemmeno come incominciare..sembrerò stupida, ma è difficile per me. Dentro il sito vorrei mettere una chat che è flash chat!! io ce lho gia..e tutto..anche codice.. chi mi può aiutare??..vorrei una risposta prima possibile se è possibile!!

    P.S: please aiutatemi è importante x me!!
    Ultima modifica di darkwolf : 13-01-2010 alle ore 21.58.46 Motivo: -B & -Red

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dubito che una richiesta del genere verrà accolta (gratuitamente) da qualcuno. Se vuoi un sito devi ingaggiare un webmaster, e molti chiedono non poco. In ogni caso, se vuoi creare un sito senza il bisogno di nessuna conoscenza di programmazione et similia, puoi usare un CMS come Joomla o Drupal.

  3. #3
    L'avatar di ilmiocaos
    ilmiocaos non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-06-2009
    Residenza
    Terra
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Dipende per cosa ti serve, è vero, molto probabilmente nessuno farà niente per niente, ma tentar non nuoce, ^_^

    Prova a descrivere dettagliatamente quello che vorresti ottenere e chissa che non si riesca a cacciare fuori qualcosa. un aiutino se è nelle mie possibilità posso dartelo ma nn ti farò tutto il sito.
    Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito - Proverbio Cinese



    Fatti Pubblicità sul mio sito Gratuitamente!: PageYou

  4. #4
    L'avatar di webutil
    webutil non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-11-2009
    Residenza
    Modugno (Ba)
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Se hai un'idea precisa di cio' che vuoi realizzare, ti posso aiutare gratuitamente.
    Dovresti fare una descrizione accurata delle varie pagine del sito, allegare tutte le immagini, i link che vuoi ed i contenuti testuali delle pagine ....
    WebUtil ti aiuta nel tuo lavoro: installa gratuitamente le sue utility
    http://webutil.altervista.org
    studia i suoi tutorial e utilizza i suoi script

  5. #5
    Data registrazione
    03-01-2009
    Messaggi
    0

    Predefinito

    io ho 15 anni e guarda il mio sito!! clicca qua! .. l'ho ftto io da solo ci ho lavorato settimane e settimane .. e ci lavoro ancora oggi per arricchirlo!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •