|
||||
|
Eh?
ciao!
[ debug 2.0 | deForum 2.0.4 | deGallery 5.0.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
|
||||
|
Un pò troppo generico...
Sii più specifico! Hai qualche progetto in mente? illustracelo come meglio puoi e se qualcuno è interessato, parteciperà... Ciao
||||
|
Non è che volevi dire di mettere un servizio su altervista un po come quello offerto da wordpress?
|
|
|||
|
Io ci sto. Così pubblicizzo un po' il mio blog e lo rendo popolare, e non solo mi aumenta il PageRank e anche perchè così se mi serve qualcosa di blog, di forum o di altro che riguardino Wordpress, Phopbb3 e cose genere posso chiedere...
|
|
||||
|
E questo sito chi lo costruisce e come?
Comunque, si può fare...
Erfolgreich>>Il sito di Erfo! Musica Napoli>>I migliori cantanti napoletani, con testi, foto e video. LaDispensa>>Fare Web Gratis - Glitter - Guida Html - Midi - Mini Guida Altervista - Programmi - Quiz - Smiles - Tutorial glitter FormulaSchumi>>Sito dedicato alla Formula Uno, ma soprattutto alla Ferrari e al campione del mondo Michael Schumacher. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|