Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Progetto sito vacanze

  1. #1
    Guest

    Predefinito Progetto sito vacanze

    Ciao a tutti, con alcuni amici ho pensato di realizzare un sito in cui condividere le esperienze vissute nelle proprie vacanze in italia e all'estero, tramite la condivisione di fotografie, ecc. Cosa ne pensate?

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Beh, l'idea non è male... :) C'è già una bozza o è tutto da fare?!
    Cmq buona fortuna!
    ciao ciao ^_^

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pantufflo
    Beh, l'idea non è male... :) C'è già una bozza o è tutto da fare?!
    Cmq buona fortuna!
    ciao ciao ^_^
    E' quasi pronto.... le prospettive comunque sono moltissime!!!

    cmq grazie per l'augurio

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se ti va ti posso aiutare con qualche recensione visto che ne ho 5 siti turistici ciao alibi74;)

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Già... se vuoi ti faccio una recensione (tipo guida) sulla Svezia... ne ho una sul mio sito e la posso rendere un po' più intuitiva e navigabile... ciao ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pantufflo
    Già... se vuoi ti faccio una recensione (tipo guida) sulla Svezia... ne ho una sul mio sito e la posso rendere un po' più intuitiva e navigabile... ciao ciao
    Ok, grazie mille per la disponibilità... per le recensioni, dovete aspettare un po' perchè devo sistemare il modulo.... cmq il sito ovviamente è http://roadtripping.altervista.org e se volete, possiamo iniziare uno scambio di banners!!! :-) fatemi sapere....

    n.b.: per i banner.... dovrebbero essere delle dimensioni di quello che è visibile al momento
    n.b.b.: la proposta è rivolta a tutti (anche a te alibi!)

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Per la recensione, ti farò sapere quando è pronta... per i banner, 88*31 va bene?!
    ciao ciao :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pantufflo
    Per la recensione, ti farò sapere quando è pronta... per i banner, 88*31 va bene?!
    ciao ciao :)
    preferirei 120*48 ciao

  9. #9
    Guest

    Wink

    ..se può servirti possiamo accordarci per qualcosa sul Principato di Monaco, puoi dare uno sguardo anche alle gallerie fotografiche son tutte in alta risoluzione non avrei problemi a fornirtene quante ne vuoi nel caso!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilprincipato
    ..se può servirti possiamo accordarci per qualcosa sul Principato di Monaco, puoi dare uno sguardo anche alle gallerie fotografiche son tutte in alta risoluzione non avrei problemi a fornirtene quante ne vuoi nel caso!!
    Il problema è che questo sito non tratta tanto di luoghi turistici, quanto di vacanze (è leggermente diverso), almeno per quanto riguarda le fotografie....
    Ultima modifica di roadtripping : 21-08-2005 alle ore 11.14.46

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ed ora abbiamo anche la chat!!! Già una bella chat per discutere dei nostri viaggi e delle nostre vacanze!!!

    In più ora è possibile anche scrivere articoli, quindi potete raccontare le vostre vacanze, oppure scrivere articoli riguardanti luoghi turistici!!!

    Dimenticavo.... Potete caricare le foto delle vostre vacanze semplicemente registrandovi (vi serviranno meno di 5 minuti), creando una galleria (dovete solo scrivere il nome della nuova galleria) e caricando le vostre foto... il sito stesso provvederà a ridimensionarle creando la foto 640x480 e la miniatura! Cosa volete di più dalla vita???

  12. #12
    Guest

    Talking Attivato SCAMBIO LINKS

    Beh, ragazzi!! è arrivato il momento di avviare uno scambio di links!!! Ci state? in caso affermativo andate nella sezione links del mio sito (una volta iscritti e loggati) e aggiungete l'url del vostro sito con titolo e una breve descrizione. Cercate però di mettere sul vostro sito da qualche parte un link al mio.... così che io possa verificare la presenza del link e attivare il link al vostro sito.

    P.S. Preferirei che i vostri siti avessero un argomento affine.... ma se così non dovesse essere sentitevi liberi comunque di inserire il vostro sito nel database.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Finalmente sta per arrivare un forum... ebbene si! tra poco il sito potrà contare anche su un forum per discutere delle proprie vacanze e fare tante altre cose...

    P.S.: Si accettano consigli su argomenti particolari da inserire nel forum!!!
    P.P.S.: Si accettano anche richieste per diventare moderatori.

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    4 post consecutivi sono davvero troppi, leggi bene il regolamento del forum.

    Cià!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •