Visualizzazione risultati 1 fino 28 di 28

Discussione: 4° numero di XXXX FREE MAGAZINE ONLINE!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    salve Amici,
    abbiamo preparato il 4° numero di XXXX FREE MAGAZINE, scaricabile gratuitamente dal sito Ufficiale della rivista www.xxxxfreemagazine.tk

    grazie della pazienza :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Finalmente :D

  3. #3
    Blomat non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-02-2003
    Messaggi
    41

    Predefinito

    se la metto online sono altri 100 ac? :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    dico... almeno per quelli già iscritti potrebbero darli altri 100AC

  5. #5
    Blomat non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-02-2003
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    dico... almeno per quelli già iscritti potrebbero darli altri 100AC
    bast...emm...non li danno ?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non ne ho idea, bisogna vedere cosa dicono loro

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si ricorda che l'iniziativa "distribuzione da AV" è stata sospesa
    per tanto, pur potendo distribuire le riviste senza nessun problema, non verranno accreditati AC, fatta eccezione per chi ha sottoscritto l'abbonamento (quando era disponibile) che deve comunque inserire i 12 numeri


    grazie dell'attenzione

  8. #8
    jure non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-09-2002
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Era ora!
    Cmq mi sembra proprio che i 100 AC per chi era già iscritto vengano assegnati comunque...
    Però proporrei, visto che le iscrizioni all'iniziativa è stata sospesa, di dare più AC a chi scrive articoli... che ne dite?
    www.amp3.it

    Statistiche SETI@home:

  9. #9
    Blomat non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-02-2003
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xxxxwebmaster
    si ricorda che l'iniziativa "distribuzione da AV" è stata sospesa
    per tanto, pur potendo distribuire le riviste senza nessun problema, non verranno accreditati AC, fatta eccezione per chi ha sottoscritto l'abbonamento (quando era disponibile) che deve comunque inserire i 12 numeri


    grazie dell'attenzione
    cioè?

    io ho messo 3 riviste on line...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xxxxwebmaster
    si ricorda che l'iniziativa "distribuzione da AV" è stata sospesa
    per tanto, pur potendo distribuire le riviste senza nessun problema, non verranno accreditati AC, fatta eccezione per chi ha sottoscritto l'abbonamento (quando era disponibile) che deve comunque inserire i 12 numeri


    grazie dell'attenzione
    Si ma se uno già iscritto, inserisce anche il 4° numero li date altri 100AC???

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jure
    Era ora!
    Cmq mi sembra proprio che i 100 AC per chi era già iscritto vengano assegnati comunque...
    Però proporrei, visto che le iscrizioni all'iniziativa è stata sospesa, di dare più AC a chi scrive articoli... che ne dite?

    mi spiace ma l'iniziativa è stata sospesa PER TUTTI VEVVHI E NUOVI ISCRITTI .....
    quindi nessun accredito ac per la distribuzione del 4° numero che puo' essere sempre distribuito ma senza AC.


    abbiamo sospeso l'iniziativa per cercare gestire il Badget AC in modo differente! è molto probabile che verranno ritoccate in AUMENTO le ricompense AC per AV-LINK, e per chi scrive articoli è probabile che da 50 arriveranno a 100 ma è tutto da vedere ancora!

    stiamo lavorando per voi non disperate fin ora abbiamo solo reglato AC (e DB mysql) :)

    c'è chi grazie al magazine in un mese ha attivato il DB :)

  12. #12
    jure non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-09-2002
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Ahinoi!!!
    Vabbè, il 4° numero però lo distribuisco lo stesso ;)
    www.amp3.it

    Statistiche SETI@home:

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    :) Io non ho capito una cosa:
    essendomi iscritto alla distribuzione AV e anche a link AV intorno all'11 di marzo avrò 300 AC per le prime tre riviste e 100 per il link?
    Cioè, in totale avrò i 100 AC per ogni rivista + 100 per AVLINK?
    p.s.: ho anche inviato un articolo su linux, quando lo pubblicate?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tecnotl
    :) Io non ho capito una cosa:
    essendomi iscritto alla distribuzione AV e anche a link AV intorno all'11 di marzo avrò 300 AC per le prime tre riviste e 100 per il link?
    Cioè, in totale avrò i 100 AC per ogni rivista + 100 per AVLINK?
    p.s.: ho anche inviato un articolo su linux, quando lo pubblicate?

    allora è esattamente come hai detto tu :)


    se l'11 marzo hai insrito il messaggio nel mio sito nelle 2 sezioni "distribuzione da AV" e "AV-Link" riceverai entro il 15 di aprile 300 AC + 100


    i 100 AC per AV Link li riceverai in automatico ogni mese finche non vorrai piu' linkarci nel tuo sito :)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Quindi dopo aprile niente + 100AC per numero

  16. #16
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    per quanto riguarda la distribuzione (100 AC per ogni rivista) era comunque una tantum... se già avevi ricevuto i tuoi 300 (nel caso della pubblicazione dei primi 3 numeri) non avresti comunque avuto altro il mese successivo (anche se l'iniziativa fosse continuata).

    Invece per il link guadagni 100 AC al mese.

    N.B. In caso di rimozione delle riviste dal proprio sito verranno decurtati gli AC dal proprio conto, nel caso di rimozione del link, no.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    da quel che ho capito ne davano 100 x rivista al mese.... se poi da dopo il 15 aprile le levo i 300 AC mi restano

  18. #18
    L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    26-10-2002
    Messaggi
    617

    Predefinito

    Come già scritto anche sul forum di XXXX, le riviste le ho linkate tutte, ac a parte, visto che mi piacciono...
    il link al sito invece tuttora permane :)

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Scusate forse sarò OT... ma volevo avvisare che alcuni caratteri della 4° rivista non si leggono, forse dipenderà da me.. nn sò..

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da angelsanctuary
    Scusate forse sarò OT... ma volevo avvisare che alcuni caratteri della 4° rivista non si leggono, forse dipenderà da me.. nn sò..

    mi fai un esempio espolicativo?

    pagina ???
    articolo???

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Quando apro con acrobat mi dice che manca il font "ZHBAA+F3", alcuni caratteri potrebbero non essere visualizzati o stampati correttamente,
    Infatti non si leggono nella prima e seconda pagina e qualche frammento nelle altre..

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    io non riscontro questo tipo di errore :)

    che SO hai?

    che versione di Acrobat hai?

    ti consiglio di aggiornarlo o cmq di reinstallaro :)


    se qualcun'altro riscontrasse lo stesso problema puo' farmelo presente postanto qui sotto :) Grazie :)

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Io lo leggo bene e non uso acrobat reader per leggere i pdf.

    A proposito non so se hai notato, ma ci sono due miei articoli nella 4° rivista, uno a nome Marcolino ed uno a nome sugandbibi .... gli AC?

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Io lo leggo bene e non uso acrobat reader per leggere i pdf.

    A proposito non so se hai notato, ma ci sono due miei articoli nella 4° rivista, uno a nome Marcolino ed uno a nome sugandbibi .... gli AC?

    certo che l'ho notato :) ma tu hai notato il post relativo alla lista degli AC di marzo??? http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=4432

    che dovrebbero esserti gia' stati accreditati :) in caso contrario ti pregherei di contattare direttamente l'amministratore di AV, che ha effetuato l'accredito su ogni singolo Account :)

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Ho notato sia l'uno che l'altro, e se mi sono deciso a postare qui è perchè non mi sono stati accreditati

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Oh ecco avevo una vecchia versione di acrobat eheh
    grazie :)

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Ho notato sia l'uno che l'altro, e se mi sono deciso a postare qui è perchè non mi sono stati accreditati
    mi sembra strano gianluca mi ha confermato di aver effetuato tutti gli accrediti :) prova a contattarlo tu :) per quello che riguarda me mi pare tutto tranquillo :)

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    MI sucso per il ritardo, ma ho appena inserito il 4° numero nel sito, con tanto di news :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •