Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Directory scripts made in altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Directory scripts made in altervista

    Perchè non creare una directory di scripts realizzati dagli utenti di Altervista? Una cosa tipo html.it o php.resourceindex.com... magari si potrebbe estendere la cosa anche ad altri argomenti come programmi o roba del genere...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Direi che se ne è già parlato:

    Directory gratuita
    script per directory

    Comunque si tratta di un'idea interessante... :-)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Direi che se ne è già parlato:

    Directory gratuita
    script per directory

    Comunque si tratta di un'idea interessante... :-)
    Ho guardato queste discussioni, ma io intendevo più che altro una directory di scripts magari propria di altervista (simile alla sezione risorse del sito), dove ogni utente può inserire i propri scripts. Questo potrebbe portare sia ad una valorizzazione dei software realizzati dai nostri colleghi altervistiani, sia ad una pubblicizzazione degli stessi. Avrebbe inoltre come effetto secondario quello di offrire maggiore visibilità al sito web del programmatore... E ancora, i nostri scripts potrebbero diffondersi ed essere testati più facilmente e velocemente.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Attendiamo fiduciosi la risposta degli admin. :-)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    avevo fatto la stessa proposta poco tempo fa, addirittura con lo stesso nome!!!!!!!

    http://forum.altervista.org/showthre...ade+altervista

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brattoliart
    avevo fatto la stessa proposta poco tempo fa, addirittura con lo stesso nome!!!!!!!

    http://forum.altervista.org/showthre...ade+altervista
    Si, anche questa poteva essere interessante, ma effettivamente, realizzata sul forum è troppo confusionario. Una bella directory come quella in Risorse a mio parere sarebbe l'ideale

  7. #7
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ivano85
    Si, anche questa poteva essere interessante, ma effettivamente, realizzata sul forum è troppo confusionario. Una bella directory come quella in Risorse a mio parere sarebbe l'ideale
    Quoto: una cosa alla html.it , dove inserire i propri scripts...Beh non è difficile da fare, ma non dovremmo essere noi a svilupparne il codice...o si?

  8. #8
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Direi ke è un'ottama idea.. ma nn se ne'è fatto + niente???

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    io dispongo (per adesso) di uno script per le analisi delle visite :)

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    io sto facendo un sito per inserire script e tutorial, è finito al 80% ma in questo momento sono un po' ferma

  11. #11
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da farlimas
    io sto facendo un sito per inserire script e tutorial, è finito al 80% ma in questo momento sono un po' ferma

    Anche io ho fatto un sito simile, ma nn ci tengo più molto, perciò è un pò abbandonato

    Ma i sitini che nascono qui e là non sono proprio adatti! Servirebbe qualcosa di molto più ufficiale...UFF!

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Leo91
    Ma i sitini che nascono qui e là non sono proprio adatti! Servirebbe qualcosa di molto più ufficiale...UFF!
    e ma di ufficiale c'è già la sezione del forum per i csm ..cmq il mio non è precisamente un sitino ..è un sito con una montagna di tabelle e di aree per quello non l'ho ancora finito, se però vi serviva potevo passarvi lo script per gli script..solo che è proprio l'unico che è a mezzo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •