Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Creiamo un sito di categoria

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Creiamo un sito di categoria

    Ciao,

    volevo proporre a tutti coloro che hanno un sito nella categoria videogiochi la loro disponibilità alla creazione di un sito di categoria (propongo la categoria videogiochi perchè ho il mio sito lì, ma la proposta vale per qualsiasi categoria).
    Mi spiego: potremmo creare un sito che raccolga, classifichi (sia in base a giudizi imparziali, sia in base ai gusti dei visitatori), colleghi e recensioni tutti i contenuti presenti nella categoria Videogames. Questo potrebbe dare maggiore visibilità a tutti quelli che partecipano, creerebbe relazioni tra coloro che trattano temi comuni, ed inoltre valorizzerebbe tutti quei siti che meritano di più ma che con i servizi di Altervista non riescono ad emergere (vuoi per la scarsa pubblicità, vuoi per l'organizzazione un pò troppo casuale, vuoi per le modalità della classifica AV, vuoi per categorie troppo generiche o limitate...)

    E' ovvio che mi offro volontario per la realizzazione di questa idea.
    Aspetto risposte se qualcuno è interessato, voglia collaborare, voglia esprimere un parere, voglia chiarimenti o voglia solo appoggiarmi in questa mia proposta
    Ultima modifica di iogiocoonline : 14-10-2008 alle ore 09.15.35

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io anche ci avevo pensato senti aggiungimi su msn così ne parliamo:
    alex94-.-@hotmail.it

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusami ma ho un pò di problemi con MSN.. ne possiamo parlare qui?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sono anche io un tuo "collega", anche se il mio sito è appena nato ed è il primo che faccio. http://www.gamesflashonline.altervista.org/
    Mi piacerebbe avere più informazioni su questa idea.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No io ho già un pò di esperienza alle spalle (MKPortal,MyBB,vBulletin,mod qua,news hunter là...) Però voi avete un'idea ben diversa dalla mia di sito di videogame,io pensavo ad aprire un portale,http://progamers.altervista.org/,così che non centri con giochi flash ecc si potrebbe fare uno sui giochi flash,uno su news ecc...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anche io faccio parte del grande mondo dei videogame (in flash) da ormai un annetto e passa...
    Come idea è buona, ma mi sa che è un po dura da mantenere...cioè, va bene crearla, ma tenerla aggiornata???

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gamesflashonline Visualizza messaggio
    Mi piacerebbe avere più informazioni su questa idea.
    L'idea mia idea di base era semplicemente quella di creare un sito di catalogazione.. in cui in maniera più comoda si potessero cercare i siti della nostra categoria e vedere meglio i siti con contenuti analoghi o connessi..

    Citazione Originalmente inviato da freegameweb Visualizza messaggio
    ma mi sa che è un po dura da mantenere...cioè, va bene crearla, ma tenerla aggiornata???
    Io non vedo troppi problemi di aggiornamento... ognuno che è interessato potrebbe inserire la propria recensione del suo sito... poi una volta fatto si aggiungerebbero solo altri siti che magari si creano ...

    che dite?
    Ultima modifica di iogiocoonline : 19-10-2008 alle ore 11.30.20

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ahhhhhhh ora ho capito ciò che intendi :) ottima idea!Potremmo installare MKPortal e ognuno apre un blog per il suo sito e lo aggiorna ecc

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    allora realizziamo sta idea? ma che è MKportal?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Tu lascia fare a me ;) intanto decidiamo il dominio io avevo pensato a questo:
    http://avgamers.altervista.org

    Che starebbe per giocatori altervista...
    Se avete altre idee dite pure

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da progamers Visualizza messaggio
    Tu lascia fare a me ;) intanto decidiamo il dominio io avevo pensato a questo:
    http://avgamers.altervista.org

    Che starebbe per giocatori altervista...
    Se avete altre idee dite pure
    mmm... gli eventuali visitatori provenienti da motori di ricerca potrebbero rimanere un po "perplessi" dato che nel link c'è la scritta AVG, ovvero il nome del noto antivirus...
    Potremmo fare la richiesta di liberare il link http://gamers.altervista.org/

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Si sono d'accordo...P.S.Sono progamers sempre

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    anche io mi interesso di videogiochi, faccio recensioni, pubblico scripts per games(es. travian) e vi consiglio una cosa, usate il codice <meta name>

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    io vorrei dare solo un consiglio.. esistono script solo per la top 100 cioè topsite se volete ve ne posto alcuno... sono molto carini e si possono aggiungere facilmente siti...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •