Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: :: AC ---> euro ::

  1. #1
    Data registrazione
    20-02-2003
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Vorrei sottoporVi una domanda che mi assilla. il mio sito funziona grazie al Vostro supporto PHP e ad DB MySQL che fornite "gratis". Ora il mio DB è stato forzato non avendo inizialmente gli AC necessari per comprarlo (2500 AC) e atutt'ora con 2500-375= 2125 AC mancanti mi servono 541 clic per poterlo acquistare. credo me lo freezerete prima che io possa raggiungere la quota per comprarlo, dopo di che con pagina bianca non potrò mai ottenere clic e non potrò mai acquistare il DB, non è logico, l'unico modo per fare AC è avere un sito attivo (ho anche FreeMagazine in download) ma se mi buttate down il sito sono morto per sempre.
    Non sarebbe possibile avere una tabellina di conversione euro:AC per permettere a chi parte con un portale per il quale il DB è indispensabile di comparlo? Del resto i proprietari dei banner Vi pagano in denaro, perchè non accettarlo dagli utenti?
    Certo di un cortese riscontro con l'occasione porgo i migliorei saluti.

  2. #2
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Non sarebbe possibile pensarci prima di attivare il DB, come hanno fatto tanti di noi?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io ho attivato il DB solo dopo aver raggiunto gli AC necessari.
    La tanto sognata riforma MySQL é stata fatta proprio per chi usa un CMS di mettere subito online il sito per riuscire ad accumulare più facilmente gli AC...
    Concordo con Ghibli

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    è inutile dire che anche io concordo :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Anke io sn d'accordo

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da baccanoinside

    [...]
    credo me lo freezerete prima che io possa raggiungere la quota per comprarlo, dopo di che con pagina bianca non potrò mai ottenere clic e non potrò mai acquistare il DB, non è logico, l'unico modo per fare AC è avere un sito attivo (ho anche FreeMagazine in download) ma se mi buttate down il sito sono morto per sempre.
    [...]
    perchè una pagina bianca??? puoi sempre metterlo un index.html con scritto "Sito in fase di Manutenzione" con due bei banner uno sopra e uno sotto!!! no???

    cià!

    P.S.: (io ho iniziato così, poi ho forzato il db e ora sono a -370 ca... il mio sito era sul server 5 spero mi daranno una proroga x recuperare AC!!! )

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ghibli
    Non sarebbe possibile pensarci prima di attivare il DB, come hanno fatto tanti di noi?
    Concordo pure io, ma sai molti vogliono tutto e subito, e poi ... si lamentano se le cose non vanno

  8. #8
    jure non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-09-2002
    Messaggi
    64

    Predefinito

    concordo con Ghibli.
    www.amp3.it

    Statistiche SETI@home:

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    mmmm mi inizia a venire qualche dubbio.
    Io mi sono iscritto poco fa e ho forzato per avere un database. Mi serve perchè il sito perora c'è lo già su un altro spazio e il database è un guestbook/forum già avviato da parecchio tempo, mi viene male sospenderlo perchè cambio spazio.
    Mi fate capire una cosa. Ma quando si arriva alla scadenza del mese dalla forzatura e non si hanno gli AC necessari, viene congelato il database o tutto il sito?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    congelato solo il db nel senso di "sospeso"... i dati vengono mantenuti, così appena pareggi il numero di AC necessari puoi riattivarlo!!!

    ciao!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    scusate, anche io ho forzato il db ... ma xche' il mio sito necessita del mysql.. :)

    in effetti altervista .. e' una dei pochi che offre il supporto php/mysql .. ed e' per questo che l ho scelta :)

    mi chiedevo xo'.. e se per recuperare gli AC creassi un sito html x attirare pubblico ?? (ovviamente con contenuti legali e consetiti dal regolamento)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jackkkk
    scusate, anche io ho forzato il db ... ma xche' il mio sito necessita del mysql.. :)

    in effetti altervista .. e' una dei pochi che offre il supporto php/mysql .. ed e' per questo che l ho scelta :)

    mi chiedevo xo'.. e se per recuperare gli AC creassi un sito html x attirare pubblico ?? (ovviamente con contenuti legali e consetiti dal regolamento)
    non saresti il primo a farlo, semmai l'ultimo in ordine di tempo ;) l'importante è che stia sul tuo spazio web, perchè non si possono passare AC da un "dominio" all'altro.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    hehehe

    sono stato scemo a forzare il db .. :(
    facevo prima il mini sito attira persone... eppoi quello che interessava a me... :(

    non riusciro' mai ad arrivare a 500 e rotti AC in 30 gg ....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •