Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Nuovo UltraPixel 2.3

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nuovo UltraPixel 2.3

    Scrivo questo post per comunicarvi che il progetto che vi avevo annunciato (http://forum.it.altervista.org/proge...ltervista.html) è stato spostato nel seguente dominio: http://ultrapixel.altervista.org/
    Per chi non lo sapesse ancora UltraPixel è un tema per WordPress basato a sua volta sul tema pixel (di sam) che ho sviluppato gratuitamente e ve lo presento per metterlo a disposizione di tutti voi.
    Il motivo del trasferimento è semplice, dalla versione 2.3 che ho rilasciato poco tempo fa il tema è diventato multistile (attualmtente mentre vi scrivo vi sono 3 stili), ne approfitto di questo post per mostrarveli:


    Orange Juice



    Descrizione: questo lo stile originale del tema (anch'esso comunque ha subito delle variazioni rispetto allo stile che si trovava nella 2.2), con combinazione colori arancione-giallo-bianco.
    Anteprima Download



    Green Night



    Descrizione: questo nuovo stile si presenta con combinazione colori verde-azzurro-bianco, lo considero un vero capolavoro e un ottima alternativa allo stile precedente.
    Anteprima Download


    Red Hot



    Descrizione: questo nuovo stile possiede una combinazione colori rosso-arancione chiaro-grigio, ottimo per i blog a luci rosse.
    Anteprima Download

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mi piace molto questa combinazione Red Hot, nonostante i colori scuri non stanca la vista. Bravo!

  3. #3
    shinworld non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-07-2009
    Messaggi
    15

    Predefinito Sfondi alternativi

    Stiamo lavorando per la realizzazione di sfondi alternativi a quello classico (ereditato dal tema pixel), come per esempio Moonsky (guardate il mio blog per vedere un anteprima: http://shinworld.altervista.org/wordpress/), tutti i contenuti aggiuntivi per UltraPixel sono disponibili nel sito:

    http://ultrapixel.altervista.org/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •