Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: e-Project

  1. #1
    Guest

    Predefinito e-Project

    Amici di Altervista ciao a tutti.

    Vengo subito al nocciolo della questione. Stò cercando persone disposte a lavorare insieme all'interno di un team dedito alla realizzazione di un sito web dinamico.

    Il sito in questione dovrà essere su modello di eBay.it. Non spaventatevi. Non intendo creare un secondo eBay ma un sito simile nel suo genere o almeno con lo stesso scopo, con la sola differenza che ogni servizio offerto sarà gratuito e che il sito tratterà la comprvandita di un solo tipo di prodotto.

    Tutti i costi di realizzazione e di registrazione dominio saranno sostenuti da me. (A meno che qualcuno voglia aiutare nel finanziamento del progetto)

    Il progetto è molto serio e con ottime possibilità di successo. Per questo motivo cerco persone affidabili ed in gamba.

    In particolare cerco persone con buone/ottime conoscenze di linguaggi di programmazione per sitiweb (ASP, php ecc.), gestione di database, sicurezza informatica, grafica e design.

    Se sei interessato e vuoi aderire al progetto oppure vuoi solo ricevere altre informazioni per chiarimenti e dubbi puoi contattarmi nei seguenti modi:

    MSN: ice_cup0@hotmail.com
    email: icecup@tin.it

    In attesa di risposte saluto tutti i membri di Altervista!
    Ciao a tutti

    IceCup

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Esistono degli script (alcuni anche gratuiti) già pronti per la gestione di siti di aste online...
    Dato che in passato anche io avevo questo progetto (che poi ho anche realizzato alla grande),se vuoi ti posto i link di tali scripts...

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    i link sono sempre utili :D

    cmq penso che l'importante è che siano personalizzabilissimi, non mi piacciono i siti prefatti tutti uguali :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •