Torna indietro   AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql > Proposte > Progetti comuni di AV

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-07-2009, 16.06.48
L'avatar di digilinux
Utente

Invia un messaggio via MSN a digilinux
Wink scambio visite

Stavo pnsando che altervista potrebbe includere un circuito di scambio visite tra siti DELLA STESSA CATEGORIA,per far crescere comunità e...pagerank
  #2 (permalink)  
Vecchio 10-07-2009, 18.29.35
Neofita

Predefinito

io sarei daccordissima
  #3 (permalink)  
Vecchio 23-07-2009, 11.38.54
L'avatar di incontrielogica
Utente attivo

Predefinito

Sarebbe una buona idea.
  #4 (permalink)  
Vecchio 23-07-2009, 15.40.38
L'avatar di theshabby
Utente

Invia un messaggio via MSN a theshabby Manda un messaggio tramite Skype™ a theshabby
Predefinito

io sono nella categoria musica italiana, anche se tutt'ora è un network di musica italiana.

io sono d'accordo ed entrerei nel "progetto" appena cambio categoria ;)

#5 (permalink)  
Vecchio 12-08-2009, 15.47.58
Neofita

Predefinito

Ma poi Google non penalizza lo scambio link fatto in questo modo?
  #6 (permalink)  
Vecchio 12-08-2009, 18.47.55
Utente giovane

Invia un messaggio via MSN a pkmtrainer
Predefinito

Io sono d'accordissimo!
  #7 (permalink)  
Vecchio 26-09-2009, 15.31.41
L'avatar di digilinux
Utente

Predefinito

Spero di non resuscitare un vecchio post: se i siti sono attinenti fra di loro, google non fa calare il pagerank. Se un sito di automobili, linka un sito di musica allora è lì che iniziano i problemi...
  #8 (permalink)  
Vecchio 27-09-2009, 02.12.10
Utente giovane

Predefinito

si potrebbe anche fare un area apposita per far pubblicizzare il proprio sito, ma non tipo come c'e ora, ma una vera e propria area dove sia possibile uppare il proprio sito ogni tot giorni in modo che la lista si ricicli sempre e i nostri siti possano tornare visibili nelle prime pagine, perche come e strutturata ora e quasi inutile, ci leverei anche il quasi :D non credo che uno venga su altervista in quel topic e dica:"be oggi mi sparo 400 pagine e vedo che siti ci sono su altervista " :D andrebbe tutto progettato diversamente, come andrebbe messa visibile da qualche parte la classifica dei siti\forum in top in modo che chiunque possa visionarli, insomma riguardo le pubblicita dei siti che contiene altervista c'e molto ancora da lavorare, per ora non ci danno modo di farci conoscere, o meglio bisogna pubblicizzarci al di fuori di altervista e la trovo una cosa raccrapicciante :)

Pro Editing Soccer
  #9 (permalink)  
Vecchio 27-09-2009, 11.59.17
L'avatar di pixalinks
Utente giovane

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sheridansfaces Visualizza messaggio
si potrebbe anche fare un area apposita per far pubblicizzare il proprio sito, ma non tipo come c'e ora, ma una vera e propria area dove sia possibile uppare il proprio sito ogni tot giorni in modo che la lista si ricicli sempre e i nostri siti possano tornare visibili nelle prime pagine, perche come e strutturata ora e quasi inutile, ci leverei anche il quasi :D non credo che uno venga su altervista in quel topic e dica:"be oggi mi sparo 400 pagine e vedo che siti ci sono su altervista " :D andrebbe tutto progettato diversamente, come andrebbe messa visibile da qualche parte la classifica dei siti\forum in top in modo che chiunque possa visionarli, insomma riguardo le pubblicita dei siti che contiene altervista c'e molto ancora da lavorare, per ora non ci danno modo di farci conoscere, o meglio bisogna pubblicizzarci al di fuori di altervista e la trovo una cosa raccrapicciante :)
Sicuramente si potrebbe migliorare qualcosa ... ma tutto sommato AV promuove i siti della comunità mettendo in home le recensioni dei siti migliori i link dei nuovi arrivi e dei più visitati....
Il fatto è che la visibilità di un sito non è immediata non facilissima e ci vuole tempo...

Pixalinks potrebbe darvi una mano...

ciao
  #10 (permalink)  
Vecchio 27-09-2009, 23.10.29
Utente giovane

Predefinito

sisi per carita, il mio commento mica era mouvere una critica nei confronti di altervista :) era solo un suggerimento come cambiare qualcosa, magari ho buttato li un idea che potra essere utile, come magari o fatto un post che non sara mai considerato :) ma di carattere mi piace sempre dare un mio parere :)

Pro Editing Soccer
  #11 (permalink)  
Vecchio 28-09-2009, 15.06.24
Neofita

Residenza: Non lo so penso tra la statale 12 e youtube street.
Invia un messaggio via MSN a community2900 Manda un messaggio tramite Skype™ a community2900
Predefinito Approvo

Secondo me è una buona idea, basta che ci si linka , tho una volta, non spam a livelli alti.
Cose del tipo:
"We vi segnalo il mio sito visto che ti piace il computer".
Non cose come:
"http://community2900.altervista.org , http://community2900.altervista.org , http://community2900.altervista.org"
Lo spam non è mai gradito seppure in minima forma.
Quindi approvo ma nel senso di segnalazioni amichevoli. Per la sezione di pubblicità anchio lo farei a ruota dove ogni tot i primi diventano ultimi e viceversa.

Community2900 E' il posto giusto!

Ragazzi se vi serve una mano ci sono io, ma ve ne dò solo una e che sia la sinistra che sennò non posso scrvere :P
  #12 (permalink)  
Vecchio 28-09-2009, 15.49.25
L'avatar di digilinux
Utente

Predefinito

Approvo... speriamo che qualcuno dello staff legga questo post... in fondo il bello di Altervista è la sua grande community, sarebbe bello che ognuno si possa aiutare a vicenda, per esempio, community2900, il tuo forum è fantastico... ok, ma ha solo 4 utenti! Il mio sito ha un sacco di guide, ma ha raggiunto solo 1492 visite...!!!
  #13 (permalink)  
Vecchio 03-11-2009, 00.14.33
Neofita

Predefinito

Ci sono anche le directory, solo che molte non accettano domini di secondo livello...
Oppure i circuiti di scambio banner, ma non so di preciso come funzionano, se i link sono casuali oppure organizzati per categorie di contenuti.
  #14 (permalink)  
Vecchio 03-11-2009, 20.50.13
Utente giovane

Predefinito

Ma per scambiovisite cosa intendete PRECISAMENTE?
  #15 (permalink)  
Vecchio 06-11-2009, 20.41.19
L'avatar di digilinux
Utente

Predefinito

Un banner da mettere del sito che sponsorizza i siti CON LO STESSO TEMA e non come tanti altri che bannerizzano senza senso.
  #16 (permalink)  
Vecchio 07-11-2009, 18.29.51
Neofita

Predefinito

Secondo me fra siti dello stesso tema è un controsenso,visto che ci si fa concorrenza e non ha senso fare pubblicità a un sito concorrente.
  #17 (permalink)  
Vecchio 09-11-2009, 19.46.29
L'avatar di digilinux
Utente

Predefinito

sinceramente non mi preoccupo della concorrenza. Ogni sito è diverso, e ognuno si completa a vicenda.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione