Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: CrazY-WaP Hosting

  1. #1
    Guest

    Predefinito CrazY-WaP Hosting

    Cerchiamo staff per il nostro servizio di hosting gratuito.

    Al momento cerchiamo:

    - 4 supporter (i supporter sono i moderatori del forum di supporto che devvono essere in grado di dare un primo supporto agli utenti che ne facciano richiesta in attesa che l'amministratore possa fornire tutte le informazioni necessarie)

    - 1 amministratore del forum (scelto dai supporter perchè rivelatosi particolarmente)

    - 1 grafico (che eventualmente possa rifare/aggiornare/migliorare la grafica del sito)

    Per ora basta.
    Le richieste vanno inviate a hosting@crazywap.net, la risposta avverrà in breve tempo!

    Ringraziamo tutti in anticipo per il tempo che ci dedicheranno, sperando nella serietà che c'è ancora in molta gente!

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    ngforum, premetto che non sono interessato alla cosa, ma mi piacerebbe avere maggiori info se non è un problema.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao mak,
    intanto il sito se vuoi vederlo è http://hosting.crazywap.net

    per ora il nostro servizio di hosting è un po "rudimentale" perchè ci è impossibile fornire un accesso ftp ad ogni utente, e come vedi anche la grafica è fatta giusto per farla (non sono un gran grafico e mi arrangio). Possiamo però fornire l'accesso tramite un pannello di controllo che consente di eseguire un pò tutte le operazioni , compreso trasferire i file. In merito a quest'ultimo abbiamo pensato di inserire un sistema che zippa e unzippa i file automaticamente così da permettere di caricare molti file in un unico archivio zip o rar che sia...
    Per il resto non ci attendiamo ne vogliamo diventare una community come altrevista ma neanche la metà o un terzo, non ci è passato neanche lontanamente dalla testa ma solo di dare un pò di spazio a chi ne ha bisogno nell'universo del web...
    sxo di exere stato chiarooo!!!!

    ciaoooo!

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Scusa l'OT, ma non vi conviene prima perfezionare il servizio?
    Cioè, se devo creare una tabella nel db, devo fare richiesta per posta, idem per inviare un file di grosse dimesioni, e per farlo devo pure inviare i miei dati personali dell'account.
    Mi sembra un po' macchinoso...

    Cià!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Scusa l'OT, ma non vi conviene prima perfezionare il servizio?
    Cioè, se devo creare una tabella nel db, devo fare richiesta per posta, idem per inviare un file di grosse dimesioni, e per farlo devo pure inviare i miei dati personali dell'account.
    Mi sembra un po' macchinoso...

    Cià!
    Ciao rock,
    ti ringrazio per l'interessamento ma purtroppo al momento non disponiamo delle risorse necessarie per offrire un servizio di hosting così completo com'è quello di altrevista. E' come già detto sopra rispondendo a mak noi non vogliamo essere il clone di altervista, vogliamo solo offrire l'indispensabileindispensabile per avere un piccolo sito che possa offrire contenuti ai propri utenti. Certo, se ce ne sarà la possibilità (economica prima di tutto) perfezioneremo il servizio al fine di renderlo il meno pesante da gestire per noi e il più facile e immedìato da gestire per gli utenti in fatto di gestione del database e dei propri file!

    Ecco tutto, chiaro e tondo, senza scuse che piovono dal cielo... :smile:

    Ciaooo!

    P.S.: per gli utenti di phpBB c'è la possibilità di vedere e manipolare il db tramite un mod!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •