Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: <PROPOSTA> AC x pubblicità "amica"

  1. #1
    L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-04-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    L'idea mi è venuta guardandomi in giro e notando che, nella marea di bannerini e banneroni, statici o animati, belli o brutti, semplici o spettacolari, che sommergono la rete, quello che manca (o perlomeno fatica a "passare") è... IL CUORE!

    Quale membro, seppur da poco, di AlterVista, sono rimasto molto affascinato dal concetto di community e da ciò che la contraddistingue da un semplice servizio di hosting: il coinvolgimento, la complicità, il sostegno da parte dei membri stessi. Il problema (se di problema si può parlare) è che certe cose si capiscono solo e solamente quando si è già DENTRO mentre dall'esterno, ad esempio attraverso un semplice banner, tutto appare semplicemente... "Commercio". :?

    Beh! Io credo che, se sviluppata come si deve, questa iniziativa potrebbe aiutare a trasmettere anche al di FUORI di AlterVista queste caratteristiche con, in più, il CUORE di cui sopra... Con tutti i vantaggi, a livello di immagine, morale ed economico che da ciò deriverebbero...

    Ok, vengo al sodo! Che ne direste, carissimi, di un'iniziativa di questo genere:

    Un TOT (20, 50, 100, fate voi) di AC al mese per ogni sito AV che dedica non solo un link ma un'intera pagina con una descrizione completa e, soprattutto, personale del servizio di AlterVista.

    L'idea è che la suddetta pagina, creata ad hoc da ogni singolo membro per essere ospitata nel proprio sito, contenga non solo i dettagli sui vari servizi di AV ma che tutto questo venga descritto "con il cuore" da parte del membro stesso.

    A chi chiede cosa significhi quel "con il cuore" rispondo semplicemente di farsi un piccolo esame di coscienza (o bilancio o come si voglia chiamarlo) e domandarsi se ciò che riceve da AV è o non è molto più che apprezzabile e quindi se merita di espandersi, diciamo, al "resto dell'Universo"...

    In parole povere, consiglieresti AV ad un amico? Sì? E quali parole useresti?.... ECCO FATTO: quelle sono le parole da inserire nella pagina in questione.

    Oppure, proviamo a vederla dall'altro lato... Se foste in cerca di "qualunquecosa" che vi serve, tra il cliccare su un banner e seguire il consiglio di un amico, voi cosa fareste??? ...Tutto qui!

    Sono riuscito a farvi intravvedere i vantaggi per entrambe le parti? ...Credo di sì!

    Naturalmente, posso immaginare una serie di obiezioni: a) Farlo solo per ricevere AC toglie il cuore al tutto che ridiventa "commercio"; b) Chi mai decide se il cuore c'è o no; c) Come controllare gli abusi; d)......... ???

    La mia risposta è questa: sono un insegnante di pensiero creativo e dalla mia esperienza, anche quale motivatore, ho imparato che far scorrere l'Amore è l'azione più benefica, dinamica, creativa e vantaggiosa che esista, mentre restare fermi nella paura non porta da nessuna parte, mai.

    ---
    Una breve analisi:

    - Chi decidesse di fare questa cosa CON IL CUORE apporterebbe grandi benefici (potenziali - a breve termine - in termini economici, ma assoluti in termini di energia) ad AV, e quindi a sé stesso. :D

    - Chi decidesse di non fare nulla, non apporterebbe nulla, quindi nemmeno svantaggi (esattamente come se non lo sapesse o come se questa iniziativa non dovesse decollare mai).

    - Chi volesse abusarne - ma per ora non saprei immaginarmi come - vivrebbe con la spada di Damocle sopra la testa (controlli, multe in AC ed altre sanzioni possono sempre essere previsti) e, comunque, difficilmente potrebbe causare dei danni... 8)
    ---

    Secondo me, AlterVista vedrebbe ulteriormente sottolineata la sua immagine di community, ripeto, NON perché i suoi membri prendono soldi per pubblicizzarla bensì perché essi nella community CI CREDONO! (almeno, non so per voi, per me è così! :) )

    --------------------------------------------------------------------
    Eventuali regole (essenziali, siccome al cuor non si comanda!) potrebbero essere:

    01. La pagina in questione deve essere raggiungibile entro un limite massimo di click (1-2-3?) a partire dalla homepage/pagina principale del sito in questione.

    02. La pagina deve contenere una descrizione personale dei principali servizi di AV.

    03. Deve essere presente anche un banner AV E un link testuale diretti alla homepage di AV.

    04. Nessun pagamento in AC per click sui links ad AV.

    05. Pagamento in AC previsto alla fine di ogni mese, solo se la pagina, l'accesso alla stessa e i relativi links sono esistenti e funzionanti (si potrebbero prevedere i soliti controlli e comunicazioni di abusi, anche da parte degli altri membri, a questo scopo).

    06. .....Proposte?.....
    --------------------------------------------------------------------


    Che ne pensate?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho giá consigliato a tutti i miei amici AV.... alcuni sono arrivati , altri mi hanno preso a roncolate sulla nuca perché per giorni non facevo che parlarne entusiasta.....

    Non mi sembra male come idea, per me va bene. Anche senza ac.... allora perché non l'ho fatto prima... non ci avevo neppure pensato! ma effettivamente av si merita una pagina tutta sua sul mio sito .

    Piú che "col cuore" direi "con spontaneitá"! Ma penso che alla fine intendiamo la stessa cosa.... é solo che quando leggo col cuore mi vengono in mente formule "buoniste" e "zuccherose".....

    Insomma mica me lo devo sposare Gianluca....


    Ps. che post Da prendere con le "pinze"

  3. #3
    jure non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-09-2002
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Ragazzi, l'idea è favolosa, ma anche un po' ingenua... Vi giuro, a me piace, però avete fatto i conti pensando ad utenti "positivi", che veramente ci metterebbero il cuore nel realizzare questa pagina...

    Ma ci sono anche altri tipi di persone: gente che farebbe una paginetta striminzita tanto per avere gli AC, che non dice nulla di nuovo e priva di enfasi, oppure gente entusiasta che però senza volerlo scrive cazzate ottenendo il risultato opposto e ledendo l'immagine di AV. Senza pensare poi a chi VOLONTARIAMENTE scriverebbe cattiverie.

    Quindi la soluzione più ovvia sarebbe quella di far inserire una pagina già pronta fornita direttamente da AV, ma a questo punto il CUORE dell'utente andrebbe a farsi benedire, e fermandosi un attimo a pensare ci si accorgerebbe che una pagina standard non differisce molto da un banner, se non per il contenuto.

    Non so, spero si trovi un'alternativa per questa cosa, perchè mi sembra molto bella. Io ne propongo una: Raccogliere tutti questi messaggi, impressioni e giudizi in un thread del forum, in modo che poi Gianluca e company possano ricavarne facilmente una rubrica "Gli utenti dicono di noi..." da inserire magari nel sito di AV.

    Augh. :?
    www.amp3.it

    Statistiche SETI@home:

  4. #4
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    A mio parere è una proposta favolosa, ma non credo che altervista ci da molti ac solo per una pagina. Allora io dico di mettere, ma allo stesso tempo mettere per il sito link vistosi (come dei banner) e mettere nei meta tag delle descrizioni e delle parole chiavi in modo che il servizio di altervista è accessibile dai nostri siti anche attraverso i motori di ricerca. E poi così facendo altervista sarebbe molto più visibile sulla rete.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Secondo me è improponibile, xché si ritroverebbero molte copie che non è possibile controllare. Naturalmente non si può controllare tramite script perché basterebbe modificare leggermente la pagina e...

  6. #6
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da terzae
    Secondo me è improponibile, xché si ritroverebbero molte copie che non è possibile controllare. Naturalmente non si può controllare tramite script perché basterebbe modificare leggermente la pagina e...
    Scusami se non ti capisco, ma copie di che? Di pagine? Se è di pagine si poytrbbe mettere un piccolo gruppetto di utenti fidati che controllano se va tutto bene. In pratica facciamo come si fa per xxxxfreemagazine.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ma ci sarebbero troppe pagine da controllare (Con 15000 utenti [anche se 5000 attivi...])...

  8. #8
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da terzae
    ma ci sarebbero troppe pagine da controllare (Con 15000 utenti [anche se 5000 attivi...])...
    Non è detto che ttuti sono disposti a farlo. E poi se non si mette il post nel forum (che si dovrebbe aprire) non se ne controllano pagine; facendo tipo xxxxfreemagazine, devono essere controllate solo le pagine degli utenti che mettono un post sul forum.

  9. #9
    L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-04-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Come dicevo, le obiezioni possono essere tante ma...

    Bravo Otakucomplex: hai afferrato il concetto:
    Piú che "col cuore" direi "con spontaneitá"! Ma penso che alla fine intendiamo la stessa cosa....
    L'idea di Jure di creare una rubrica "Gli utenti dicono di noi" sul sito di AV è buona e credo possa essere uno splendido complemento a questa iniziativa ma, per la natura dell'iniziativa stessa, non certo un alternativa: per leggere quella rubrica, bisognerà entrare necessariamente in AV. Ciò che io propongo è diverso: è proprio qualcosa che stimoli la persona ad entrare e non solo, poiché quando lo farà sarà decisamente più positivamente informato siccome l'informazione gli viene, diciamo, da qualcuno di cui si fida... Energeticamente, se io mi fido di AV, questo trasparirà da ciò che scrivo e il lettore, di conseguenza, tenderà a fidarsi a sua volta...

    Comunque, in risposta anche a dipsnetwork, ripeto, l'idea NON è di tappezzare la città di manifesti o urlare ai quattro venti "Venite, venite, siori e siore!..." in modo che tutti (volenti o nolenti) ci sentano e vedano, ma piuttosto di "parlare nell'orecchio" con quelli che già sappiamo che ci ascoltano e che magari non hanno nemmeno la più pallida idea che lo fanno grazie ad AV, né tantomeno che AV potrebbe essere "qualcosa di buono" anche per loro. Cosa questa che secondo me DALL'ESTERNO non si riuscirà mai a trasmettere con un semplice banner né tantomeno con un link.

    E poi, ragazzi... Un po' di fiducia nel prossimo, suvvìa!!!
    :D

    Fatto 1:
    Nessuno sarebbe costretto a fare nulla del genere se non vuole.

    Obiezione:
    Ma ci sono anche altri tipi di persone: gente che farebbe una paginetta striminzita tanto per avere gli AC, che non dice nulla di nuovo e priva di enfasi, oppure gente entusiasta che però senza volerlo scrive cazzate ottenendo il risultato opposto e ledendo l'immagine di AV.
    Domanda:
    ...E qui mi cito da solo:
    L'idea è che la suddetta pagina ..... contenga non solo i dettagli sui vari servizi di AV ma che tutto questo venga descritto "con il cuore"....
    Considerato che la descrizione dei servizi dovrebbe essere una condizione minima per partecipare, non credi che anche una "paginetta striminzita", ma dedicata avrebbe il suo effetto? E perché si dovrebbe necessariamente dire, enfaticamente, qualcosa di nuovo? E credi veramente che, su 5000 membri attivi, gli entusiasti che scriverebbero cazzate involontarie potrebbero essere tanti da danneggiare AV? Miiii..... Allora questa, più che una comunità virtuale mi parrebbe una comunità di recupero......


    Fatto 2:
    Questa non è altro che un'idea "AlterNativa" ai banner.

    Obiezione:
    Senza pensare poi a chi VOLONTARIAMENTE scriverebbe cattiverie.
    Domanda:
    Perché mai qualcuno dovrebbe scegliere di farlo solo per far dispetto ad AV? E poi, se qualcuno proprio volesse, non vi pare che potrebbe scrivere cattiverie anche sotto un banner? E che lo farebbe anche senza la prospettiva di guadagnarci sopra? Se io ce l'avessi con AV, primo, non ci vivrei dentro e, secondo, se invece ci vivessi... Che figura da pi5t0la ci farei (a casa mia questa si chiamerebbe come minimo - usando un eufemismo - incoerenza!!!). Inoltre, di nuovo, se odiassi tanto AV creerei una pagina dedicata a questo, sì, ma magari (p.es.) su Lycos o Tripod (due nomi a caaaaso ) per sparlarne, mica qui... Giusto?

    Comunque, anche ammettendo che questo possa accadere, come qualcuno può controllare l'esistenza di un banner (vedi xxxxfreemagazine), perché non potrebbe controllare paginette come queste? Ripeto: controlli ed eventuali sanzioni possono essere previsti. Chi si iscrive, automaticamente si espone. Perché mai dovrebbe rischiare?


    Abbracci.......................

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    A me l'idea piace ma sn sicuro che ci sarebbe chi (senza cuore) farebbe copia e incolla

  11. #11
    L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-04-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Caro enigma...

    Ammettendo che potresti non avere tutti i torti, ti invito a provare a rifletterci un secondo di più, andando un piccolo passo oltre a ciò che ti pare essere un problema...

    Qual'è lo scopo dell'iniziativa?

    Promuovere AV attraverso "il cuore" dei suoi membri soddisfatti.

    Ora, eliminando per default i membri "non attivi" che, per definizione stessa, evidentemente non influiscono...

    (Ipotesi 1)
    Tu sei un membro soddisfatto che mette il cuore nella sua paginetta:

    &gt;Perfetto!!!

    (Ipotesi 2)
    Tu sei un membro soddisfatto che, per motivi tuoi (non hai tempo, non ti senti in grado, credi di non avere un cuore, qualcuno ti minaccia puntandoti un opossum alla tempia...) decidi di effettuare un copia e incolla:

    &gt;(Ipotesi 2A)
    Copi e incolli da un sito come il mio, in cui il cuore ci sarà:
    &gt;&gt;&gt; E' VERO, NON E' LA STESSA COSA (e non stimolerei nessuno a farlo): il mio cuore sul tuo sito potrebbe in un certo senso "stonare", ma il risultato finale (per AV) sarebbe che l'energia di un cuore (il mio) verrebbe moltiplicata per due... Un po' come se tu portassi un tuo amico a vedere un film (il mio) che ti è piaciuto tantissimo...

    &gt;(Ipotesi 2B)
    Copi e incolli da un sito di qualcuno che l'ha fatto a sua volta:
    &gt;&gt;&gt; Se quest'ultimo ha operato come nell'ipotesi 2A, il risultato sarà il medesimo, solo che l'energia di uno varrebbe per tre... ...e così via...
    &gt;&gt;&gt; Se invece quest'ultimo avesse copiato da un sito che (per esempio) sparasse a zero su AV... Miiii, due serpi in seno...o meglio una serpe e un piattola... Però, mamma mia, in un'ipotesi del genere, quanta poca stima dei nostri "coinquilini"!!! :~( ...e qui piango io...

    Badisco un'altra volta (quindi, ribadisco): un po' di fiducia nel prossimo...
    E nell'Amore, aggiungerei!!!
    :D

    "Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario
    e quelle che non lo conoscono."

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da majalata
    ...
    Rimango dell'idea anche io che molta, troppa gente lo farebbe solo per acere AC, se uno vuole farla questa pagina la faccia. ma non iniziamo con gli AC, suonerebbe di + come una cosa fatta a forza per averli

  13. #13
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Ma se si fda come ho detto in precedenza, un untente non viene abilitato all'eventuale servizio, se le sue pagine non venmgono esaminate e ritenute idonee. Poi potremmo mettere dei requisiti e cose simili. L'unica cosa che ci sarebbe e il tanto lavoro, ed prorpio questo che ci drovrebbe preoccupare un pò e non il fatto che molti lo farebbero solo a scopo di lucro. Poi va visto che ne pensa l'aaministrazione.

  14. #14
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da majalata
    L'idea mi è venuta guardandomi in giro e notando che, nella marea di bannerini e banneroni, statici o animati, belli o brutti, semplici o spettacolari, che sommergono la rete, quello che manca (o perlomeno fatica a "passare") è... IL CUORE!

    Quale membro, seppur da poco, di AlterVista, sono rimasto molto affascinato dal concetto di community e da ciò che la contraddistingue da un semplice servizio di hosting: il coinvolgimento, la complicità, il sostegno da parte dei membri stessi. Il problema (se di problema si può parlare) è che certe cose si capiscono solo e solamente quando si è già DENTRO mentre dall'esterno, ad esempio attraverso un semplice banner, tutto appare semplicemente... "Commercio". :?

    Beh! Io credo che, se sviluppata come si deve, questa iniziativa potrebbe aiutare a trasmettere anche al di FUORI di AlterVista queste caratteristiche con, in più, il CUORE di cui sopra... Con tutti i vantaggi, a livello di immagine, morale ed economico che da ciò deriverebbero...

    Ok, vengo al sodo! Che ne direste, carissimi, di un'iniziativa di questo genere:

    Un TOT (20, 50, 100, fate voi) di AC al mese per ogni sito AV che dedica non solo un link ma un'intera pagina con una descrizione completa e, soprattutto, personale del servizio di AlterVista.

    L'idea è che la suddetta pagina, creata ad hoc da ogni singolo membro per essere ospitata nel proprio sito, contenga non solo i dettagli sui vari servizi di AV ma che tutto questo venga descritto "con il cuore" da parte del membro stesso.

    A chi chiede cosa significhi quel "con il cuore" rispondo semplicemente di farsi un piccolo esame di coscienza (o bilancio o come si voglia chiamarlo) e domandarsi se ciò che riceve da AV è o non è molto più che apprezzabile e quindi se merita di espandersi, diciamo, al "resto dell'Universo"...

    In parole povere, consiglieresti AV ad un amico? Sì? E quali parole useresti?.... ECCO FATTO: quelle sono le parole da inserire nella pagina in questione.

    Oppure, proviamo a vederla dall'altro lato... Se foste in cerca di "qualunquecosa" che vi serve, tra il cliccare su un banner e seguire il consiglio di un amico, voi cosa fareste??? ...Tutto qui!

    Sono riuscito a farvi intravvedere i vantaggi per entrambe le parti? ...Credo di sì!

    Naturalmente, posso immaginare una serie di obiezioni: a) Farlo solo per ricevere AC toglie il cuore al tutto che ridiventa "commercio"; b) Chi mai decide se il cuore c'è o no; c) Come controllare gli abusi; d)......... ???

    La mia risposta è questa: sono un insegnante di pensiero creativo e dalla mia esperienza, anche quale motivatore, ho imparato che far scorrere l'Amore è l'azione più benefica, dinamica, creativa e vantaggiosa che esista, mentre restare fermi nella paura non porta da nessuna parte, mai.

    ---
    Una breve analisi:

    - Chi decidesse di fare questa cosa CON IL CUORE apporterebbe grandi benefici (potenziali - a breve termine - in termini economici, ma assoluti in termini di energia) ad AV, e quindi a sé stesso. :D

    - Chi decidesse di non fare nulla, non apporterebbe nulla, quindi nemmeno svantaggi (esattamente come se non lo sapesse o come se questa iniziativa non dovesse decollare mai).

    - Chi volesse abusarne - ma per ora non saprei immaginarmi come - vivrebbe con la spada di Damocle sopra la testa (controlli, multe in AC ed altre sanzioni possono sempre essere previsti) e, comunque, difficilmente potrebbe causare dei danni... 8)
    ---

    Secondo me, AlterVista vedrebbe ulteriormente sottolineata la sua immagine di community, ripeto, NON perché i suoi membri prendono soldi per pubblicizzarla bensì perché essi nella community CI CREDONO! (almeno, non so per voi, per me è così! :) )

    --------------------------------------------------------------------
    Eventuali regole (essenziali, siccome al cuor non si comanda!) potrebbero essere:

    01. La pagina in questione deve essere raggiungibile entro un limite massimo di click (1-2-3?) a partire dalla homepage/pagina principale del sito in questione.

    02. La pagina deve contenere una descrizione personale dei principali servizi di AV.

    03. Deve essere presente anche un banner AV E un link testuale diretti alla homepage di AV.

    04. Nessun pagamento in AC per click sui links ad AV.

    05. Pagamento in AC previsto alla fine di ogni mese, solo se la pagina, l'accesso alla stessa e i relativi links sono esistenti e funzionanti (si potrebbero prevedere i soliti controlli e comunicazioni di abusi, anche da parte degli altri membri, a questo scopo).

    06. .....Proposte?.....
    --------------------------------------------------------------------


    Che ne pensate?
    E' una buona idea! Però bisogna vedere come dovrei dare il curriculum del sito :)
    MARCELLO CANNARSA

  15. #15
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da majalata
    ...
    Rimango dell'idea anche io che molta, troppa gente lo farebbe solo per acere AC, se uno vuole farla questa pagina la faccia. ma non iniziamo con gli AC, suonerebbe di + come una cosa fatta a forza per averli
    Hai ragione però sarebbe una buona idea in fatto di visite ai siti (si potrebbero aumentare a quantità infinita). Ciao.
    MARCELLO CANNARSA

  16. #16
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Va bene. Bisogna farlo col "cuore". Ma secondo voi tutti la pensano come noi che stiamo partecipando a questa disacussione. Io credo che ci sarà sempre qualcuno che che la cosa la farà tanto per farla, magari facendo qualcosa di orrendo e ciò non va bene pechè un internauta quando vede una cosa si fa già un idea basandosi solo sullagrafica, e quindi se vede qualcosa di orrendo, che ne penserà? A prescindere dalgi AC sencondo me ci vuole sempre un piccolo organismo che autorizzi le pagine idonee altrimenti non sò proprio che ne uscirebbe fuori.

  17. #17
    L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-04-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Eh!Eh!Eh!... Il pessimismo regna sovrano!....

    "Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario
    e quelle che non lo conoscono."

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Ancke per me la proposta è stupenda, ma direi di togliere il fatto degli Ac. Se metto una pagina sul mio sito è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PERCHE' ALTERVISTA CI OFFRE UNO STUPENDO SERVIGIO DEL TUTTO GRATUITO. Spero che molte persone leggano sta paggina e si facciano un esame di coscienza!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    invece io oltre ad essere fiduciosa e daccordo :) leggendo questa idea me ne è venuta un'altra!!
    ossia esistyono molti enti comprovati (spero) per la beneficenza non di tipo "vcersa i soldi!!" ma ad esempio siti che promuovono iniziative positive diciamo cosi......ad esempio donazione del sangue......dare oggetti per i più poveri......oltre ...greanpeace.......oltre a siti che permettono di conoscere enti che fanno racolta fondi per varie cause....es. antimine, la fame, adozione a distanza ecc.......

    Io pensavo che se altervista contattasse quersti siti o enti non so......magari per ogni link a questi "siti" messo nel proprio sito mensilmente potrebbe magari far fruttare non so 50 AC (magari per ogni mese che lo si espone)........forse potrebbe essere una cosa positiva non trovate??

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Io ne ho già fatta una, senza leggere questo thread cmq ve l allego anche quì:




  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, prima di tutto!!! Io sono nuova (mi sn iscritta da poki giorni) e sn venuta qui nel forum a vedere con che razza di gente ho a che fare... :D :D :D Mi sono imbattuta in questo post e devo dire che la proposta di majalata mi piace tantissimo!!! Se da idea si trasformasse in realtà io parteciperei subito, anche xkè è vero ke si dà + ascolto agli amici ke ai banner!!! L'unica cosa che mi dispiace è il pessimismo che c'è in tante risposte... Ricordate che si dice: CHI NON RISICA NON ROSICA!!! Quindi: almeno proviamoci!!!

    kisses!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •