Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: ... e non finisce quì...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Anche io mi trovo nelle stesse condizioni vostre!
    Mi rendo conto che AV sia il migliore in circolazione, la sua politica di gestione degli AC è quantomeno discutibile! Io ho appena finito di fare il primo upload del mio sito in php che si serve per il 90% delle sue pagine, del DB. Pur io aderendo a tutti i servizi che danno AC, in un mese non so se riesco ad accumulare i quasi 600 AC che mi permetterebbero di assicurarmi il DB definitivamente. Se cio non dovesse accadere io posso dire addio al mio sito, perchè se il db non funziona nessuno ha interesse a visitare il mio sito che non sarà utilizzabile e non porto di certo accumulare gli AC che mi mancano. Se a questo ci aggiungiamo i vari problemi descritti negli atri post allora penso che sia il caso di rivedere le regole! Devo ammettere di essere un pò deluso

  2. #2
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Ce l'abbiamo fatti in tanti!
    Come mai tu no?
    Fossero tanti gli ac da guadagnare...
    Se non ce la fai, non è che devi abbandonare altervista ma mettere una index provvisoria e ci metti un po di cose con i banner.
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bistick
    Anche io mi trovo nelle stesse condizioni vostre!
    Mi rendo conto che AV sia il migliore in circolazione, la sua politica di gestione degli AC è quantomeno discutibile! Io ho appena finito di fare il primo upload del mio sito in php che si serve per il 90% delle sue pagine, del DB. Pur io aderendo a tutti i servizi che danno AC, in un mese non so se riesco ad accumulare i quasi 600 AC che mi permetterebbero di assicurarmi il DB definitivamente. Se cio non dovesse accadere io posso dire addio al mio sito, perchè se il db non funziona nessuno ha interesse a visitare il mio sito che non sarà utilizzabile e non porto di certo accumulare gli AC che mi mancano. Se a questo ci aggiungiamo i vari problemi descritti negli atri post allora penso che sia il caso di rivedere le regole! Devo ammettere di essere un pò deluso
    io invece vi ricordo che prima non si poteva nemmeno forzare il database....
    se volete si può tornare in dietro....
    Come già detto in molti post gli AC servono per mantenere i server, che hanno un costo.... se non ci fossero gli AC per coprire i costi dei server bisognerebbe fare come su molti spazi a pagamento che inseriscono un frame pubblicitario

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    nn vorrei mettermi dalla parte dei "boss" ma pur senza avere un DB ho creato il mio portale personale.. non vedo questa assolutà necessità di avere DB.. anche perchè ormai i forum o le varie board in phpBB & C. sono diventate migliaia e sembrano tutti cloni!

    in sostanza un file txt al posto di un DB non è una cosa impossibile!
    ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Anch'io ho il sito interrotto, non essendo riuscito ad accumulare AC per il database.
    e ora?
    come faccio a racimolare gli AC, sono già iscritto alla Top 100, ho messo un banner pubblicitario ma se non sono in linea non accumulo AC, come posso uscire da questa situazione?
    Non posso rimanere con il sito interrotto per mesi. Dovrò cambiare hosting anche se a parte questo non piccolo intoppo le cose andavano bene.
    mauro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Certo che siete/siamo dei "cocci"

    ma possibile che non leggete neanche le risposte che si danno

    nell'arco di 7 giorni è stato spiegato, rispiegato, scritto riscritto impastato, farcito impanato, ecc ecc ecc

    1. fate una pagina semplice in formato HTLM ci mettete un banner e la top 100 (meglio se ne fate un paio) e cliccati almeno una volta al giorno per ogni banner esposto invitate un paio di amici a fare lo stesso e vedrete che in 15 (si quindici) QUINDICI giorni avrete completato il debito

    2. Se non avete voglia di fare una pagina bianca partecipate alle iniziative ce ne sono tante


    OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH sia lodata la donna

    prego i moderatori quando trovano un tread come questo di chiuderlo e rimandarli tutti alle FAQ o di aprire una sezione dedicata MURO DEL PIANTO......ovvero quando il vs db è morto o sembra tale

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da taranto118
    ...... e rimandarli tutti alle FAQ o di aprire una sezione dedicata MURO DEL PIANTO......ovvero quando il vs db è morto o sembra tale
    grandiosa questa :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •