Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34

Discussione: -:: ALTERCENT DI GIUGNO XXXX FREE MAGAZINE ::-

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xxxxwebmaster
    Citazione Originalmente inviato da denanto
    Citazione Originalmente inviato da xxxxwebmaster
    gli AC del mese di giugno sono stati regolarmente accreditati !!!
    si ho visto 100 ac in + ma quegli altri???

    scusa quali altri?

    questo è solo l'accredito di giugno!
    quello di luglio avverrà antro il 15 agosto !
    spiegati meglio!!!
    Eh no!!!! adesso mi incazzo io avevo protestato che non mi arrivano ac da 4 mesi e tu non mi ascolti!!! bravo :x

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da denanto
    Eh no!!!! adesso mi incazzo io avevo protestato che non mi arrivano ac da 4 mesi e tu non mi ascolti!!! bravo :x

    allora tanto per cominciare al fine di stabilire un dialogo ti consiglierei di moderare i toni.

    cmq tu parli di 4 mesi io invece ti posso assicurare che a maggio hai avuto regolarmente l'accredito e anche a giugno
    dimostrabile con i log

    maggio
    [code:1:319db83ba9]
    -denanto- 121 + 100 = 221
    [/code:1:319db83ba9]

    giugno
    [code:1:319db83ba9]
    -denanto- 221.195 + 100 = 321.195
    [/code:1:319db83ba9]

    per gli altri mesi non sono in possesso di log ma se sei stato inserito correttamente a maggio non vedo perchè non dovresti essere stato persente nei mesi precedenti!

    quindi come puoi notare non sono 4 mesi che non ricevi l'accredito!!!!

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xxxxwebmaster
    Citazione Originalmente inviato da denanto
    Eh no!!!! adesso mi incazzo io avevo protestato che non mi arrivano ac da 4 mesi e tu non mi ascolti!!! bravo :x

    allora tanto per cominciare al fine di stabilire un dialogo ti consiglierei di moderare i toni.

    cmq tu parli di 4 mesi io invece ti posso assicurare che a maggio hai avuto regolarmente l'accredito e anche a giugno
    dimostrabile con i log

    maggio
    [code:1:023e7639e7]
    -denanto- 121 + 100 = 221
    [/code:1:023e7639e7]

    giugno
    [code:1:023e7639e7]
    -denanto- 221.195 + 100 = 321.195
    [/code:1:023e7639e7]

    per gli altri mesi non sono in possesso di log ma se sei stato inserito correttamente a maggio non vedo perchè non dovresti essere stato persente nei mesi precedenti!

    quindi come puoi notare non sono 4 mesi che non ricevi l'accredito!!!!

    scusi allora per i toni ma sono un po irritato in questo momento perchè io avevo fatto il mysql... 2500 ac avevo 121...221...227...327... adesso ma scusi!!! io il mysql lo ho fatto molti mesi fa e come mai qui risulterebbero 2 mesi??? mi può guardare lei un'attimino???

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da denanto

    scusi allora per i toni ma sono un po irritato in questo momento perchè io avevo fatto il mysql... 2500 ac avevo 121...221...227...327... adesso ma scusi!!! io il mysql lo ho fatto molti mesi fa e come mai qui risulterebbero 2 mesi??? mi può guardare lei un'attimino???

    a me risultano gli ultimi due mesi solo perchè ho in mano i log degli ultimi 2 mesi che contenevano qualche errore :)

    i mesi precedenti non presentavano nessun errore quindi era inutile tenerli!!!


    in ogni caso da un controllo effettuato sulle liste AC presentate regolarmente ad AV ti risulta un accredito mensile di 100 AC a partire da febbraio 2003

    quindi tenendo conto che le liste del mese di febbraio, marzo, aprile e maggio, non contenevano errori nell'accredito escluderei il fatto che non ti sia stato effettuato l'accredito!

    spero di essere stato chiaro!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •