Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 55 di 55

Discussione: -::ALTERCENT RELATIVI AL MESE DI MAGGIO::--XXXXFREEMAGAZINE

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wwwbrianmaytk
    io scrissi un articolo il mese di maggio ma non ho mai capito se mi sono stati dati AC :( come faccio a verificare? questi 100 di ora sono solo per il link, giusto?

    se l'articolo è stato pubblicato in un numero è stato effettuato l'accredito entro il 15 del mese successivo alla pubblicazione se invece non è stato pubblicato in alcun numero non è stato fatto alcun accredito!

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da streghe
    per xxxxwebmaster !!
    ho inviato stamattina un articolo a xxxmagazine tramite form del sito devo aspettarmi una mail di conferma? altro dubbio posso pubblicare il mio artiolo anche sul mio sito?
    grazie :)

    allora non ti verra comunicato in nessun modo :)

    l'unica cosa che puoi fare e tenere d'occhio la rivista se c'e' il tuo articolo stai tranquillo che entro 15 del mese successivo alla pubblicazione troverai qui sul forum di AV la lista degli accrediti!

    per quanto riguarda la seconda domanda :) l'articolo è tuo ed è giusto che tu ne faccia l'uso che meglio creda :)
    certo se uscisse prima sulla rivista sarebbe meglio :) ma non è un problema :)

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spywork
    xxxxwebmaster potresti controllare se ho ricevuto gli AC perchè ho perso il conto

    tutti gli account sopra citati sono hanno avuto esito positivo per l'accrtedito :)

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ricciox
    Anch'io non compaio nella lista
    Citazione Originalmente inviato da imoteph
    io nn compaio in lista

    potreste segnalarmi il nick che avete utilizzato per postare nel mio forum?

    e se è possibile la data del post!


    grazie!!!

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xxxxwebmaster
    se l'articolo è stato pubblicato in un numero è stato effettuato l'accredito entro il 15 del mese successivo alla pubblicazione se invece non è stato pubblicato in alcun numero non è stato fatto alcun accredito!
    ah ecco mi sembrava strano, ma allora ditelo. E pensare che mi sono licenziato dalla gazzetta a posta.

  6. #36
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spywork
    perchè imoteph
    1) [code="dal sito imoteph"]Vota questo sito! Non ti costa nulla, solo un clic.[/code] Non si può incitare ai visitatori a cliccare su banner.
    Scusa spywork, perché continui a dire così?

    Che io sappia, NON E' VERO CHE NON SI PUO' INCITARE I VISITATORI A CLICCARE SUL BANNER DELLA TOP100!!!

    ...O hanno cambiato il regolamento e io mi sono perso qualcosa ??? ??? ???

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da shop
    ...O hanno cambiato il regolamento e io mi sono perso qualcosa ??? ??? ???
    mi sa che ti sei perso qualcosa perchè qua è da una vita che si dice sempre che non si può fare, cmq... se esiste 'sta regola è una cag**a. Incitare a votare non mi sembra una minaccia :(

    Poi se io posso mettere il mio banner su questo forum come tutti fanno e quindi incitare gente a venire sul mio sito (1 visita = 1 punto in top100) non vedo perché incitare a votare sia uno scandalo... allora è il caso di abolire il sito AV kazuya.altervista.org alias www.nazionalpopolare.tk - il portale della Destra Nazionale di Perugia. Circolo Augusta Perusia Alleanza Nazionale e Circolo Nuova Italia Azione Giovani
    capisc a mme

  8. #38
    Ospite Guest

    Predefinito

    Inviato: Sat May 17, 2003 11:52 pm
    nick: ricciox

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    E leggetevelo il regolamento!
    Si può incitare a cliccare la top100 quanto si vuole, non lo si può fare per i banner pubblicitari.
    E mo basta.

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ricciox
    Inviato: Sat May 17, 2003 11:52 pm
    nick: ricciox
    mi sa che qualcosa non ha funzionato provvedo a segnalare immediatamente il mancato accredito

    scusami per il disaggio :(

  11. #41
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non mi sono ancora arrivati i 100AC

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    pensa ricciox a te non sono arrivati
    a me si invece
    ma ieri mi sono accorto che me li hanno tolti
    anvora peggio
    guarda se puoi xxx che devo attivare mysql
    avevo 2200ac e passa ora mi ritrova con 100ac in meno

  13. #43
    Ospite Guest

    Predefinito

    Uffa...continuo a non vedere i famosi 100 AlterCents

  14. #44
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    ricciox
    Uffa...continuo a non vedere i famosi 100 AlterCents
    scusa ma sei registrato dal 16 maggio 2003, perciò xxxxwebmaster correggimi se sbaglio, non hai il mese completo , vedrai che se hai fatto la registrazione correttamente quelli relativi al mese di Giugno ti arriveranno.

    Brione mi pare strano che te li abbiano tolti, spero che si chiarisca la cosa
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  15. #45
    molino7 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-06-2003
    Messaggi
    99

    Predefinito

    IO NON CI SONO!!! Mi sono iscritto verso il 6 Maggio ma siccome il forum xxxx non è in funzione non posso darvi una copia del mio post!!! Gli Ac del mese scorso a questo non li ho avuti ed è giusto...ma questi mi spettano!!!!
    by molino7 (WebMaster of the NGE [ http://molino7.altervista.org ])

    - DeathUman -
    DeathUman(ITA) [FPS Rulez]
    Player of DF Clan [Natural Selection]
    Player in Ultima Online [Zulu Hotel Italia]
    Player in NWN [Reami Perduti]

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da molino7
    IO NON CI SONO!!! Mi sono iscritto verso il 6 Maggio ma siccome il forum xxxx non è in funzione non posso darvi una copia del mio post!!! Gli Ac del mese scorso a questo non li ho avuti ed è giusto...ma questi mi spettano!!!!

    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=7236

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    pensa ricciox a te non sono arrivati
    a me si invece
    ma ieri mi sono accorto che me li hanno tolti
    anvora peggio
    guarda se puoi xxx che devo attivare mysql
    avevo 2200ac e passa ora mi ritrova con 100ac in meno

    -brione- 2006.39 + 100 = 2106.39

    a me risulta l'accredito regolare fatto a suo tempo!

  18. #48
    molino7 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-06-2003
    Messaggi
    99

    Predefinito

    xxxxwebmaster gli AC di maggio me li sono GIOCATI????? o se dico che mi sono iscritto il intorno al 5 Maggio 2003 cambia qualcosa???
    Perkè ... gli AC oltre ad essere una necessita... MI SPETTANO... ora io non avevo letto quel post...

    Il banner della rivista e' stato nel mio sito precisamente " http://molino7.altervista.org " da quando mi sono iscritto ( intorno al 5 maggio) fino ad oggi... IL BANNER E' STATO LI? GLI AC MI SPETTANO!
    Con questo aspetto risposta da "xxxxwebmaster"
    by molino7 (WebMaster of the NGE [ http://molino7.altervista.org ])

    - DeathUman -
    DeathUman(ITA) [FPS Rulez]
    Player of DF Clan [Natural Selection]
    Player in Ultima Online [Zulu Hotel Italia]
    Player in NWN [Reami Perduti]

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    gentilissimo xxx però mi sembra strano....
    va beh
    ora siamo inluglio arrivano quelli di giugnio?'(non è uan pretesa,si intenda...)

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da molino7
    xxxxwebmaster gli AC di maggio me li sono GIOCATI????? o se dico che mi sono iscritto il intorno al 5 Maggio 2003 cambia qualcosa???
    Perkè ... gli AC oltre ad essere una necessita... MI SPETTANO... ora io non avevo letto quel post...

    Il banner della rivista e' stato nel mio sito precisamente " http://molino7.altervista.org " da quando mi sono iscritto ( intorno al 5 maggio) fino ad oggi... IL BANNER E' STATO LI? GLI AC MI SPETTANO!
    Con questo aspetto risposta da "xxxxwebmaster"

    purtroppo non posso dirti con certezza quando hai sottoscritto l'iniziativa
    (purtroppo come puoi leggere dal post che ho inserito in piazza è andato perso il db!) ma non compari nella lista degli accrediti di maggio neppure nei log quindi deduco che la tua sottoscrizione non sia avvenuta nel mese di maggio!

    l'unica cosa che posso consigliarti è quella di mandare una mail a xxxxwebmaster@altervista.org conteneti il nick di AV per l'accredito e l'url del sito
    cosi' che posso fare l'accredito ma dal mese di giugno!

    di + non posso fare!

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    gentilissimo xxx però mi sembra strano....
    va beh
    ora siamo inluglio arrivano quelli di giugnio?'(non è uan pretesa,si intenda...)

    a me non sembra cosi' strano ti ho solo ricopiato il dato del log relativo all'accreidito :)

    gli AC di luglio arrivano come i precedenti forse solo con un po' di ritardo per via della perdita del db (sto raccogliendo via mail le sottoscrizioni di giugno ma stanno arrivando in pochissime)

  22. #52
    molino7 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-06-2003
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Fantastico... uno aspetta con trepidazione tutto 1 mese... con tanto di banner messo a quanto pare GRATUITAMENTE... ma va va... voi e ste iniziative inutili... imparate a farle e ad amministrarle invece di combinare casini e lasciare gente come me nella beffa...
    by molino7 (WebMaster of the NGE [ http://molino7.altervista.org ])

    - DeathUman -
    DeathUman(ITA) [FPS Rulez]
    Player of DF Clan [Natural Selection]
    Player in Ultima Online [Zulu Hotel Italia]
    Player in NWN [Reami Perduti]

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    MA SCUSA QUELLI DI GIUGNIO ARRIVANO??????? :o
    (cambio post dopo aver visto quello di xxx)

    ok va bene ,hai avuto casini è per questo che non hai potuto mandare gli ac 8)

    aspetteremo
    ciao

  24. #54
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Quello che mi chiedevo anche io.

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    mica ho capito.. si è perso il db quindi dobbiamo iscriverci nuovamente tramite e-mail??? Ma non si può vedere il post dei pagamenti del mese precedente per vedere chi risultava iscritto??

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •