Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: agenti musicali

  1. #1
    Guest

    Predefinito agenti musicali

    Cerco collaboratori in tutta Italia che agiscano nella zona di residenza come agenti musicali per una etichetta indipendente, se qualcuno è ineteressato puo' scrivermi un messaggio e spiego tutto.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Magari qualche info in più... :smile:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si tratta praticamente di fare da intermediario tra l'etichetta e i locali, trovare locali e organizzare la serata, noi non possiamo muoverci e andare a parlare con ogni locale, perchè dobbiamo coprire l'intero territorio italiano, per le serate per questo ci servono agenti.
    Naturalmente siamo noi a darvi il materiale della band che vogliamo suoni in quel determinato locale, suggeriamo la data e il budget che il locale paga alla band, se al locale qualcoasa non va bene dice la sua e vediamo se è accettabile. L'agente intermediario prende una percentuale di quanto guadagna la band a serata.
    non è una cosa molto impegnativa :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    gnr city io sono interessato.
    Mi devi dire se però io devo essere per forza maggiorenne, se va bene qualunque zona di napoli insomma,mi devi dare tutte le info

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sei tu a scegliere la zona in cui lavorare, ti faccio sapere se bisogna essere maggiorenni

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •