Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Mutuo in AC

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    non potete mettere un "mutuo" in AC così chi ha bisogno di molto spazio per mettere download non ce la fa a incrementare ac... non so 500 AC da ritornare in un mese 700 e altrimenti si azzerano gli ac tempo 30 giorni e dopo si cancella l'account??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' quello il bello :D

  3. #3
    L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-04-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da denanto
    non potete mettere un "mutuo" in AC così chi ha bisogno di molto spazio per mettere download non ce la fa a incrementare ac... non so 500 AC da ritornare in un mese 700 e altrimenti si azzerano gli ac tempo 30 giorni e dopo si cancella l'account??
    Miii...!!! Alla faccia del mutuo! 40% di interessi in un mese: questa è cyber-usura!!!

    Mi vedo già il film... Io, poveretto, che cerco di nascondere i già magrissimi incassi sotto il Pannello, Gianluca che alla fine del mese mi manda in casa (home.html) un paio di "angeli", magari numerone - dal nome sembra bello grosso - e dweb - con la sua bella ed inquietante aquila sulla spalla - che, supportati da utility come sprangadiferro.php e tispiezzoindue.cgi cercano gentilmente di convincermi a pagare i 700AC ("AC", che per me ormai non significa più AlterCents ma bensì AmariCavoli)... Ma siccome i due esattori sono teneri e dolci come cioccolatini al forno si fanno impietosire da bimboaffamato.gif, breve animazione presente alla pagina last_resources.html del mio sito in cui si può vedere un bimbo che mangia e caga e mangia e caga e mangia e caga e mangia e caga (il loop è evidentemente inserito) sempre lo stesso nocciolo di pesca.......... (beccata, budterence?) :D :D :D

    Ah-Ehm! Scusate... :P

    Comunque, l'idea del "mutuo" in AC è simpatica ma, messa in questa forma, mi dà una sensazione tipo "bomba a orologeria". Magari affinandola un po'...........

    Bax et abbrax

    "Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario
    e quelle che non lo conoscono."

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    sto facendo il servizio civile alla Fondazione Antiusura della mia città e credetemi, la storia del mutuo di AC mi ha fatto venire i brividi
    A parte gli scherzi, penso che basti i 30 giorni di MySQL a tenere tutti con il fiato sospeso, io stesso sono in morosità

  5. #5
    gonzo non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-05-2003
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da majalata
    Miii...!!! Alla faccia del mutuo! 40% di interessi in un mese: questa è cyber-usura!!!

    Mi vedo già il film... Io, poveretto, che cerco di nascondere i già magrissimi incassi sotto il Pannello, Gianluca che alla fine del mese mi manda in casa (home.html) un paio di "angeli", magari numerone - dal nome sembra bello grosso - e dweb - con la sua bella ed inquietante aquila sulla spalla - che, supportati da utility come sprangadiferro.php e tispiezzoindue.cgi cercano gentilmente di convincermi a pagare i 700AC ("AC", che per me ormai non significa più AlterCents ma bensì AmariCavoli)... Ma siccome i due esattori sono teneri e dolci come cioccolatini al forno si fanno impietosire da bimboaffamato.gif, breve animazione presente alla pagina last_resources.html del mio sito in cui si può vedere un bimbo che mangia e caga e mangia e caga e mangia e caga e mangia e caga (il loop è evidentemente inserito) sempre lo stesso nocciolo di pesca.......... (beccata, budterence?) :D :D :D

    Ah-Ehm! Scusate... :P

    Comunque, l'idea del "mutuo" in AC è simpatica ma, messa in questa forma, mi dà una sensazione tipo "bomba a orologeria". Magari affinandola un po'...........

    Bax et abbrax
    "Majalata" sei un grande !!! Quando scrivi sti "film" mi fai morire dalle risate, se fai un sito con le tue storielle vinci i webby awards :D te lo assicuro.


    Per quanto riguarda la proposta del mutuo in ac... Boh, secondo me non servirebbe a molto, se uno non ha gli ac aspetta, che fretta c'è?
    Avete tutta sta voglia di provare l' "emozione" di avere un mutuo da pagare :D ?
    - Nemo Me Inpune Lacessit -

  6. #6
    L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-04-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gonzo
    "Majalata" sei un grande !!! Quando scrivi sti "film" mi fai morire dalle risate, se fai un sito con le tue storielle vinci i webby awards :D te lo assicuro.
    Grazie gonzo, anke per il suggerimento... Sparo così tante *%@!$?&...ate simili ogni giorno ke mi prima o poi mica è detto che ci pensi "seriamente" (le virgolette perké è un osnesortnoc)...

    P.S.: mi piace un sacco l'impostazione grafica della tua homepage!

    "Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario
    e quelle che non lo conoscono."

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    uhm...il mutuo in ac....secondo me nn serve a molto...in 30 giorni si fanno + di 1500 ac...io in 3 o 4 giorni questa settimana ne ho fatti quasi 1500! :D

  8. #8
    gonzo non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-05-2003
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da majalata
    P.S.: mi piace un sacco l'impostazione grafica della tua homepage!
    grazie , in realtà ho fatto di necessità virtù, nel senso che sono veramente alle prime armi... e allora me la sono disegnata a mano... :D

    (scusate l'OT)
    - Nemo Me Inpune Lacessit -

  9. #9
    gonzo non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-05-2003
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da thechaos
    uhm...il mutuo in ac....secondo me nn serve a molto...in 30 giorni si fanno + di 1500 ac...io in 3 o 4 giorni questa settimana ne ho fatti quasi 1500! :D
    e ci credo, se un digraziato clicca "non voglio entrare" nel tuo forum gli si aprono tipo tre o quattro pop-up...

    Comunque dove l'hai trovata quella template per phpBB? E' veramente caruccia :D
    - Nemo Me Inpune Lacessit -

  10. #10
    Guest

  11. #11
    risorsenet non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-06-2003
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Bhe, non ero mai entrato sui forum, credevo di essere uno dei pochi a dovermi scontrare con la dura realtà degli AC (mi hanno appena bloccato il DB) ma vedo che sono in buona compagnia :D


  12. #12
    L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-04-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da risorsenet
    Bhe, non ero mai entrato sui forum, credevo di essere uno dei pochi a dovermi scontrare con la dura realtà degli AC (mi hanno appena bloccato il DB) ma vedo che sono in buona compagnia :D
    Ciao, risorsenet..... Benvenuto! E complimenti per l'impostazione grafica del tuo sito (a parte forse il colore rosso su fondo verde dei titoli verticali delle finestre, che li rende un pelino poco leggibili). Se poi posso darti una dritta, inverti l'ordinamento nella pagina delle news così da tenere le più recenti in cima alla pagina. Comunque mi piace davvero molto! 8)

    A causa di un problema sul database, siamo costretti ad interrompere momentaneamente il servizio di download del software. Aiutateci a ripristinare il servizio al più presto cliccando i nostri banner.
    Grazie
    Attento che questa frase - che ho trovato sulla tua homepage - va contro il regolamento di AlterVista: se vuoi restare in nostra (buona) compagnia, ti suggerisco di eliminarla!

    Cmq, buon lavoro e in bocca al lupo x il tuo db. Ciau

    "Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario
    e quelle che non lo conoscono."

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da thechaos
    uhm...il mutuo in ac....secondo me nn serve a molto...in 30 giorni si fanno + di 1500 ac...io in 3 o 4 giorni questa settimana ne ho fatti quasi 1500! :D
    come scusa???

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •