Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: :: Retribuzione Ac e tempo ::

  1. #1
    Data registrazione
    20-02-2003
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Per un sito che vive sul Database MySQL è impossibile racimolare 2500 AC in 30 giorni per poterselo comprare.
    Se apro oggi il sito parte da zero come notorietà, come faccio ad avere tanti user e tanti clic in un solo mese?

    sito nuovo---> poco noto ---> pochi users ---> pochi clic ---> DB freezato ---> sito chiuso.

    Altervista si riduce ad una vetrina di siti usa e getta che muoiono troppo in fretta e non possono "guadagnarsi il pane".


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bè non hai tutti i torti... all'inzio devi farti un po' di pubblicità... soprattutto fra gli amici... e vedrai che in un mese ce la puoi fare tranquillamente a racimolare i 500 ac che ti mancano per mantenere il db.
    Fai conto che il mio sito è aperto da 3 settimane con questa (quindi 2 e mezzo) e mi restano solo 100Ac da recuperare, però sono al 31 posto della top100 mensile... quindi praticamente posso dirmi fuori pericolo.

    All'inizio pubblicizzalo... cercando di non spammare troppo in giro... ma un po' è inevitabile... cerca di farlo in posti dove non dia molto fastidio.

    Ciao, McK

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io la vedo differentemente!!!

    a mio avviso AV CI ha abituato troppo bene :D


    io sono uno di quelli che ha comrato il DB dopo aver racimolato gli AC (perchè un tempo era obbligatoriamante cosi') e non solo ma l'ho pagato 3000 AC e non 2500

    prima di racimolare gli AC per fare un forum decente per il mio sito ho cercato di portare avanti il piu' possibile sfruttando quello che mi dava a disposizione AV e l'inventiva HTML E PHP (SENZA DB)

    quando sono approdato su AV ho girato quasi tutti i fornitori di spoazio web gratuito in italia ultimo digilander che in pratica mi ha scacciato via a calci! anche se avevo una media decente di visite prima del passaggio su av erano calate notevolmente, un po' di pubblicità un po' di scambio link e una media di 100 almeno si fanno :) (le faccio io ora e non aggiorno il sito da parecchio)
    ATTUALEMTE l'80% del mio sito forum escluso è integralmente progammatop in php e non usufrusce del DB ma funziona ugualmente!!!


    vi assicuro che a meno che non vogliate installarvi un "sito gia' pronto" stile PHP-Nuke , i 2500 AV li fate anche in 1 mese :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Anche secondo me AV ci sta trattando troppo bene.

    Io sono iscritto da settembte/ottobre.
    All'epoca non si poteva ancora forzare il DB e bisognava sudare duramente tra html e php per poter fare un sito decente.

    Poi dato che molti utilizzano il sito inscatolato, si é deciso di forzare il DB per permettere da subito l'installazione del sito in maniera tare da facilitare la raccolta di AC.
    ...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Giusto.. anche io uso il sito <i>inscatolato</i>, come lo chiamate voi, o meglio, sono partito avendo quello e adesso lo sto rifacendo e ampliando piano piano. Questo perchè porta via, ovviamente, meno tempo di quello necessario alla programmazione da zero di un portale al pari di Php-Nuke con i vari fork, ed essendo un sito "amatoriale" non vedo perchè stare a perdere ore ed ore prima di mettere il sito online!! :)

    Comunque avete ragione, io ho potuto attivare il database prima, l'ho pagato solo 2500AC, ma sono quasi riuscito a racimolare tutto ciò che mi serviva. Quindi, se ce l'ho fatta io, non vedo perchè non debbano riuscirci anche tutti gli altri.

    Ciao, McK

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma queste pretese non le capisco.. potete ancke fare la versione del sito in puro html, altervista ci offre poi una miriade di modi per fare gli ac e secondo me non trovo nemmno giusto forzare lil database.. io l'ho forzato ma dopo che avevo fatto il sito in html e seolo per mettere il forum e mi mancavano 60 Av che ho recupaerato in una settimana ancke se era poco conosciuto

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Capisco le necessità di alcune persone... ma tanto per farvi un esempio io sto usando lo 0,8% dello spazio concessomi e ci ho messo tutto quello che ci volevo mettere...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ragazzi mi spiegate bene come si accumulano ac?
    io ho dei pay per visit in tutto il sito...
    piu un paio di altri banner pay per click oltre ad uno che si apre con la mia index....
    in 5 giorni ho fatto 31 visite che per me sono tante.... ma come soldi ho preso solo 0.03 cent....

    gli ac come si calcolano in questo caso visto che sono sempre gli stessi?
    io ho forzato il database ma ho fatto una cazzata mai vista....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Si, per che crea il sito ex-novo penso che racimolare gli AC sia piuttosto difficoltoso; conviene infatti iniziare intanto tramite html e qualche scriptino php che non utilizza DB o che può salvare anche su un file txt per poi passare al MySQL quando vi siete racimolati i vostri credituzzi leccando un po' di qua un po' di là :P

    Per quanto mi riguarda, la cosa è stata diversa visto che ho spostato tutto il mio sito su AV (da inwind) quando ormai era già piuttosto avviato (al tempo avevo sugli 80/90 accessi al giorno :P) e quindi non ho impiegato troppo ad avere i miei AC per aprire il forum :P (e questo anche grazie ad xxxx :))

    CIAO! :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •